Liar.
di paynekilllers

18/06/13, ore 13:22

mi sto appassionando troppo a questa fanfiction... diversa da qualsiasi storia che io abbia letto!! non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà tra Harry e Kyle :D aggiornate prestoo <3

18/06/13, ore 12:48

DIOOOO è BELLISSIMO!!!!!! NON VEDO L'OR che aggiornate, anche perché ora che Harry ha gli ormoni a mille con Kyle e Dylan ci prova con Kayla si fa tutto più interessante!!! comunque anche secondo me la ragazza che Harry sogna è Kayla, ma comunque preferisco aspettare di leggerlo per non rovinarmi la sorpresa :3 ci sentiremo nel prossimo capitolo bellezze :3 ciau ciau :3

18/06/13, ore 12:24

*-* E si!!! Harry inizia ad innamorarsii!! CHE TENEROOO!! ahahah Dylan, porello con quella Claire.. anhe io non sopporto le ragazze un po' stupide...
comuqnue sia continuate presto! e poi stavo morendo quando Dylan ha baciato la spalla di Kayla *-* ahahha alla prossimaaa

18/06/13, ore 12:08

Claire mi sta già sulle palle ma sono dettagli. lol Però..harry che vorrebbe baciare Kyle? OMG! Poveretto così lo farà ricredere anche sulla sua sessualità..se inizia ad essere attratto dai ragazzi.. AHAHAHAHAH Comunque capitolo divertente, mi è piaciuto molto, bravissime! :)
Alla prossima splendori! :3

18/06/13, ore 11:49

Ma quesa ff è PERFETTA! Senza alcun dubbio u.ù io vi amo davvero! Scrivete da dio, a volte quando leggo alcune cose scoppio a ridere come una cretina e mi appassiona davvero un sacco OuO. O mio dio Harry che prova qualcosa per Kyle la scena che si leccava le dita giuro stavo morendo dal ridere xD. Se solo sapesse che lo puo' baciare perchè in realtà *TAN TAN TAN!* è una femmina u.u...Ahahahaha sì sono pazza, lo so. Continuate presto no vedo l'ora di leggere il prossimo *^* un bacio xx

18/06/13, ore 10:14

Mi piace tantissimo il lato di Harry che emerge in questo capitolo: lo trovo confuso e piuttosto dolce e fragile (sarà una mia impressione ma lo trovo così xD)
Ogni capitolo diventa sempre più accattivante e interessante ;)
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo :D

18/06/13, ore 09:58

Questa storia e spettacolare!
Harry sembra gay in questo capitolo
Non vedo l'ora che s incontri con kayla
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

18/06/13, ore 09:55

Inizio col dire che Kayla e Dylan mi fanno morire dal ridere, sono troppo simpatici!
Poverino Dylan che è stato sequestrato da Claire, lo adoro.
E poi Harry e il suo lato "gay"?! E' troppo dolce..adoro anche lui.
ADORO ANCHE LA STORIA E ADORO VOI!
Un bacio,
Polly

18/06/13, ore 09:09

mi piace davvero troppo la tua fan fiction,aspetto il prossimo,quindi aggiorna presto c:

18/06/13, ore 02:16

Ahahahahahahahah non ti rendi conto di quanto mi faccia morire dalle risate questa fan fiction! Il solo pensiero di Harry che si eccita di vedere alcuni comportamenti di Kyle quando, invece, è semplicemente una ragazza. La scena del gelato che gli colava? La mia scena preferita! Hum... Forse, non dovrei reagire in questo modo, leggendo la tua fan fiction o forse si? Ahahahahahahahah credimi, non lo so. Sappi che è la prima fan fiction che mi fa ridere così tanto! È diversa dalle solite storie di ragazze depresse che incontrano il solito ragazzo iperprotettivo. Beh, avendo visto il trailer alla fine del capitolo, mi sembra normale che questa fan fiction mi diverta sapendo un po' come si svolgeranno i fatti: tuttavia, ho il presentimento che non riderò più così tanto nei prossimi capitoli. Insomma, mi aspetto qualcosa che mi sconvolga e che mi stupisca nel contempo. Credimi, non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo. Non farmi aspettare troppo! <3
Con affetto,
Elva. xx

18/06/13, ore 01:56

Ok in poche parole:io ti amo...questa storia é stupenda,tu sei fottutamente geniale e credo che tra un pò morirò di crepa cuore.Quel fottutissimo trailer é dannatamente bello *.* (ok,la smetto di ripetere la parola "fottutto"!) Questa storia é stupenda,Dylan,Harry e Kayla/Kyle sono spettacolari.Un pò la tua fic mi ricorda la storia del manga Hana-Kimi uno dei miei preferiti...l'hai mai letto? In ogni caso sei una grande e non riesco davvero ad aspettare altre 11 recensioni!? Non potresti aggiornare al più presto!? :(

18/06/13, ore 01:45

fanno a botte siii mmh vai styles, fatti coraggio eheheh
ok basta ora la smetto, ciao.
anche perché ho recensito tutti i capitoli):

18/06/13, ore 01:44

oddio che risate con rosa per questo capitolo, mi sento male solo a pensarci ahahahahh 😂
ciao al proxxx ❤❤

18/06/13, ore 01:43

KISS KISS KISS NAPOLI(?)
no ok che carino il bacio, l'ho scritto io ehehehhe
sono la mejo no ok ciao al prossimo❤❤

18/06/13, ore 01:42

lo voleva baciare cucciola.. tanto poi lo fa ed è per questo che passo avanti, addiooo ❤❤ brvxm