Come nelle favole...
di Alicedirectioner94

05/08/13, ore 18:08

Ciao. non ci conosciamo ma dopo la tua richiesta per niente dolce..eccomi qua! mi è sembrata te la tirarse un po' ma dettagli. liam morto. questo è un colpo enorme. ma l'unica cosa che non ti condanno è io tema. la guerra e le sue atrocità fanno ricordate e felice che tu lo stia facendo ..ah sì che tu l'abbia fatto. tanto per restare in tema. Passeresti gentilmente alla mia su justin bieber please remember me? è uguale il tema. ma la mia è una long. spero di vedere le tue recensioni!
bacioni e impara l'umiltà prima di tutto!

05/08/13, ore 17:02

questa one-shot e' qualcosa di asdfghjkl *-*
nonostante tutta la tristezza portata dalla guerra, descrive il vero amore, di come a volte e' impossibile smettere di amare qualcuno, nonostante milioni di avversita', perche' quell'amore e' persino piu' forte dell'amore per la popria vita.
Complimenti :)

05/08/13, ore 16:31

Oddio,non mi aspettavo questo finale ... E' bellissina comunque.. Sei molto brava a scrivere complimenti.. Un bacio Ylenia <3

05/08/13, ore 16:18

questa os è stupenda leggi anche la mia se vuoi.ciaoo
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 04:25 pm)

03/08/13, ore 14:32

Ciao:)
Ho letto questa os perché mi è stata consigliata per messaggio e posso solo dire che è stupenda sinceramente sono senza parole e non so che dire...se non che è bellissima... Oddio ho le lacrime agli occhi...
Ciao :)

03/08/13, ore 02:14

O mio Dio l'ho letta ora e la trovo assolutamente meravigliosa *-* mi piace perchè oltre a essere diversa, non come tutte le altre è vera, esprime sentimenti puri e narra di una storia che probabilmente è successa a molte più persone non si possano immagonare <3

03/08/13, ore 00:16

Ciao! Mi piace tanto come scrivi e Questa storia mi ha colpita molto, è una bellissima storia d'amore ambientata parecchi anni fa al tempo della guerra ed è molto toccante,mi piacerebbe se ci fosse un continuo... Anche se so benissimo che è onda one-shot. Ciao bella,un bacio! :)

02/08/13, ore 22:31

Questa one-shot è veramente stupenda, mescola l'amore, la passione, la violenza e il dolore in un ambientazione cruda e reale. Il realismo è il suo punto forte perché potrebbe essere veramente successa, se il protagonista non fosse Louis Tomlinson e i due personaggi secondari non fossero Liam Payne e Josh Devine, sarebbe potuta essere una delle memorie di un soldato sopravvissuto alla Seconda Guerra Mondiale. La ricchezza dei dettagli la rende stupenda e i pensieri di Anne e Louis ancora di più. Questo momento storico non è molto trattato, infatti è la prima volta che ne leggo una e ciò la rende più unica. Inoltre il fatto che Louis l'ha aspettata per 27 anni è dolcissimo e lui è così cuccioloso. Complimenti, davvero.

I_Wish_You xxx

02/08/13, ore 16:38

Dio mio,
Ho le lacrime agli occhi.
Mi piacciono i tempi e i luoghi in cui è ambientata, quasi nessuno si sofferma su questo contesto storico.
Inoltre scrivi davvero bene e sei riuscita a far passare bene le emozioni di ogni personaggio.
Lo sparo, Liam, il sangue, non può andare tutto bene, no? *piange come una fontana*
E Louis che l'aspetta? Aaaawww *-*
Ma giustamente la vita va avanti e Anna e Josh hanno fatto così. *Piange per la seconda volta come una fontana*
#TeamLouis lol scherzo, amo anche tu Josh uu
Bellissima e complimenti ancora!
KaananX3

02/08/13, ore 16:37

Woww mi piace :)
Grazie per avermi chiesto di leggerla, sei la dolcezza <3
è veramente molto bella, mi piace il tuo stile :)
l unica cosa negativa è che... è scritta in piccolissimo ahahah <3 :')
vabbè è comuqneu molto bella :)
bacini
xxx
Gemma

02/08/13, ore 16:22

Non leggo mai het, amo le slash; ma per questa storia ho dovuto fare un eccezione ... È assolutamente perfetta, mi hai fatto pensare moltissimo e la morte di Liam come la fine mi hanno lasciato a corto di fiato, ti prego di avvertirmi se scrivi qualch'altra cosa... Complimenti
Ps: se ti va passeresti a leggere qualcosa di mio ?
Mi piacerebbe avere un tuo parere, sempre se ti piacciono le slash !
Baci Ziall Shipper

02/08/13, ore 15:37

Eccomi a recensire.Oddio che dire la trama della storia mi piace un sacco, il fatto della guerra, hai trovato un bel tema su cui scrivere. La grammatica è corretta quindi non ho accorgimenti su questo.
Se potessi darti solo un consiglio sarebbe quello di allungare un po', magari aggiungendo qualche descrizione e sarebbe stato bello un dialogo finale tra i due oppure la reazione di Anna :)
Però è bellissima come os.
Il finale ci sono un po' rimasta male, te lo devo dire lol, però è bello e diverso dal solito.

-C. x

02/08/13, ore 15:11

Ciao ;)
Questa One Shot è davvero davvero splendida.
Spero che ne farai altre.
Isabelle Xxx

02/08/13, ore 14:51

Hey ciao sono riuscita a passare e ne è valsa veramente la pena! Mi piace moltissimo come scrivi, non mi piace molto l'estetica del testo però la storia è commovente e meravigliosa al tempo stesso, riesce a farti percepire ogni singola emozione che hai scritto e mi ha fatto venire i brividi sia alla fine che in questo pezzo:
" Uno sparo.
Sangue.
Liam.
Morte.
Correre.
Cominciai a correre il più veloce possibile raggiungendo il muro ritrovandomi al punto di partenza.
Dio mio Liam é morto.
Morto per colpa mia.
É peggio della guerra. "

Brava *-*

02/08/13, ore 14:34

Bellissima storia ma allo stesso tempo tristissima :( comunque complimenti :) veramente una bella storia, scritta bene :)