Liar.
di paynekilllers

26/06/13, ore 02:34

QUESTO E' ER MEJO DER MEJO!
Davvero.. io aspettavo solo il momento Hayle... anche se mi piacerebbe molto che Kayla dicesse la verità anche ad Harry, così lui si convincerebbe del fatto di non essere gay (visto che Kyle è una ragazza) e capirebbe perchè Kayla (o meglio Kyle) lo attrae così tanto.
Cioè, è un casino lol
Comunque... boh. Non ricordo più quello che dovevo dire ahahah lol
So solo che mi sto rosicando le unghie nell'attesa del prossimo capitolo ahahah
kiss xx

26/06/13, ore 01:07

Finalmenteeee! Anche se sono sempre per Dayla (?), ci voleva un colpo di scena :) Continuate così mi raccomando!

26/06/13, ore 00:18

Per tutti i benedetti santi che ci sono in paradiso e per tutte le cose buone e belle in questo mondo crudele VI CHIEDO IN GINOCCHIO SUPPLICANDOVI IN ARAMAICO ANTICO di avvisarmi se aggiornate. L'ultima volta ho recensito ma non ho trovato l'avviso (?)
Quindi, vi prego se potete, di aggiornarmi anche se non recensisco, altrimenti mi trovo come oggi a dover leggere quattro capitoli eterni (si sono allungati o sbaglio? Lol)
Passando ai capitoli mi è piaciuta tanto la parte in cui Harry è spaventato... Non perchè se lo merita (o forse sì?) ma perchè sembra più umano, altrimenti è troppo perfetto... Non so se mi spiego lol
E poi è geloso cfnjkd che carino :3
Io, fossi stata in Kayla/Kyle, non sarei stata capace di andare a cercarlo in giro per locali dopo quello che è successo... Troppo imbarazzo lol :3
La parte Hayla è così bella :3 "Non rifiutarmi. Devo baciarti. Ne ho bisogno." In questa parte sono morta e anche sepolta kjcfjdhb *-* Non riesco a credere che riusciate a rendere così reali i personaggi. Oddio che meraviglia :3 AMO SEMPRE DI PIÙ LA VOSTRA STORIA :)
Quindi chiedo scusa per non aver recensito in tutto questo tempo. Aspetto con ansia il nuovo capitolo (avvertitemi però lol) <3
Alla prossima belle :) Baci8 ;)
P.S: quella Nora mi sa tanto una zoccola lol ;) Spero che il riccio non ci stia ;)
P.P.S: scusate eventuali errori ma sono dal cellulare ed è mezzanotte passata lol :)
In ogni caso sappiate che vi lovvo :) <3

25/06/13, ore 23:36

Oddio amo questa storia. Amo i personaggi,il modo in cui scrivete,TUTTO lol Non vedo l'ora che aggiornate.Ho bisogno di sapere il continuo. Hahaha c:

25/06/13, ore 22:29

Povero harry ç.ç
comunque sono morta dalle risate qui: Non come Kyle che si metteva davanti al cazzo ogni santissima volta. ahahahah

25/06/13, ore 22:19

Magnifico come sempre.. continua presto, vorrei sapere al più presto cosa dice Harry a Kyle..

25/06/13, ore 21:44

È bellissima come al solito e i momenti hayla sono fantastici.... comunque harry e kayla si incontreranno mai? non ci saranno proprio momenti tra lui e lei che gli creeranno confusione?

25/06/13, ore 21:35

Oh mamma che casino!! É tutto così complicato... Povero Harry!
Quando si deciderà Kayla a dirgli la verità ?! Non riesco più a vederlo così confuso!
E poi ora che non riesce piú a toglisi dalla testa quel bacio...
Bene dopo qiesta recensione di merda Vi lascio...
Un bacio xx

25/06/13, ore 21:05

Per quanto io scippi Dylan e Kayla devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto..insomma Harry mi fa quasi tenerezza..porello è confuso. lol
Non mi trascurate però Dylan e Kayla u.u Spero ci saranno altri momenti dolci tra loro due :)
Un bacio, alla prossima! xx

25/06/13, ore 20:39

Oddio, oddio, oddio, oddio è stupendom , magnifico soppratutto " non te ne andare è xjxnxjx, una cosa peró sul fatto che tutta la storia si concentra su Harry e Kyle? C'è praticamente non saprá mai che è una femmina? Cioè mi chiedo se mai lo faranno distinguerebbe l'organo nascosto :')

25/06/13, ore 20:26

Everybody dance now!!!! Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati…*^* sono così belli...anche se Kyle non fosse una ragazza, direi che lui/lei e Harry sono fatti per stare insieme <3 li adorerei comunque <3 spero che i momenti Hayla non finiscano perché Harry ha paura di diventare gay...poi chissà com'era geloso Dylan dopo che gli ha raccontato del bacio...aaaaaaaaah non sto più nella pelle, adoro voi e questa favolosa ff, siete divine <3 A presto bellissime<3<3<3

25/06/13, ore 20:13

Finalmente un bacio fra harry e kyle anche se speravo baciasse kayla
Quando li faremo conoscere i due?!
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxxx

25/06/13, ore 15:03

Continua ti prego, è magnifico.... avevi detto che continuavi a 15 e la mia recenzione è la 25 se nn sbaglio.. continua presto ti prego! .. xx

24/06/13, ore 15:59

Finalmente ho trovato del tempo per leggere il capitolo della tua storia! Scusa per il tempo che ci ho messo!
Come penso che tu abbia notato, ho messo la tua fanfiction nelle seguite, perché il primo capitolo è scritto davvero bene, il trailer che hai fatto è fantastico (a proposito... come si intitola la canzone del video?), e il banner di Harry e Cara è bellissimo! Se non fossi una Larry Shipper, stimerei Harry e Cara. Sarebbero bellissimi, insieme. c:
Mi rivedo molto in Kayla, perché anch'io sono un po' una figlia di papà, e mi ritengo, a volte, superiore agli altri. Mi piace girare per il mio paesino in culo al mondo, sfoggiando vestiti nuovi e impeccabili. Lo ammetto, mi chiamo Kayla Dover! lol Se non fosse stato per il suo aspetto fisico, avrei cambiato il mio nome in Kayla! Ok, no. Comunque, il capitolo è scritto veramente bene, e mi ha incuriosito molto, perciò penso che ora passerò a leggere il tuo prossimo capitolo!
Ok, ora vado, ciao!
Un bacio, moralampone xx

24/06/13, ore 09:08

Hey ragazze! Ho letto la storia tutta d'un fiato, mi piace moltissimo! Poi l'idea è molto originale, e il vostro modo di scrivere mi piace molto. Avete un bellissimo stile, giuro, mi sono innamorata della storia, sarà difficile per me aspettare molto per il prossimo capitolo, dato che questi li ho letti uno dopo l'altro! Quindi spero aggiorniate presto. Ah..un'ultima cosa, mi farebbe piacere se passaste a leggere la mia nuova fan fiction 'I'm here for you' sono solo due capitoli intanto, ma mi piacerebbe avere una vostra opinione dato che amo la vostra storia. E con questo ho terminato. Bacioni Andry xx