Liar.
di paynekilllers

23/06/13, ore 19:01

ciaooo!! ce no,ma povero Harry! si stà autoconvincendo di essere gey! bel capitolo,ma vorrei fare due domande...la prima è:ma le scene Hayla saranno con Harry e Kyle? o con Harry e Kayla?
La seconda è:come si intitola la canzone del trailer? e chi la canta? perchè è troppo bella ( anche il video è molto carino) al prossimo episodio <3 ciao

23/06/13, ore 13:11

veramente bella! è cewjncu <3 adoro dylan e kayla ma non vedo l'ora di vederla insieme a harry. aggiornate presto peeeeeeeerfaaaavooore *faccia da cucciolo poco convincente*

22/06/13, ore 19:05

Noo certo.. Harry non è geloso ahahah... io vorrei essere lì quando scoprirà che Kyle in realtà è Kayla... *-* AHAHAHA :3 :3 :3 aaww continuate prestooo!!

22/06/13, ore 17:22

E una figata!!! Penso che sia la storia più forte che ci sia.Devi continuare al più presto.Ti prego pero non farmi diventare Harry gay. ahahahahahha comunque davvero brave e continuate!!!!

22/06/13, ore 15:46

Io vi amo *___*!Brave,brave,brave :D <3!
Devo dire che la tenerezza dilaga in questo capitolo,davvero non saprei chi scegliere tra Harry e Dylan,anche se ammetto che la coppia Hayla mi intriga di più ahahahah!
In ogni caso continuate così,la vostra storia mi piace da impazzire :D!!!
baci Hayley :*

21/06/13, ore 23:01

Ciao!!!!! :)
Questa fanfiction mi piace tantissimo! :)
Poveri Kayla e Dylan, Harry crede che siano gay, e con questo c'è il rischio che si rovino l'amicizia di Fylan e Harry, e l'unico modo è dire a Harry la verità su Kyle/Kayla :(
Aggiorna presto PLEASE, o non credo di riuscite a tirare fino a sera, la curiosità mi sta divorando! ;)
Il trailer mi piace tantissimo, e volevo sapere che canzone hai usato, me la divi PLEASE? *occhidacucciolo* ;)

21/06/13, ore 17:11

Sono passata senza essere avvertita, sarò brava??
Allora, beh wow. Doppio e triplo wow.
Io ADORO Kayla e Dylan insieme. Sono l'amore.
Harry è geloso!! Sto gongolando, giuro.
Bello bello bello, come al solito.
Alla prossima bellezze, mi dileguo.
xx Fede.

21/06/13, ore 16:13

sono felicissima, perchè Harry, ha ammesso il fatto che kyle gli stesse cambiando la vita, non vedo l'ora di leggere i momenti Hayla!! li amo troppo insieme :') al prossimo capitolo, ciaooo <3

21/06/13, ore 15:12

Giuro che sto ridendo come una cretina per auesto capitolo Dylan che la chiama trans ahahahaha sto male e poi devo ammetterlo che sì, Dylan e Kayla sono davvero dolciosi *^* oddio amo troppo questa storia, aggiornate presto mi raccomando :D un bacio xx

21/06/13, ore 14:55

Sai, ho letto tutti i capitoli in tipo 1 giorno, perchè mi piacevano un sacco scrivete benissimo e anche se non ho mai rcensito prima di adesso penso che questa ff sia splendiamente fantastica spero al più presto di poter leggere il prossimo capitolo. c:

21/06/13, ore 14:01

tutte a Kayla, è?! poverina... prima Dylan che la "offende",se così si può dire, nel pullman; poi la scenata di Harry nello stanzino. Mi chiedo come fa a reggere tutta quella tensione!
cioè Dylan poteva anche risparmiarseli quei commenti... si può tollerare la Finta Scopata ma dei commenti così duri su di lei e sul suo corpo... io lo avrei ignorato! e poi arriva lì e comincia a baciarla e abbracciarla!
povero Harry, così lo fanno impazzire! crede di diventare gay per cosa? per poi soffrire nel sapere che Kyle è una ragazza!
aggiornate presto! adoro i vostri capitoli!!
un bacio xx

21/06/13, ore 13:06

Sinceramente anche io mi aspettavo un bacio tra Harry e Kyle nello stanzino! ;)
Il personaggio di Dylan mi affascina, però tifo per la coppia Hayla :D
Anzi, non vedo l'ora di leggere un capitolo con dei loro momenti!
Aspetto il prossimo aggiornamento :)
Tanti complimenti per la vostra incredibile storia!

21/06/13, ore 12:12

Ciao, è la prima volta che recensisco perchè ho iniziato a leggere questa FF ieri sera e l'ho appena finita.
Mi intriga troppo, è molto originale.
Devo dire che in questo capitolo mi aspettavo il bacio tra Harry e Kyle, ma a questo punto penso che dovrò aspettare ancora un pò.
Mi sono appassionata, spero che continuerete presto, non penso di poter aspettare oltre.
Ah...Anche se Dylan è molto tenero, io tifo per Harry e Kyle/Kayla perchè è più intrigante :D
Povero Harry, ora penserà di essere gay... :)
Continuate presto,vi prego!!
Chiara x

21/06/13, ore 11:27

Harry geloso!!!
La storia mi sta appassionando sempre più!
Ma il bacio fra Harry e Kayla/Kyle quando arriva?
Quando ho letto che la stava portando nello stanzino ho pensato che fosse quello il momento ma invece no!
Aggiornate presto!

Gecko.

PS: Se vi va passate a leggere qualche mia storia :]

21/06/13, ore 10:47

Aaaaaaaah oddio my feelings *_________* Potete stare di parte tutto il tempo che volete, a me fa più che piacere! Amo Dylan e Kayla, oddio sono la dolcezza! *^*
Seriamente..siete troppo brave, aggiornate presto! :) Un bacione! <3