Come nelle favole...
di Alicedirectioner94

26/07/13, ore 12:19

ciao è carina questa one-shot, è molto lunga e dettagliata, ci sono alcuni errori, ma comunque è stato un piacere leggerla, il finale è un po triste, ma vabè, fa parte della vita ahaha complimenti c:

24/07/13, ore 13:45

Bellissima!!!!!! Però che fine triste mi dispiace moltissimo x Louis, lui l'ha aspettato e invece lei si è innamorata e sposata con un altro ragazzo:'( ma questo particolare la rende ancora più bella:-) complimenti ancora sei fantastica!!!!!!!! CIAOOOOOOO BELLA!!!!!♡

23/07/13, ore 23:27

Mm sarò sincera, certo, è una one-shot, ma credo che tu vada troppo veloce. Forse è il tema di cui parli che non può essere affrontato così velocemente.. Però scrivi bene, mi piace questo. Perché non provi a fare una one-shot trattando un tema più leggero? Fammi sapere e aggiornami! Un bacio

22/07/13, ore 22:51

COMPLIMENTI .... è MOLTO BELLA ED è MOLTO DETTAGLIATA , è SCRITTA BENE . HO LETTO MOLTO VELOCE PERCHè ESSENDO SCRITTA BENE ERA PIù FACILE , è LUNGA è BELLA , NON SO CHE DIRE COMPLIMENTI . CIAUUU ;)

19/07/13, ore 13:46

oddiooo allora amo il fatto che la storia sia situata in germania nei tempi del 1961 quando ci fu il muro di berlino. amo la storia davvero molto commovente e malinconica.
vorrei solo dirti che secondo me dovevi lavorare di più sulla descrizione. poi del resto è stupenda. complimenti alla ragazza a cui è venuta in mente e complimenti a quella che l'ha scritta.
ciaoo belleee ♥

18/07/13, ore 01:21

tre parole... MI HAI FATTO PIANGERE§ Sono 4, ma va bene lo stesso... è la dolcezza, davvero brava <3

17/07/13, ore 12:29

wow è veramente fantastica, nonostante alla fine mi sia commossa un po *aiascugaunalacrima*. é diversa dalle altre ma ugualmente appassionante, non posso fare altro che farti nuovamente i complimenti -writeyou

14/07/13, ore 19:42

Stupenda davvero. Non ho parole, il fatto poi ,che è ambientata durante il dopo guerra mi ha stupito perché è diversa dalle altre che ho letto fino ad oggi. Sei davvero brava e hai una grande fantasia <3 Baci x

12/07/13, ore 21:58

lacrime,lacrime e lacrime! Stò piangendo,povero Lou :'C Lui che l'ha aspettata tanto e lei che lo ha rimpiazzato... Tristissima,ma davvero molto ma molto bella *-* complimenti!
Ciauu bella c': x

12/07/13, ore 14:40

CCIIAAO DOLCEZZA.♥
Mi è piaciuta tantissimo questa OS, anche come scrivi. c:
C'è qualche piccolo errore ma non fa nulla, per me va bene così.
Complimenti**

Baci, Manu xx

11/07/13, ore 23:07

Sono qui perchè tu hai recensito la mia os "Live in a supermarket".
Ho sempre voluto leggere una fanfiction sulla seconda guerra mondiale, o il dopo guerra con la guerra fredda. Immaginare che questo è successo a milioni di persone di perdere un figlio, una madre, un padre, un fratello, fa accaponare la pelle, quando odio ci poteva essere in queste persone, come hanno fatto in pochi a dominare il mondo? Sarò inesperta nella storia, ma questa parte del tempo mi ha travolto la mente, la fine è triste, quando Louis vede la sua amata con un altro uomo. Oddio ho i brividi... amo la tua os.
xx
-Scivy

11/07/13, ore 22:17

penso che questa one shot sia davvero bella . Oltre ad essere diversa perchè affronta un tema storico importante e ad essere scritta davvero bene , si svolge con una conclusione drammatica che lascia un amaro sapore di un amore mai dimenticato ma finito . Inoltre è emozionante il fatto che Louis continui ad amarla nonostante le difficoltà , il muro e il tempo dimostrando quanto il suo amore sia forte e struggente è il fatto che lei pur non dimenticandolo ha dato una svolta alla sua vita . che dire poi tu sei bravissima e la storia è davvero bella . complimenti

08/07/13, ore 20:28

Ommio dio!
Ho pianto, non ci posso credere. Quando Il muro è stato costruito e Louis è stato tagliato fuori dalla vita di lei... Leggevo non vedendo l'ora che i due si ricongiungessero.
Poi però lei non lo ha aspettato.
Quando ho letto quel pezzetto.. Mi è venuta la pelle d'oca e un brivido gelato ha attraversato le mie braccia.
Molto bella e commovente. :')
Spero continuerai a seguire le mie storie, così come io seguirò le tue :)

06/07/13, ore 17:56

Non leggevo una het da secoli, giuro hahahaha.
Comunque, eccomi qua a scriverti una recensione (non sono molto brava però). L'idea mi piace tanto (anche se non vado matta per l'angst), però io avrei evitato di cambiare il tempo verbale, l'avrei scritta tutta al passato remoto.
Alla prossima, un bacio (:

04/07/13, ore 19:03

Ho messo la recensione neutra perché, come mi hai chiesto, ti lascio il mio parere a questa One-shot e dato che vorrei lasciarti qualche consiglio, ho preferito non essere ne da una parte positiva ne negativa.
Inizio con il dirti che io non leggo MAI storie het...ma ho fatto un'eccezione.
L'idea in se non è affatto male, anzi.
Ci sono alcuni errori ortografici e, consiglio personale, quando metti la virgola è sempre bene lasciare uno spazio dalla parola seguente.
Per il resto, non penso di avere commenti, spero di non esserti parsa troppo..rigida, nella mia recensione.
Baci :)