Liar.
di paynekilllers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
02/06/13, ore 01:02

Oddio che bello!!!!! Ti prego aggiorna presto.
Mi piace troppo il fatto che lavori lì nei panni di un ragazzo...e poi harry...ODDIO!!!!

02/06/13, ore 00:51

ommiodio
che bella storia gfhdj mi piacciono un sacco questi due primi capitoli
pare una storia intrigante, almeno così sembra lol
e poi il trailer è dhjhdsjd
quando aggiorni potresti farmelo sapere? thanks
baci,x

02/06/13, ore 00:42

Devo dire che all'inizio non mi piaceva nel primo capitolo lei sembra tanto una che 'se la tira' che ha sempre tutto quello che vuole.
il secondo capitolo è molto meglio e poi una cosa..
IL TRAILER è FANTASTICO <3
a presto
xhiswonderfulsmile

02/06/13, ore 00:14

Bellissimo tutto! Capitoli, trama e trailer della storia! Tutto perfetto! Già mi fa impazzire questa ff :') continuate quanto prima per favore! È semplicemente geniale e originale... Magari il fatto che una ragazza si finga machio può sembrare troppo surreale ma per quel poco che avete scritto (e per le anticipazioni dal trailer), tutto ciò sembra molto più intrigante e assolutamente niente di noioso o già visto! Brave ragazze! Continuate così 👍✌

01/06/13, ore 22:36

Stupendo anche questo capitolo, la storia mi intriga sempre di più, complimenti! :)
Alla prossima! :*

01/06/13, ore 19:57

ehi ciao! bella storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo =)
volevo chiederti una cosa...come si chiama la canzone che è sul trailer della storia?
mi piace moltissimo c:
grazie mille, un bacio, e al prossimo capitolo *.*

31/05/13, ore 21:44

Sembra bella già dall'inizio, complimenti ad entrambe, continuate prestooo :)

31/05/13, ore 21:17

Inizio ad amare questa FF! Ottima trama, mai letto niente del genere, ed inoltre anch'io ho visto il film "She's the man", per cui avete la mia completa stima per aver creato una storia del genere, complimenti, davvero originale! :)
Inoltre amo anche il trailer, ottima scelta per Dylan, lo adoro *___*
Bhe che dire...questa storia finisce dritta tra le preferite e aspetto con ansia il continuo, anche per scoprire come incontrerà Harry. :)
Alla prossima! <3
-Luana.

31/05/13, ore 18:10

Bella! Bellissima!
Mi piace davvero tanto ed è scritta molto bene.
L'ho un po' presa male quando ha detto di non avere più un soldo, dalle stelle alle stalle.
Ma tutto sommato mi piace.
Avvertimi quando aggiorni e se vuoi passa alla mia storia, è anche quella su harry.
Un bacio,
Polly

30/05/13, ore 14:54

ED ECCOMI ANCHE QUA! Sì, sempre io, sempre la solita scema che scrive cretinate :) Ma che AMA la vostre storie (parlo per Roberta, ma di sicuro amerò anche questa ;) ci scommetto) :)
AHAHAHAHAHAHAHAH mi piace questa storia :) Non è sempre quella della ragazza dolce e di "umili origini" :)
E' davvero diversa dalle altre :) E poi è scritta molto bene, quindi la voglia di leggerla è doppia ;)
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui scrivete "Ero semplicemente quella nuova. Un pesce fuor d’acqua in un oceano di merda." AHAHAHAHAHAHAH ho riso come una deficiente AHAHAHAHAH :)
Bene, spero di leggere presto il prossimo capitolo :) Alla prossima belle :) Baci8 :)

29/05/13, ore 19:51

Non sono una fan dei One Direction. quindi non mi entusiasma molto l'idea dell'entrata di Harry. Però quello che ho letto in questo capitolo mi ha coinvolto tantissimo.
Sono curiosa di leggere gli altri capitoli.  :D
P.s. Non ti offendere per la storia dei One Direction .:P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]