Liar.
di paynekilllers

10/06/13, ore 11:53

É da un pò che leggo questa storia, e già ne vado pazza!
Questa trama così singolare mi intriga tantissimo e i personaggi sono scritti perfettamente nei minimi dettagli.
Io penso che Kayla e Dylan siano molto carini, ma tiferò per Harry tutta la vita. AHAHAHA
Spero aggiornerete presto,
un bacione.

-abigail. c:

10/06/13, ore 11:53

dfgbeviudfgebiugrtb oddio oddio oddio semplicemente perfetto io sono senza parole davvero! Io vi adoro e questa storia è davvero perfetta, meravigliosa...Insomma non ci sono parole per descriverla talmente è bella! Dio continuate il prima possibile perchè non riuscirò ad aspettare più di tanto ho già l'ansia! ahahahaha un bacio xx

10/06/13, ore 10:52

Che teneri*^* sono contentissima che si siano baciati, mi piacciono troppo insieme *^* già lo scorso capitolo ci sono rimasta male quando è arrivata l'infermiera...almeno adesso sono felice :D comunque spero che si mettano insieme, anche se ho l'impressione che, se succederà, Harry ci metterà lo zampino...mah non so se preferisco Harry o Dylan...boh vediamo come si evolve la ff :) siete stupende, mi piacete un sacco! Poi mi chiedevo, ma non è difficile scrivere in due? Una magari preferisce una cosa che all'altra non piace...siete ancora più brave quindi :) aspetto con ansia il prossimo capitolo<3 Bye bye bellissime<3<3<3

10/06/13, ore 01:52

Awwww ma é bellissimo! Finalmente si sono baciati! Arw che carini! :3 scusa se la mia recensione non é fantastica ma sono le 2 di notte e domani io vado a scuola xD alla prossima ciaoo xx

10/06/13, ore 00:07

No, non è possibile!!!
IO VI AMO! Ma tantooooooo.
Devo sapere il continuo!
Oddio, la parte finale era troppo...troppo...hkhajhgjfhbr,ggkbwhj!!!!
Io amo Dylan, amo Kayla...amo anche Kyle...AMO DIRETTAMENTE TUTTA LA STORIA!
Quando entra in scena il riccio, invece?
Un bacio,
Polly

09/06/13, ore 23:48

Devo dire la verità, io non mi scoccio affatto della coppia Kayla e Dylan, mi piacciono molto insieme. Anche se aspetterò Harry/Kayla.
Continuate così, questa ff è davvero molto bella. xx

09/06/13, ore 23:47

ma che cuccioli,aw.
Ragazze, vi adoro. (L'ho ripeterò sempre.lol)
Mi piace molto questo capitolo,anche se non vedo l'ora di vedere qualche momento hayla..mi piacciono troppo Kayla e Dylan.lkjhh
Aspetto il prossimo capitolo,aw non vedo l'ora.

#muchlove

09/06/13, ore 23:43

VOI. DOVERE. CONTINUARE. STORIA. ORA.
Mi piace troppo la vostra storia è semplicemente fjrehjfgjrkrkj
Voglio i momenti Hayla però,voglio sapere come va avanti quando Harry la vede da ragazza e poi da ragazzo
E' la prima volta che trovo una storia come la vostre,di solito ci sono quelle storie che hanno una trama monotona e noiosa ma la vostra è insolita e stramba ma in senso buono quindi complimenti per l'originalità.
Continuate presto
Baci
-R

09/06/13, ore 23:40

Io voglio Haylaaa :(( non fraintendiamoci anche Dylan e Kayla sono carini ma io tifo sempre per quel coglio ne di Hazza. Mi sono innamorata di questa storia *-* scrivete davvero bene e...continuate prestoo ciaoo <3<3

09/06/13, ore 23:35

Allora, io continuo a sostenere che Dylan è 10000000 volte più figo di Harry. Ok ora tutte le directioners mi uccidono e credo anche tu Roby AHAHAHAHAAH Continuate a scrivere, su! Vi voglio bene <3

09/06/13, ore 23:13

Mi sto innamorando di questa FF. Ma che dico, sono già innamorata di questa FF.
Mi scuso perché ho sempre pensato che a scrivere la storia fosse solo una. *si nasconde*
Ok, ora che so che siete in due posso dirvi tranquillamente che siete due geni.
Scrivete davvero bene e questa storia mi prende sempre più.
Aspettavo il bacio tra Kayla e Dylan e finalmente è arrivato! siiiiiiiiii
Ora manca Harry!!! Aspetto con ansia (come sempre) il prossimo capitolo.
So già che sarà stupendo come questo e come tutti i precedenti!
Va bene, ho scritto anche troppo e vi avrò fatto perdere tempo, sorry!

Baci, Alice. xx

09/06/13, ore 23:10

Ciao belle!
Secondo me questo capitolo è bellissimo! E' scritto meglio credo.
Vi meritate tutte queste recensioni e anche altre.
bye bye

09/06/13, ore 22:07

*-* si stavano per baciareeeeeeeeee fottuta donna sulla sessantinaaaa -.-" ahahahahahah. che dire?? uil capitolo è stupendo, ee voi siete bravissime a scriveree!! ci vediamo alla prossima, eh! *-*

09/06/13, ore 20:06

Quanto è bello! Mi piace tantissimo questo capitolo.
Kayla e Dylan sono dolcissimi e mi fanno troppo ridere.
Harry invece mi sta un po' sul cazzus...
Bravissime!
Quando me li fate i momenti Hayla ???
Un bacio,
Polly
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 08:09 pm)

09/06/13, ore 18:15

CAPITOLO STREPITOSO! Migliorate ogni giorno di più, sincera. :)
Sto amando troppo Dylan e Kayla, per adesso sono pro per la loro coppia, Harry invece mi sta un pò sul ca**o in questo momento lol Credo che Kayla andrà alla festa alla fine e qualcosa mi dice che non succederà niente di buono..in un certo senso. x)
Spero aggiorniate presto, alla prossimaaa! :*