Come nelle favole...
di Alicedirectioner94

02/08/13, ore 14:31

Ciao eccomi qui come promesso wow,mi piace tantissimo e mi incuriosisce tanto povero Liam e povero Louis cazzo se lo amava davvero Anna l'avrebbe aspettato come ha fatto Louis,poverino non conosce il figlio
-RoSy...<3
PS:Bella storia brava
CONTINUAAAAAA TI PREGO SONO IN ANSIA
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 02:33 pm)

02/08/13, ore 14:28

Oddio! e' una storia triste ma bellissima allo stesso tempo! Anche se i personaggi non sono vissuti in quell'epoca hai raccontato qulcosa che magari è successa realmente a molte persone! Complimenti sei un'autrice fantastica! Xx

02/08/13, ore 14:26

Ajnfjenfuwi. Non ho altro da dire. Questa OS è bellissima e veramente unica nel suo genere, dato che si svolge negli Anni Sessanta. è veramente molto bella.

02/08/13, ore 14:12

Vado a piangere ciao...
Sul serio, è una OS bellissima, ci credo che è una delle storie più popolari:) Complimenti!!

02/08/13, ore 13:54

è bellissima davvero, ma anche molto triste :( comunque complimenti :)

01/08/13, ore 23:59

Mio dio!! Hai fatto bene a dirmi di passare!! È bellissima, e tristissima cavolo. Liam muore..e lei si sposa con un altro. Okey sono distrutta per questo ahahah Complimenti :3 Baci. Leti.xx

01/08/13, ore 23:24

Oh mio Dio, sono in lacrime, giuro. Non dsono mai stata così depressa per una Fan Fiction, ma tu sei il tipo di scrittrice che adoro.
Sei bravissima, hai fatto in modo di attuare tutto alla perfezione, ogni parte. Solo che sarebbe stato proprio straccalacrime descrivere il dolore di Louis sulla morte di Liam e fare la fine un po' più lunga.
E' solo un consiglio, non voglio sembrare superiore, voglio darli per dirti la verità. E la verità è che questa Fan Fiction è assolutamente perfetta e finisce nelle Preferite immediatamente.
E' davvero stupenda, complimenti dinuovo.

01/08/13, ore 22:45

Ciao;) è molto triste ma anche molto romantica e dolce devo dire che mi piace molto....sei brava. Un bacio♥ -hope

01/08/13, ore 22:22

Ciaoo, l'ho appena letta, mamma mia è bellissima!! Mi sono messa anche a piangere! Brava <3

01/08/13, ore 21:59

ciaoooo :)
ho  appena finito di leggerla, e devo dirti che e stupenda mi piace molto anzi moltissimo :D
ora capisco perche hai tutte queste recenzioni ...
SEI BRAVISSIMAA!!
ps: quando continui me lo dici, grazie <3

01/08/13, ore 21:24

Come promesso sono passata :) Stupenda, veramente, sono quasi commossa, se vuoi passa anche da me :) Di nuovo bella, veramente scrivi benissimo!

01/08/13, ore 21:12

È bellissima, mi è piaciuta davvero molto, ho anche pianto -troppo emotiva ahah- ci sono rimasta alle però alla fine D: comunque è bellissima, scrivi benissimo. Ciao xx

01/08/13, ore 16:41

È davvero molto bella, ha una trama diversa dalle altre e mi piace.. Pero purtroppo io sono una che ama il lieto fine e vedere che Anna ha dimenticato Louis mi ha fatto intristire un po'.. Pensavo che il loro amore sarebbe andato avanti nonostante la distanza.. Liam si è dimostrato un amico.. Comunque davvero brava un bacio :)

01/08/13, ore 16:34

E' davvero bella, mi viene da piangere......sto scherzando, però è bellissima, mi piace da morire!!
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 04:35 pm)
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 04:35 pm)

01/08/13, ore 16:19

Aaaaw *-* Dio mio è stupendaa <3 <3