Liar.
di paynekilllers

11/06/13, ore 16:26

Adoro questa storia spero che harry incontrerà kayla a scuola !
Aggiorna presto

11/06/13, ore 16:14

Ormai dico sempre le stesse cose xD Brave continuate così e booh. Muovetevi. :* Un bacio!

11/06/13, ore 16:07

Wowowowowowowowow questo capitolo è meraviglioso!! Finalmente Kayla parla un po' decentemente con Harry!! Beh posso solo dire che ... O AGGIORNI O SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA! Hahaha ok vado ; ciaoo!

11/06/13, ore 14:25

OMG.. OMG.. l‘ha baciata, l‘ha baciata.. aspettavo questo momento da tanto tempo, troppo tempo.. mi piace un casino Dylan... è favoloso continua assolutamente.. Xx

11/06/13, ore 12:09

siete veramente bravissime..sono senza parole è la miglior storia che abbia mai letto. vi prego continuate perchè mi sono appassionata alla vostra storia e nn vedo l'ora li leggere il prossimo capitolo!!! :D ciauuu

11/06/13, ore 11:04

Parto dal datto che ho trovato questa meravigliosa storia grazie a whispering souls vorrei tanto che continuassi anche quella,il trailer di questa storia e stupendo mi piace tantissimo la trama asdfghjkll volevo anche sapere il nome della canzone del trailer ahahahha

11/06/13, ore 07:29

Dio continuate, vi prego, è stupenda e già la amo <3 Fate presto, non riesco ad aspettare :c

10/06/13, ore 22:40

MA PORCO BOIA INCULATO! E che cacchio! Io questo fine settimana non ci sono stata, sono tornata oggi e mi sono trovata due capitoli... Voglio dire, non potrei essere più felice, davvero... IO amo questa storia, solo che mi fate sentire in colpa! E' già la seconda volta che mi capita... Va beeeeeeeene...
Dunque, Harry che non si ricorda niente è un grande fortuna, altrimenti... Addio segreto? Può darsi lol
Certo che pensare che Dylan è un santo ce ne passa! AHAHAHAHAH i suoi genitori sono proprio ciechi ;) Ma è stato gentile da parte sua ospitarla nonostante tutto :3 La parte del gioco della verità mi è piaciuta un sacco AHAHAHAHAH ;) Però anche lui simpatico come un cactus tra le tette eh! Cioè, va bene tutto ma dire "Non hai molto da nascondere" riferito a quello non è bellissimo per una ragazza...
Che dolce Zoe, finalmente un'amica come si deve :3
Dunque, devo dire che Dylan è simpatico, carino, gentile e tutto quello che volete... E che Harry è stronzo, mooooolto stronzo... Però quel bacio che si sono dati... Deve rimanere solo questo e niente di più... Amici è meglio... Insomma, deve pure "conoscersi" con Harry... Sarebbe fantastico se si conoscessero per bene e diventassero almeno amici... Boh, non so... Comunque sono contenta di quello che è successo :3
Una cosa però... COME VI ESCONO CERTE BATTUTE DA SCOMPISCIO (?)? Perchè oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ci sono rimasta AHAHAHAHAHAHAH "... non avevo niente se non la retromarcia" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAH ROTOLO E NEL CONTEMPO DECEDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (ok, si vede che arrivo da Twitter lol) ;)
Bene, vado :) Bei capitoli, bella storia :) Continuate presto mi raccomando :) Baci8 a tutte e due ;)

10/06/13, ore 22:12

Aswdrftgyhpjklmnbvcxz...
Okay, basta, Sono riuscita a mettermi in pari, evviva.
Ma quanto è figo questo capitolo?? Davvero un sacco.
Comunque, io AMO Dylan. Sul serio, lo amo.
Bellissimo capitolo, e bravissime voi c:
Alla prossima belle donne, xx Fede.

10/06/13, ore 22:04

Avrei dovuto recensire quando mi hai avvertita, perdonami, ti supplico.
Comunque, ho trovato un attimo di tempo per passare, anche se dovrei aggiornare la mia ff... Ma, dettagli.
Bello un sacco il capitolo c:
Vado a leggere e recensire anche l'altro. Immediatamente stavolta.
A tra pochissimo, giuro c:
xx Fede.

10/06/13, ore 16:14

mio dio è fantastico <3 <3 <3 <3 non vedo l'ora che continuate <3

10/06/13, ore 15:39

Accidenti!! É una storia a dir poco fantastica!! É davvero una bellissima fanfiction, e questo credo sia merito della trama divertente e particolarmente avvincente, dei personaggi mitici e di tante altre cose!! Voi ovviamente siete bravissime a scrivere, vi faccio i miei complimenti!! So che non é giusto quello che sto per dire, dato che ancora non abbiamo visto Kayla e Harry insieme (come coppia, ovvio) ma credo di preferire Dylan, o perlomeno penso che lui e Kayla stiano davvero da dio insieme. Ovviamente questa è una mia opinione!! Comunque vi ripeto che é davvero una bellissima ff, e voi siete davvero brave a scrivere!!

10/06/13, ore 14:16

Ciao krugesdh,
è la prima recensione che metto. Ho letto i capitoli tutti in una volta.
E' davvero una bella fanfiction, davvero. E sinceramente non voglio che succeda qualcosa da Kayla e Harry, a me piace un botto Dylan ahahahaha

Vabbé, evaporo. Spero continuiate presto.
Ciau. :)

10/06/13, ore 13:57

Mi state mandando in delirio con questa storia, giuro! ahahahah Dylan e Kayla sono stupendi insieme, li adoro come coppia anche perchè non sono come le tipiche coppie sdolcinate ma sono divertenti, diciamo..ovviamente non sono una coppia ma spero lo diventeranno. Sto blaterando troppo già quindi mi evaporo. lol
Complimenti, questa storia è veramente scritta bene, nei minimi dettagli! :)

10/06/13, ore 13:27

La mia è la tredicesima recensione, quindi io ti consiglierei di continuare al più presto!

Oh Dio quanto amo questa storia. Non te lo immagini.
Dylan mi fa impazzire.
continua bella!