Liar.
di paynekilllers

03/06/13, ore 20:48

Ciao belle(?), lol Mi piace un sacco questa fanfiction, anche il video è asdgfhjkl Non vedo l'ora di poter leggere il continuo, aggiornate presto cc: Un bacio

03/06/13, ore 19:59

Buonasera! :)
Una mia carissima amica oggi mi ha consigliato questa storia, parlandomene molto bene.
Quindi, spinta dalla curiosità, ho deciso di passare a dare un'occhiata e devo dire che non aveva tutti i torti!
Le situazioni sono fantastiche, la trama molto singolare e i personaggi dinamici.
Davvero complimemti ad entrambe! ^^
Spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo!

ps: il trailer è strepitoso! *-*

03/06/13, ore 15:14

Oh oh guai in arrivo lol Io adoro troppo questa storia, ma vorrei che i capitolo fossero più lunghi, sarò io che sono veloce a leggere ma sembra che finiscano subito :/ ahahahah Comunque complimenti, alla prossima! :)

03/06/13, ore 14:36

Ciaoo bellee sono Sara :P comunque non posso dire cosa succederà nel prossimo capitolo, perchè lo so (?) ahahahah
Mi piace già e siamo solo all'inizio! xD Continuate a scriverla eh!

03/06/13, ore 12:43

Ehy ragazza,amo questa fanfiction.
Okay,ciao..sono una tua nuova fanZ.hihi
Mh, si okay..basta.
Mi piace un sacco questa fanfiction, anche il video e la canzone..ddio.
Spero che continuerai presto,me piase pe davvero.lol
Sorry,mi mette di buon umore questa fanfiction.HAHAHAHHAHAH
alla prossima,bella.lkkjh

#withlove

03/06/13, ore 00:52

Wow bello!! Non so che dire...sarà l orario! Non vedo l ora ke continui quando leggo questi tipi di storia sembro una drogata in astinenza da un mese!!! Voglio leggere sempre di più!!!:) this is us_1D :*

03/06/13, ore 00:11

Oooh ma che bellino sto capitolo c: Sono fuori di testa, sarà l'orario... Va bene, comunque, il capitolo mi piace e mi piace come scrivete, wow. La trama è sempre più fantasticosa, yeah. Sparisco, meglio. Alla prossima belle c: xx Fede.

02/06/13, ore 23:49

Cavoloooo che succederà? Siete talmente brave che riuscite a farmi immedesimare nel personaggio di Kyla *-*
Una cosa sola: lei lo chiama 'Styles' ma da quello che mi ricordo lui non si è mai presentato con il cognome o sbaglio? Comunque bravissime!!! La storia è stupenda.
Sono troppo curiosa di sapere cosa farà con Dylan....carica presto :)
Bacibacibaci C:

02/06/13, ore 22:12

PORCO LAMA! Ma soprattutto povero Harry... Voglio dire, ok che le donne mature hanno un non so che di affascinante (in teoria lol) ma addirittura vecchi fossili che sono più al di la che al di qua no eh! Oddio, non vorrei essere nei suoi panni AHAHAHAHAH :)
Comunque Kayla ha avuto un culo più grande di quello della Minaj (senza offesa se siete fan o barb... Ok non so come si chiamano i suoi fans ma facciamo finta che l'ho azzeccato ok? Bene lol) Dunque dicevo... Ha avuto un culo enorme a non dover lavorare come "ragazzo che fa spettacoli" chiamiamolo così... Altrimenti addio copertura, addio lavoro e soprattutto addio auto nuova lol *fa ciao con la mano all'ipotetica e (si spera) futura auto nuova* ;)
Ma Harry è il mona che nel primo capitolo ha preso in giro Dylan? Ma non era suo amico? Naaah, non può essere lui... Che razza di amico sarebbe??
ODDIO MA CHE STRONZA E' SAMANTHA? Dio, mi fa venire una rabbia! Il suo giocattolino... MA CHI? Che bastarda... Sì, mi stanno in culo le persone così... Ma senza qualche "colpo di scena" che storia sarebbe? Già ;)
AHAHAHAHAHAH "Da quando non esci con una della scuola?""Non ho bisogno delle ragazzine, me la faccio con quelle più grandi.""Più grandi tipo le prof?""Non così grandi""Ma il tuo limite non era l'infinito?" AHAHAHAHAHAH ODDIO AHAHAHAHAHAHA e poi "Vecchie putrefatte in via d'estinzione" AHAHAHAHAH ma come vi escono? AHAHAHAHAH ;)
Ah e comunque la signora Smith potrebbe anche andare a casa a fare la maglia invece che stare in un club a flirtare... Che poi il signor Smith si arrabbia e allora sono guai lol ;)
Ce lo vedo bene Harry che scende dalla moto, si toglie il casco e intanto i suoi capelli fanno "SWISHHHHHHHH" o come cacchio si scrive lol ;)
Bene, vado a scassare altrove :) Mi piace tanto questa storia, spero di poter leggere preso il capitolo successivo :) Ci sentiamo belle :) Baci8 ;)

02/06/13, ore 16:11

Ciao, allora...che dire?
Già dal capitolo precedente mi piaceva la storia, ho letto il secondo capitolo e devo dire che oltre a essere scritto molto bene, la storia è stupenda perchè è originale e diversa dalle altre.
Però poi ho visto il trailer....
Sto morendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é qualcosa di MERAVIGLIOSO *_______________* Harry or Dylan? Harry or Dylan? HARRY OR DYLAN? Mi vuoi uccidere!?! No ok mi sono innamorata di questa storia, già dal secondo capitolo è diventata una droga. Ma come è possibile? Io boh...è troppo bella, davvero.
Poi Logan che interpreta Dylan?!? Io amo Logan Lerman *-* ottima scelta ;)
Alla prossima recensione. Baci C:

02/06/13, ore 15:46

Mi piace mi piace mi piace :)
Grazie di avermi consigliato questa storia perchè già dal primo capitolo l'adoro *-*
Ottimo lavoro, è scritta benissimo.
Baci C:

02/06/13, ore 12:04

Mi piace moltissimo la trama, una cosa originale che si prospetta divertente. Brave :)

02/06/13, ore 11:40

Bellissima continua :) mi piace proprio XDXD Voglio assolutamente sapere il seguito... Baci this is us_1D :*

02/06/13, ore 11:06

Mi piace molto la storia e bellissima
non vedo l ora di leggere il seguito.
Complimenti:-)

02/06/13, ore 01:02

Aieah eccomi c: ce l'ho fatta, anche se è un sacco tardi e ho un sonno che tra un po' svengo, amami...
Comunque, sai che questa storia mi intriga da matti?? Ah, è una figata pazzesca, davvero.
Bello, un sacco. E un sacco brave voi. Siete in due giusto?
Beh, doppi complimenti, ve li meritate c:
Alla prossima bellezze, la metto tra le seguite, yeah.
Aspetto un vostro parere alla mia c: xx Fede.