Come nelle favole...
di Alicedirectioner94

25/08/13, ore 21:40

ragazza, ho i brividi *-* hai un talento enorme, poi è un'idea originalissima e mai sentita prima! davvero complimenti, perfetta! ♥

23/08/13, ore 16:17

Davvero bella come one-shot. Non finisce nel solito modo. Sembra un qualcosa accaduto sul serio. Ti lascia però con l'amore in bocca. Perchè mentre lui l'ha aspettata per tanto tempo lei si è innamorata di un altro, anche se non dimentica Lou. Mi piace, complimenti.

22/08/13, ore 20:10

bellissima !! scusami per il ritardo è veramente fantastica peccato per il finale mi aspettavo qualcosa di più dolce hahahahh
xx
aly

21/08/13, ore 22:52

Ehi bellissima!
La storia è stupenda e molto commovente, almeno per me, anche se sono di lacrime facili..
Povero Lou..comunque scrivi molto bene e ti faccio i miei complimenti!
Un bacione,
-Leti

21/08/13, ore 18:59

allora vediamo un po'... come ho gia detto è bella, ma triste poi.. Josh è un nome a caso o hai immaginato il batterista nella storia?

21/08/13, ore 18:35

è stupenda ! =,( povero Louis, lui è riuscito a resistere, emntre lei non c'è l'ha fatta.
questa storia è fatta davvero molto bene, sei veramente brava =)
spero che tu ne scriva presto delle altre di OS =)
baci sissi2309

20/08/13, ore 00:02

oddio le lacrime! sul serio è dolcissima ma anche triste, stupenda!

19/08/13, ore 13:43

Bellissima, complimenti scrivi davvero bene, a dir la verità alla fine quasi ho pianto, lui l'ha aspettata :'c

19/08/13, ore 11:18

Oh mio dio! :o
Mi hai stupita, seriamente. Pensavo che Louis avrebbe vissuto felice e contento con Anna, ma.. :o
Nooo ç_ç Non puoi farmi questo!
Ho appena smesso di piangere per una fanfiction, non posso farlo anche con quest'os! ç_ç
E' vero che Anna non poteva aspettare, ma io l'avrei fatto (?) forse.
HAHAHA, no, non c'è bisogno di ridere.
Povero Louis, mi dispiace tantissimo!
E' un'os meravigliosa!

-A.

19/08/13, ore 10:06

Questa One Shot e' davvero bella, ricorda la guerra, il muro di Berlino e tutto ciò che hanno passato quelle povere persone.
L'amore che racconta e' malinconico, amo i lieti fine ma metto da parte questo pensiero per andesso.
Mi piace, e' scritto bene ed ha un bel contenuto!
Ti do un consiglio pero'.
Quando devi scrivere un flash back, non scrivere 'Flash Back' metti tutto il periodo tra le virgolette e metti la scrittura in corsivo. Consiglio mio, se vuoi seguirlo bene, altrimenti nulla :)
Bene, penso di aver finito!
Baci
alessandra xx

18/08/13, ore 18:38

Bella l'idea di un amore diviso dal muro di Berlino,realistica e originale.
Mi è piaciuta come storia. Io non sono una grande fan delle storie che finiscono male... Quindi,sì...SONO ARRABBIATA CON TE!! Eddai!! Non è giusto,porello!!! Lui s'è fatto un mazzo tanto per ritrovarla e lei s'è messa con Josh!! No,dai! Questo è imperdonabile D: D: D: !!
Per il resto è scritta bene e mi è piaciuta davvero come idea.
Un abbraccio
Ponfo

17/08/13, ore 23:15

Ciao !
Ok comincio col dire che questa storia é particolare e per questo mi piace un sacco asdfg
io sono larry shipper quindi non leggo molte fanfiction het di harry e louis ma questa è davvero bella.
ps. Grazie per essere passata dalla mia storia c:

17/08/13, ore 20:35

Letta la tua mail sono qui! :D
Per quanto preferisca le long Het alle one shot, questa mi è piaciuta. Certo, un solo capitolo non basta mai a descrivere l'amore, tanto meno questo amore.. ma non importa, mi sono quasi commossa *miracolo*
Qualcuno te lo ha già fatto notare quindi ti soggerisco di modificare il testo della storia e correggere tutti gli spazi sbagliati e le virgole mancanti :D
Detto questo vado a mangiare gelato :3
baci
Anne ^^b
P.S. Sarei contenta se passassi a leggere e recensire la mia os <3 Bye

17/08/13, ore 19:06

Ehi ciao! Come promesso sono passata! Wow ahah Pensavo fosse una storia con il lieto fine, ma arrivata alla fine ci sono rimasta si stucco ahah Non me la aspettavo come fine, giuro! Comunque, a parte tutto devo dire che è veramente scritta bene e mi è piaciuta molto! spero scriverai altre One-Shot (spero di averlo scritto giusto C:) Beh, detto questo boh, che dire.. Ancora complimenti!

Un Bacio e alla prossima xx

P.S: Povero Liam! Che brutta fine çç

17/08/13, ore 14:50

Questa one shot è davvero molto bella. Continua a scrivere così.
Baci xx