Liar.
di paynekilllers

04/07/13, ore 15:04

Ok sono strana. Perchè pur sapendo che essendo la ff su Harry continuo a sperare che Dayla trionfi.
E mi dispiace per questo visto che so (credo/spero) che Kayla se scegliesse Dylan farebbe soffrire Harry. E io questo non lo voglio. Ma comunque mi dispiacerebbe se scegliesse Harry
LOST IN CONFUSION LIKE AN ILLUSION.
Lol comunque la mia testa ha pensato a una possibile soluzione ma prima voglio vedere come si evolve questa F A N T A S T I C A storia.
Bellissimo anche il trailer!
Xx

04/07/13, ore 14:38

Oddio mi stavo per mettere a piangere anch'io all'ultima frase che dice Dylan :c poverino pero'. Immagino che la ragazza dei sogni di Harry sia lei ahahahaha. E' stato bellissimo questo capitolo e i battibecchi tra Zoe e Dylan facevano troppo ridere ahahahaha, la stimo quella ragazza :D spero aggiorniate presto anche se non sarà questa settimana :D un bacio xx

04/07/13, ore 14:10

Dylan è stato un po crudele.. Harry ha trovato la ragazza cn il profumo del sogno, ma nn sa chi è veramente.. continua presto.. xo xo

04/07/13, ore 10:00

E' stupendo, inaspettato, è..è una cosa asdrtsfghj! Non so che dire, sembro monotona, troppo monotona! Ma io amo questa storia! E voglio assolutamente il seguito, so che non aggiornerai per un bel po', ma spero tanto il prima possibile! Bacioni Andry xx

04/07/13, ore 02:41

Questo capitolo, cavolo...WOW!
Harry ha riconosciuto l'odore di Kyle, o Kayla. Dylan poi ha detto quelle cose e...cioè, h fatto un certo effetto, non me lo sarei aspettato.
Mi è piaciuto molto! Però non aggiornate così tardi, questa è la storia piu bella che sto leggendo e voglio sempre sapere di piu. Poi vabbe, fate come vi pare.
Siete comunque bravissime a scrivere! Vi adoro! <3 <3
Un baxio,
Polly

04/07/13, ore 01:59

Noooo Rooooby devi scriverlooo! Se vuoi ti aiuto io! Ma ti prego devi scriverlo! ç____ç Comunque forza Dylan! AHAHAHAHAH

04/07/13, ore 01:17

ma dai non potete lsciarci così ewe aggiornate presto belle <3 ps. scrivete benissimo *-*

04/07/13, ore 00:11

Oh santa madre!(?)
Questo capitolo è una bomba a orologieria. lol
Secondo me ormai Harry è vicinissimo nello scoprire la verità..però che cavolo, Dylan e Kayla di nuovo che litigano, non c'è un pò di pace per loro due? :(
Aggiornate quando potete tranquille, io mentre morirò d'ansia, ma è tutto ok. ahahahahah
Alla prossima, un bacio! :*

-Luana.

03/07/13, ore 23:39

No, non aggiornate in settimana un cazzo, tu aggiotni subito è diverso! cioè prima mi fai impazzire poi mi dici non continuiamo no..no... non è possibile dkbkxndkdb comunque mi sembra di aver gia detto perfetto beh io lo ripeto perfetto snzbz

03/07/13, ore 23:35

Oh, ma che bello! Un'altro momento Hayla <3
Non fraitendetemi mi piace molto la coppia Kaylan, ma Harry e Kayla... cioè, sono speciali!
Merda, mi piacciono troppo assieme.. e qualcosa mi dice che Zoe e Dylan andranno presto d'accordo.. è vero? OuO
Comunque.. questo capitolo è davvero fantastico.. non smetterò mai di dirvi quanto voi scriviate bene e quanto esprimiate le sensazioni e le emozioni provate dai personaggi!
Insomma, un altro capitolo stupendo è finito e un'altra settimana aspettando il seguito è appena iniziata!
kiss xxx

03/07/13, ore 22:59

Ho visto questo film :3 Mi è piaciuto molto e il vestito è bellissimo :3
Il capitolo è fantastico, soprattutto la parte del ballo (o festa) dove c'è un po' di azione lol :)
Harry ha sentito il profumo che sente sempre nel suo sogno, vero? Anche se è strano che non l'abbia mai vista ma che sappia esattamente il suo profumo lol :P
La parte del bacio è bella e dolce :3 In ogni capitolo esce sempre la personalità di Harry in modi diversi... Sia buono che "odioso", anche in questo... Odioso quando cerca di far finta che non sia successo niente con Kyle (per il fatto del bacio) e dolce alla fine, quando bacia Kayla... Insomma, a me è sembrato dolce aww *-* Molto mieloso xdgfvhn :3
Oddio lo amo troppo fgvtyh *-*
La conversazione tra Zoe e Dylan è epica AHAHAHAHAHAHAH :') crepo lol
Odio invece la parte finale... Non nel senso che la odio, ma nel senso che odio Dylan per quello che ha detto... Insomma, se è geloso che lo dica e che faccia qualche cazzo di cosa! Oppure che la lasci in pace e che possa vivere la sua vita! Ho capito che vuole solo aiutarla ma insomma! Datti un contegno! Dio mi sale il crimine!
Anche per il fatto che l'hai finita così! Lo so che il capitolo è bello lungo, e ti ringrazio infinitamente, davvero. So anche che devi farli finire con un po' di suspance ma cavolo! Finale più tormentatore (per me che devo aspettare al prossimo capitolo) non potevi trovarlo!
Ah, sei stata bravissima comunque, anche se hai fatto quasi tutto da sola :)
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Ci sentiamo belle baci8 :)

03/07/13, ore 22:52

OH. MIO. DIO.
Non ho altro da aggiungere, sono senza parole sul serio.
A parte che secondo me Kayla è stata abbastanza stronza, scusate il termine ma è quello che si avvicina di più.
Però il bacio Hayla mi è piaciuto un sacco!
Vai col coretto!
UN ALTRO! UN ALTRO! UN ALTRO! xD

03/07/13, ore 22:27

è bellissimo e mi dispiace già un sacco di non poter leggere il prossimo capitolo molto presto, perché devo dire che per me questa ff sta diventando una droga.... DIO SOLO SA QUANTO LA AMO!!!! va bhe ora vado ... ci si "vede" il prossimo capito :3 bye bye a presto :3

03/07/13, ore 22:23

Okay che Kayla non aveva detto a Dylan dei baci tra lei ed Harry, ma anche lui poteva evitare di farle una scenata di gelosia del genere, anche perchè si capisce che è geloso... Ma sono fiduciosa nella coppia Kayla-Dylan.. mi piacciono insieme, non scherzo, mi piacerebbe se stessero insieme, comunque non vedo l'ora che Harry scopra la verità.... ohh non vedo l'ora!! *-* al prossimo capitolo! <3

03/07/13, ore 22:17

Diamine quanto adoro questa storia!
Lo so che lo ripeto ad ogni capitolo, ma non posso farne a meno: è PERFETTA.
Cavolo!!! Ho bisogno del prossimo capitolo! *-*

Baci, Alice. xx