Liar.
di paynekilllers

21/06/13, ore 09:55

È F A N T A S T I C O!!!!!! ADORO QUESTO CAPITOLOOOOO!!!! sinceramente essere al posto di kayla non mi dispiaverebbe affatto!!!!! Comunque solo ora ho realizzato che dylan è l'attore di percy jakson e oddio se lo amo quel ragazzo!!! Poi vorrei chiedervi come avete fatto a montare il trailer che vorrei farlo anche io con la mia ff!!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo per i Hayla's moment <3<3<3

21/06/13, ore 02:13

Ragazze! Sono una vostra nuova recensitrice.. Stavo cercando qualche storia scritta bene da leggere, ed ho trovato la vostra. Me ne sono innamorata completamente hsjs mi pove davero tanto, perchè è diversa da tutte le altre ff che sembrano fatte con lo stampino. È una cosa positiva ovviamente lol mi piace la trama perchè è intrigante, mi piace il modo in cui è scritta e devo dire che scrivete da dio. Metterò questa storia tra le seguite così quando aggiornerete vi romperò ancora con una delle mie stupide recensioni lol
Complimenti, siete fantastiche.
lots of love,
lels :)

21/06/13, ore 02:01

Bello. Bellissimo, straordinario, spettacolare, stupefacente, ec.. Insomma si é capito che mi é piaciuto? Ahah

21/06/13, ore 01:39

aksjdkasf io AMO la vostra ff <3 <3 brave, davvero! Sembra quasi reale :) un bacio x

21/06/13, ore 01:27

Adoro questo capitolo, è decisamente il mio preferito!
Mi ha fatto troppo ridere quando Dylan chiama trans Kayla!
E poi che dolci insieme,anche se Kayla è una ragazza, ho visto la scena dei baci dal lato di harry e mi è sembrata...strana. boh.
Mi piace troppo il pov di harry e le frasi che dice dylan a kayla.
Volevo poi dire che non ci sarò per 9 giorni e nn potrò recensire, ma qnd tornerò li commenterò tutti uno ad uno.
Un bacio,
Polly

21/06/13, ore 01:24

HAYLA-HAYLA-HAYLA-HAYLAAA *coridastadio* ammetto che dylan e kayla sono dolciosi insieme ma you voglio hayla forevah and evah in the world :3 io amo il vostro modo di scrivere. Harry gelosooo è troppo un amoree aww ma cosa succederá?? *TANTANTAAANN* MUSICA INCALZANTE IN SOTTOFONDO HAHAHAHAH ok basta ciao bellee aggiornate presto :* <3

21/06/13, ore 01:10

Mi piace tanto questa storia! Però cavolo mi state facendo affezionare a Kayla e Dylan! Siete bravissime davvero:) Ma quando lo scoprirà harry?lol

21/06/13, ore 01:08

DYLAN! DYLAN! DYLAN! :3 Io sono sempre stata di parte AHAHHAHAHA Mi raccomando scrivete in fretta il prossimo capitolo! ù____ù

21/06/13, ore 01:00

Aaha, adoro il fatto che Harry si senta attratto da Kayle :) mi fa troppo ridere leggere quello che pensa, sembra matto! Non vedo l ora dei momenti Hayla . Brave. x

19/06/13, ore 14:06

questo capitolo è stupendo! mi piace molto il fatto che Harry inizi ad essere attratto da Kyle.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

19/06/13, ore 09:31

oh mioo diooo questo capitolooo è bellissimooooooooo!!!!!! siete fantastiche spero che aggiornerete prestooooo ciauuuuuuuu

18/06/13, ore 20:35

ciao! capitolo molto carino come sempre! tipo che Harry sicuramente pensa di essere gey...ma povero <3 comunque non deve esse bello credere di essere etero e poi provare certe cose per un ragazzo(anke se in realtà è femmina,ma lui non lo sa...) lol. tipo mi immagino la faccia se scopre ke la tipa è femmina...tipo ke si sentirà sollevato..! al prossimo capito! <3 much love <3

18/06/13, ore 17:30

Weiwei siamo a 18 recensioni, pretendo il capitolo 11 okkei? Okkei. U.U

Harry inizia ad avere i suoi dubbi rh >.>

18/06/13, ore 14:08

Ok, il capitolo lo ho letto oggi ed è bellissimo il modo in cui Harry si ingelosisce di Kyle! Non vedo l'ora che accada qualcosa tra i due!

Aggiornate presto! :D

Gecko.

PS: Oggi, il 18, è il mio 16° compleanno. Posso considerare questo capitolo una specie di regalo visto che mi è piaciuto parecchio? xD

18/06/13, ore 13:35

oh cazzo! il riccio non può diventare gay! non che io abbia niente contro di essi (anzi secondo me sono i più sensibili e simpatici...ottimi amici!), ma sarebbe uno spreco! e poi come la prenderà quando scoprirà che Kyle in realtà è Kayla? mi fa quasi tenerezza quando è immerso in quei suoi pensieri!
E poi Dylan che non resiste quando slaccia il vestito a Kayla!
questo capitolo non so perché ma ha un qualcosa di ironico che alleggerisce il contenuto, che potrei definirlo "Tosto"!
what else? ah si, quella ragazza che se ne sta appiccicata a Dylan! hahahah poverino!!
beh, continuate presto... un bacio xx