Liar.
di paynekilllers

14/06/13, ore 23:45

Perfettooo!! Io dico che se nn aggiornate subito vi strangolo dal computer... Ok sono pazza! Vabbe vado. Ciaoo!

14/06/13, ore 19:52

Perfetto meraviglioso stupendo bellissimo fantastico ultramegawow e.... Non mi vengono altri aggettivi in mente! Sonooo curiooosaa quando continuate??

14/06/13, ore 18:21

Povero Harry, chi sa che dolore ha avuto con tutti quei pugni e roba varia.. il livido che avrà Kayla sarà di un viola intenso.. e Dylan cn la sua gelosia, è favoloso, mi piace tantissimo.. da come lo descrivi nella storia mi piace tantissimo, poi quando ho visto il trailer e ho visto chi rappresenta Dylan, cavolo ancora meglio.. Xx

14/06/13, ore 13:17

Il nuovo capitolo, il nuovo capitolo! :D
Dai, dai, che la situazione comincia a muoversi ;) E mi piace, mi piace questo avvicinamento!
Aspetto il prossimo aggiornamento con tanta curiosità :)

14/06/13, ore 08:38

Questo capitolo sembrava iniziare in un modo divertente poi invece è finito...drasticamente? Però dai, sono vivi. lol
Comunque questa avvicinanza con harry mi preoccupa, e no Kayla, non pensare alle sue labbra, pensa a Dylan u.u Non si nota che shippo loro due vero? ahahahahah
Bravissime come sempre, ormai credo di essere una vostra grande fan, questa storia mi è entrata nelle vene! ;)
Un bacio! <3

14/06/13, ore 03:11

Ma che figa é questa fanfiction? Davvero stupenda. Posso chiederti come hai fatto a fare il trailer? Vorrei farlo delle mia gan fiction. Hai percaso da darmi un link in cui spiegano come farlo? :) grazie baci xx

14/06/13, ore 00:59

iodsjoiajcodnajoivfjeir io vi amo il caso è chiuso! Dio amo troppo questa storia *www* mi raccomando continuate presto perchè è davvero meravigliosa...Credo ce ci sia un insignificante errore lol. 'Attesi il suo arrivo mangiucchiandomi le unghia. Cazzo, le unghia. ' credo dovrebbe essere le unghie ma vabbè apparte questo siete perfette! Non vedo l'ora di leggere il prossimo davvero! Un bacio xx

14/06/13, ore 00:55

Oddio! Io amo sempre di piu questa storia, è troppo bella!
Voglio il continuooooo!
Un bacio,
Polly

13/06/13, ore 22:54

*_______* questo capitolo è favolooo.. bellissimo come sempre spero che continuerete a scrivere al più prestoo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu siete delle scrittrici fantasticheeee

13/06/13, ore 22:11

Adoro questa storia
È non vedo l'ora che harry incontri kayla
Aggiorna presto! Cxx

13/06/13, ore 21:45

Aaaaw <3 ci sono i primi momenti Harry e Kyle *-* Non aspettavo altro!
Beh, comunque ho adorato questo capitolo, davvero!
Scritto molto bene, ma come tutta la storia del resto.
Complimenti a tutte e due! Anche se non ci sarò per 2 settimane e quindi non potrò recensire appena torno mi metterò in pari leggendo tutti i capitoli nuovi che avrete pubblicato e recensendo l'ultimo :D

Baci, Alice. xx

13/06/13, ore 21:38

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-* Si stavano per baciare!! secondo m quelli che hanno picchiato Harry e kyle/Kayla hanno scoperto che in realtà era una femminaa!! :3 :3 continuate prestoooo

13/06/13, ore 21:33

É bellissimo perfetto, Cazzo, quando cazzo comincia Hayla li voglio vedere insieme.
continia presto che è perfetto. <3

12/06/13, ore 20:29

Come promesso, eccomi qua.
Intanto mi scuso per la scorsa la recensione per aver scritto al singolare, ma come ho detto nel messaggio, non mi ero ricordata completamente che eravate in due, anche perché ero molto assonnata.
Come seconda cosa iniziamo a parlare della storia.
Ecco che Kayla e Dylan si fanno "intimi". Cioè, si vede da 22125 kilometri che si vogliono.. ohw teneri loro.
Poi Harry che piange, mi si spezza il cuore. :c
Io voglio assolutamente scoprire le intenzioni di Brittany quindi smuovete le vostre preziose manine.
Per terza cosa, vi voglio dire, che la mia e sì e no la 19° recensione e voi dovete aggiornare a 15.. ci siamo intesi, hahah.
Okay, mi sto dileguando troppo.
Baci. Alla prossima,
-Chiara. xoxo

12/06/13, ore 13:31

Bellissimo!! Dylan è geloso, che dolce.. si sta innamorando! Sn bellisimi insieme.. continua.... Xx