Liar.
di paynekilllers

02/08/13, ore 00:01

Finalmente!!
Beh, che dire?? Povera Kayla... Capisco che Dylan ci stia male, ma non parlandosi stanno male in due...
Di ciò che è successo tra Harry e Kyle posso solo dorvi che non vedo l'ora che esca la verità! Non posso vedere il riccio così confuso!!
Non vi faccio domande... Aspetterò pazientemente il " giorno della verità" !!
Un bacio xx

01/08/13, ore 23:41

AAAAAAAAHHHHHH!!! E' tornato Liar!!! *balla la conga sul letto*
Davvero mi mancava troppo, grazie di aver aggiornato.. come sempre bellissimo e impeccabile ;)
continuate il prima possibile please :3 ciauu bellezze...

01/08/13, ore 22:50

Aaaahhhh....perché è finitaaaa!!...come fate a lasciarmi cosi ogni volta !!!! Finalmente Harry si dichiara e Dylan esce dai giochi(?) Hahah Non ho smesso un momento di ridere o sorridere ( dipende dalla scena hahah) I baci tra di loro sono tenerissimi e Harry non so perché ma riesco a immaginarmelo gay O.o Aggiorna il piu presto possibile...voglio sapere come la prenderà Dylan hahah.... Ok..baci by Cory

01/08/13, ore 22:44

Bellissimo come sempre, anzi mooolto di più, ogni volta che postate un capitolo nuovo diventate sempre più brave..
continuate presto vi supplico *in ginocchio* ..

01/08/13, ore 22:43

Colpo basso. Voi mettete una scena slash in una ff het sapendo che io la sto leggendo...volete farmi morire dalla gioia? <3 Dio mio il bacio tra Harry e Dylan, stavo morendo. Roberta è stata un'idea tua questa? AHAHAHAHHAHAAH Brave e aggiornate in fretta. Cioè io sto dicendo di aggiornare in fretta una ff het.. è preoccupante (?) :c
P.s.: Roby aiutami mi sto facendo i film su una mini-long tra Harry e Dylan. TI ODIO. ç_ç
P.p.s.: Perdonatemi ma sono di parte, sto da quella di Dylan sorry :c Non per Harry, è che Dylan mi sta troppo simpatico <3
Ciao vvb <3
-Gay is ok-
Jù ;)

01/08/13, ore 22:35

che bello questo capitolo!!! a parte cje in generale mi piace l'idea di questa storia e poi non annoia neanche un po! sono sempre stupita dalle cose che succedono! ci sono un sacco di colpi di scena e i fatti sono spettacolari! :D

01/08/13, ore 22:19

Kayla è idiota per caso? come pretende che lui non si accorga che è una ragazza?! *-* AAH!! spero che si mettano insieme quei due! li adoro! :) continuate presto!!

28/07/13, ore 12:47

Amo incredibilmente la vostra storia! È particolare, diversa dalle altre. Ogni capitolo mi intriga, mi lasci in supsance: la mia mente da sola immagina il continuo di questa storia. Mi piace davvero tanto! Inoltre voi due scrivete davvero benissimo <3 baci da Ali

25/07/13, ore 15:05

Adoro questa FF,è bellissima *---* ho visto anche il trailer e l'ho trovato stupendo,molto meglio del mio :D come si chiama la canzone che hai usato per il video? E' molto bella <3

18/07/13, ore 15:54

Ho letto tutta la vostra FF in due giorni e che dire...me ne sono innamorata *-* spero che continuerete presto <3

07/07/13, ore 15:23

questo capitolo, mi è piaciuto tanto era davvero bellissimo..
Harry ha riconosciuto l'odore di Kyle, o Kayla wow è stato stupendo !! non me lo sarei aspettata
cercate di non aggiornate così tardi vi prego!!
s
iete comunque molto brave a scrivere! Vi adoro! <3 <3
Un bacio alla prossima

06/07/13, ore 12:05

allora!!! sono una nuova lettrice di questa FF e devo dire che.....é STUPENDA,FANTASTICA, IMPARAGONABILE (?) .....davvero!! mi piace tantissimo e anche il trailer è bellissimo!! ok, mi farò sentire....vado a leggere gli altri capitoliiiiiiii!!!! baci by Cory

05/07/13, ore 18:34

Per ora questo e' il capitolo che mi è piaciuto di più. Davvero mabdhskbsja ❤❤❤ non vedo l'ora del nuovo capitolo. Devo dire che preferisco dayla ma adoro anche hayla. Ciau ❤

05/07/13, ore 12:32

s.t.u.p.e.n.d.o. avete gia 18 recensioni - compresa la mia - spero che, come avete detto aggiornerete in settimana. continuate prestooooo !!!!!

04/07/13, ore 23:22

Yeah tesori miei, eccomi qui c: scusate il ritardo, ho avuto da fare.
Cioè, in effetti no... È solo che tra ieri e oggi sono stata travolta dagli eventi.
Due ragazze hanno segnalato la mia storia per le scelte e ho perso tempo a gongolare c:
Comunque, non vi interessa... Come darvi torto??
Passando alle cose serie, questo capitolo è uno dei miei preferiti.
C'è abbastanza di entrambe le coppie, e visto che ancora non so chi shippare direi che è perfetto
Dylan è un amore, davvero. Lo amo. È perfetto come personaggio.
A dire il vero ve lo invidio, avrei voluto inventarlo io u.u
Zoe e Niall li vedo molto bene insieme, yeah.
Kayla è sempre più nella cacca, scusate il termine. Un gran casino, ma un casino che funziona.
Harry... Boh sinceramente non so che dire.
Sono curiosa di sapere le sue sensazioni sul bacio con la "ragazza mascherata".
Ora mi dileguo c: alla prossima bellezze, bravissime.
xx Fede.