Come nelle favole...
di Alicedirectioner94

26/08/13, ore 00:47

Eccomi qua, scusa per il ritardo cc comunque, un semplice parola: wow. È davvero bello ed è la prima OS verde che leggo. Errori grammaticali non ce ne sono stati. Comunque è davvero bello, magari nella storia ci fossero personaggi come loro (?)
Ho visto che hai un'altra FF, quindi credo che domani leggerò anche quella lol sei davvero brava a scrivere, mi congratulo con te c: grazie ancora per la recensione e spero che scriversi altre OS, ti escono veramente bene

25/08/13, ore 23:49

Mio Dio *.*
io tu cosa wow!
Scusa mi spiego meglio è che sono letteralmente...wow! C'è, oddio!!! Scusa ma sto sclerando questa OS è una cosa...spettacolare. Fantastica, superba ,commovente, migliore, tutti i complimenti possibili e immaginabili! Non riesco a credere che possa esistere una persona come te che l'abbia scritto! Non credevo che nessuno avesse un potenziale di scrivere così bene! Devo dire che sei davvero sorprendente. Si vede che è scritta con il cuore. Ti ci devi essere davvero impegnate e se non l'hai fatto; beh cavolo sei un genio peggio di einstein! Mi è sempre stato simpatico quello lì però. Comunque lascia stare quando cambio così discorso ti prego.
Fatto sta che questa è una cosa maglifica e ti faccio i miei più sentiti complimenti davvero ho visto che hai quasi duecento recensioni e te le meriti tutte, sul serio sei stata bravissima. Ora devo dire che avevo in mente di scriverti un poema ma ho dimenticato tutto perdonami. Il fatto è che avrei un sacco di cose da dire e sono tutte stupende. Scommetto che non troverei nessuno a saper scrivere come te. Gli orrori della guerra mi restano sempre impressi nella mente e tu sei riuscita a riportarli in una semplice OS. Sei un vero mito.
Se scrivi un'altra cosa avvertimi; ci sarò.
Baci xx

25/08/13, ore 23:39

questa storia è davvero molto bella ma soprattutto è scritta benissimo con sentimenti che vengono anche trasmessi al letto ti faccio i miei complimenti!!!!

25/08/13, ore 23:08

Oddio, sono letteralmente senza parole!
la storia è davvero stupenda! non ci sono errori e il testo è scorrevole, scrivi davvero molto bene! la trama è originale, voglio dire, non avevo mai letto niente del genere prima lol la amo jdhdjs complimenti davvero!

25/08/13, ore 22:39

wow non so cosa dire è favolosa !! e poi tu scrivi benissimo sei bravissima è originale anche se è un po' triste ,ma di sicuro l'insieme è stupenda complimenti !

25/08/13, ore 22:26

è semplicemente stupenda.
In primis, scrivi benissimo; in secondo luogo è una storia veramente originale, ed è veramente bella a parte il fatto che sia un po' (un bel po') triste, ma quest'ultimo particolare la rende ancora più bella e unica :)
é stata un'idea ,alquanto, geniale collocare la storia nell' ambito storico della Germania post guerra.
Mi piace veramente questa storia...

Yuki♥

25/08/13, ore 22:18

Ciao, wow é bellissima questa storia e sei molto brava a scrivere .. continua presto mi raccomando un bacio :*

25/08/13, ore 22:16

Questa storia è assolutamente fantastica, a leggere quelle date e il luogo prende davvero male, perchè vengono in mente le cose orribili della guerra! Complimenti davvero, questa è stata una storia davvero diversa dalle altre, una cosa innovativa ecco! A nessuno (almeno credo),a parte te,sarebbe venuta in mente di mettere gli 1D nei periodi della guerra!! Complimenti ancora!!
Baci Ele <3

25/08/13, ore 22:12

Oh mio dio devo farti veramente tanti complimenti perchè questa One Shot è a dir poco stupenda.
Appena ho letto le date mi è venuto un colpo al cuore. E' sempre difficile pensare a quei tempi difficili e a come le persone potessero vivere.
E' strabiliante la maniera in cui hai descritto la situazione e le emozioni e poi complimenti per la grammatica perfetta.
La fine è molto triste e mi ha fatto venire i brividi mentre leggevo perchè è veramente difficile pensare e credere che uno stupido muro abbia distrutto e separato la vita di innamorati, familiari e amici.
COMPLIMENTI e non mi stancherò di ripetertelo. Un bacio, NastyHLLNZ.

25/08/13, ore 22:04

hei,
come promesso eccomi qui. questa os è davvero carina, è molto dolce non ha un lieto fine e la trovo una cosa giusta.
la vita non è tutta rose e fiori. comunque, mi piace molto la scrittura e non ci sono errori.
ora stalkero il vostro profilo lmao.
un bacione,
Lea.

25/08/13, ore 22:01

oook.. il finale non è dei migliori!
ma viene compensato dall'estrema creatività che hai!
a pochi verrebbe in mente di mettere i 1D (o almeno una parte) in un periodo come questo , ma è azzeccato!
brava complimenti!

25/08/13, ore 22:01

Ok,è assolutamente meravigliosaaaaaa! La adoro,davvero,sei molto brava a scrivere e una curiosità, come hai fatto il banner di questa ff 'PROBLEMS' ?
Ti prego,se vuoi dimmelo,ne ho bisogno per una mia ff;)
CIAO,bellissimo il apitolo,continuaa al più presto!!
XLouis_smile

25/08/13, ore 21:53

Questa one-shot mi ha commosso! Complimenti è fantastica.
Anche se il genere non mi ispira molto questa storia è bellissima ma continuo a preferire le FanFiction long.
Mi dileguo dicendo che anche se non ho capito chi sia Josh e come ci sia finito lì mi piace un sacco.
Ciao,
Ari xoxo

25/08/13, ore 21:52

E' una storia che ti attira, davvero bella:) Spero che l'altra mi sorprenda come questa:)
Davvero fantastica!

Bacioni:*

Sabrina xx.

25/08/13, ore 21:47

A parte il fatto che scrivi benissimo, l'unicità di questa storia mi ha colpito parecchio.
Sei stata bravissima a descrivere una situazione che può essere benissimo considerata reale.
Non riesco a pensare ad una famiglia divisa da un muro.
Complimenti <3