Liar.
di paynekilllers

07/06/13, ore 23:10

Assolutamente no. Non mi avete delusa, anzi :)
Questo capitolo è bellissimo, non succede niente di sconvolgente ma la nostra cara Kayla si mette comunque nei casini... Secondo me è genetico AHAHAHAHAHAH :3
Harry è uno stronzo... Lo/la odia solo perchè lo ha ACCIDENTALMENTE toccato sulla mano, aperto la porta mentre era "impegnato", tolto i capelli dal viso quando era ubriaco... Ok, ha proprio un tempismo perfetto questa ragazza, ma non è mica colpa sua! Come si fa a resistere ad un ragazzo del genere? Lol ;)
Ma come mai "Sarebbe un problema sia da donna che da uomo" a casa di Dylan? E soprattutto "In uno stato pietoso, fin troppo per aver bevuto della semplice birra" OH?! MICA SI DROGA IL RICCIO CON I CAPELLI CHE FANNO SWISH?!?!?!?! Forse (se) lo fa per dimenticare il suo oscuro passato? Oppure l' "amichetta" di suo padre che lo usa come un pupazzo? Mmh, tante domande lol :)
Dylan ha fatto bene a portarla via dalla festa... Altrimenti avrebbe fatto più danni di quelli che già non ha combinato lol ;) Povera ragazza lol :P
Ma poi "E' di famiglia, non abbiamo molti peli" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO un giorno o l'altro mi farete morire :'D
Bene, vado a dormire lol ;) Spero aggiornerete presto :3 AMO la vostra storia, siete davvero bravissime :) Baci8 belle ;)

07/06/13, ore 22:42

Uttio(?) amo sempre,sempre,sempre di più questa storia. Please,continuate presto uu
Mi piace davvero tantoo. Ma Harry già inizia a capire qualcosa? Pensa che è gay o ha qualche dubbio sul suo essere?
Sono troppo curiosa del continuo c: x bye bye

07/06/13, ore 22:10

Secondo me niente... Kayla la vedo di più con harry, poi boh
Bel capitolo comunque ;)
a presto
xx

07/06/13, ore 21:23

Aaaaah finalmente un capitolo più lungoo yuppiii lol
Comunque il capitolo mi piace da impazzire, la scena del bagno mi stava preoccupanado..ero sul punto di pensare che Harry avrebbe scoperto Kayla ma poi la storia sarebbe finita troppo presto! Aspetto con ansia il prossimo per leggere qualche bella scena tra Dylan e Kayla! *-*
Complimenti, bye! :*

07/06/13, ore 19:35

aahaah come cacciarsi nei guai lol non vedo l'ora di sapere che succede a casa di dylan e soprattutto voglio un incontro ravvicinato tra harry e kaylaaaa ewe

07/06/13, ore 19:19

AHAHAHA Kyle, Kyle, Kyle *-* solo lei può mettersi nei guai comunque!! ho un'ansia.. pensate quando Harry scoprirà che è Kayla *-* continuate presto mi racomando, ed è inutile dire che vorrei lei scegliesse Harry u.u AHAHAHA *-*

07/06/13, ore 19:02

Adoro questo capitolo e sono sempre più curiosa, davvero! Scrivi molto bene e la trama mi fa impazzire *-*

07/06/13, ore 19:00

Ahhh ma è troppo bella!
Mi fa anche ridere, vi giuro!
Srivete troppo bene, io vi adoro, davvero troppo!
Aggiornate presto, vi preeeeego!
Un bacio,
Polly

07/06/13, ore 18:47

ciao ed eccomi a commentare questo bellissimo capitolo. siete davvero molto brave a scrivere e avete idee fantastiche. Ora mi sono incuriosita ancora di piu e non vedo l'ora che aggiornate di nuovo. Fate presto :)

07/06/13, ore 16:47

Wow *.* ho letto questa fanfiction questa mattina tutta d'un fiato e sono rimasta a bocca aperta da quanto è bella. Adoro il trailer, tra l'altro. Sei brava a scrivere e credo proprio di mettere la storia tra le seguite, anche se potresti avvisarmi ogni volta che aggiorni? Adoro poi i tuoi banner, sono ar di poco fantastici. Adesso Dylan conosce il piccolo segreto di Kayla e questo mi ha fatto venire i brividi e sono curiosissima di sapere cosa accade alla festa. Aggiorna presto :)

06/06/13, ore 23:31

Ok, fate finta che tutte le cose che ho detto nella recensione precedente abbiano senso... Ciè, non mi ero accorta che c'era anche il capitolo quattro. E' da un po' che non uso il computer perchè sono impegnata, ma la storia mi piace un sacco comunque :)
Quindi, non avrei detto che Dylan riconoscesse Kayla... Ma mi aspettavo che non dicesse niente a nessuno... In fondo sono "amici" :)
Harry ci è rimasto di merda AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sì, in effetti Kayla ha rovinato un momento... beh, un momento... Insomma, UN MOMENTO.
"Ti farò arrivare il conto della mia estetista" AHAHAHAHAHAHAHAH certo che si rovina con le sue mani eh! Sul serio dovrebbe contare prima di parlare, almeno fino a venti lol ;)
Mi immagino la scena di lei che mette la mano di Stacey sul cavallo dei pantaloni AHAHAHAHAHAHAH che figura di merda che ha fatto quella bionda! Ma se la merita tutta AHAHAHAHAHAHAH lol ;)
In che senso se Tom la scopre finisce male? Non vorrà mica farla fuori! Oddio, che suspance :) Un po' di mistero non guasta mai eheh ;)
Cosa succederà mai alla festa? Di sicuro capita qualcosa, non può cavarsela tanto facilmente... Staremo a vedere... Tra l'altro non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
E comunque sì, Harry è leggermente (tanto) uno stronzo... Già quando ha detto a Dylan "Mi ha fatto schifo..." voglio dire, gli ha toccato PER SBAGLIO la mano, non è che gli ha messo le mani lì... Dio, e pensare che c'è davvero gente così in giro... Che mondo del diavolo...
Va beh, ci sentiamo al prossimo :) Baci8 ;)

06/06/13, ore 23:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! E' da mezzora che mi soffoco dalle risate leggendo questo capitolo AHAHAHAHAHAHAH cioè "Se sei gay no problem ma a me piace la figa" AHAHAHAHAHAHAH molto diretto il riccio a quanto pare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lol ;)
Ma la scusa che ha trovato per giustificare lo smalto è davvero bella ;) Mia sorella fa l'estetista e leggendo quella parte devo dire che è proprio una bella idea ;) Tra l'altro Harry ci ha creduto, quindi meglio così lol :)
Che carino quando dice che cerca di farlo/a aiutare dagli altri visto che gli sta simpatico :3 Proprio un bel gesto :3
Ma la scena della segretaria che mangia la panna dalla pancia PELOSA del padre? E' abbastanza (tanto) disgustosa... Oddio che impressione...
Dylan non sa che lei è lui (?) quindi non si dovrebbe accorgere che il nuovo ragazzo delle pulizie è la sua nuova compagna di classe... Almeno non ancora... Più avanti magari sì, così lui lo scopre e la aiuta a mantenere il segreto, così non perde il lavoro e può stare vicina ad Harry, del quale si è innamorata! AWWW *-* ho una fervida immaginazione :3 Che meraviglia <3
Comunque complimenti ancora per l'originalità della storia, è davvero bellissima :) E anche il trailer :)
Al prossimo capitolo belle :) Baci8 ;)

06/06/13, ore 20:30

AAAH!! continuateee!! *-* è stupenda come storia, e la trama mi ha preso fin fdall'inizio!! lei poi è molto astuta.. Harry, beh.. Harry è Harry.. ma Dylan?? *-* due fighi così in una storia del genere finiranno per uccidermiii!! AHAHA :3 continuate presto eh! *_*

06/06/13, ore 19:52

Cciao:) è la prima volta che leggo questa ff ed è asdfghjk continuate xx

06/06/13, ore 17:53

Come promesso sono passata :* mi piace molto la tua storia, l'ho aggiunta alle preferite ** quando continui? ^^