Liar.
di paynekilllers

07/08/13, ore 09:26

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 Mi piace tantissimo questa vostra FF <3 non vedo l'ora che continuate <3

06/08/13, ore 14:44

Bello bello bello bello bello bello bello! Siete bravissime con la B maiuscola davvero! Continuate presto!! <3

05/08/13, ore 11:00

Questa ff mi è stata consigliata da delle amiche, mi hanno detto "devi assolutamente leggerla!! È stupenda!"....avevano ragione. Aggiorna presto, ti prego<3

04/08/13, ore 15:59

Io adoro questa storia, non c'è niente da fare. Me ne sono innamorata.
Questo poi è uno dei capitoli più belli *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando arrivi presto :)

Baci, Alice. xx

03/08/13, ore 18:55

Ci sono, yeah. *tira un enorme sospiro di sollievo*
Lo so, sono in un ritardo sconcertante, ma sento troppo caldo per leggere, scrivere e quant'altro.
Comunque, sono davanti al ventilatore, lol.
Passando al capitolo, wow. Davvero, wow.
Sinceramente non vedo l'ora che Kayla/Kyle dica la verità.
Harry mi fa una tenerezza unica, è un amore quel ragazzo, ammettiamolo.
Capitolo bellissimo, brave ragazzuole c:
Ora sparisco, ancora complimenti...
Alla prossima, xx Fede.

02/08/13, ore 22:27

Aw aw aw aw aw FINALMENTE AVETE AGGIORNATO! NON CI SPERAVO PIU' SERIAMENTE!
Inizio con il dirvi che Dylan mi sta un po' sulle palle che non ho... E' stato troppo duro secondo me, anche se capisco che Harry sia il suo migliore amico.
Il flash back è stata una figata assurda AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio mi mancavano le vostre battute :') "Se fossi gay non avrei puntato te Brooks" AHAHAHAHAHAH "Hai baciato Niall?" Immagino la sua faccia mentre lo dice AHAHAHAHAHAH Crepo lol :')
Poi, l'ultima parte è di sicuro la più bella :''''''''') Sul serio ho le lacrime, Harry è troppo dolce... Da diabete addirittura, ma in questa storia mi piace che sia così aw *-*
Il modo in cui consola Kyle è davvero aw :3 E poi quando gli chiede di 'frequentarsi'? POSSO MORIRE DI DOLCEZZA :3
Ho assolutamente la necessità e il bisogno di leggere il capitolo seguente. Quindi vi ORDINO di postarlo entro una settimana altrimenti vengo e cercarvi e vi smonto.<3 E sappiate che lo faccio <3
Bellissimo capitolo comunque :)
Adesso vado :) Al prossimo belle :) Baci8 <3

02/08/13, ore 14:37

oddio capitolo bellissimo come sempre *--*
finalmente avete aggiornato non ce la facevo più adjlkdcjs
stavo morendo dal ridere nel flash back quando Harry bacia Dylan e non so perchè hahahah
adesso le cose si fanno più serie tra i due e harry si incazzera ancora di più di prima!
bhe staremo a vedere nei prossimi capitoli
alla prossima belle aggiornate presto please!!!

02/08/13, ore 12:29

Io all'inizio shippavo Dylan, ma ora non so, credo di preferire Harry, oddio non lo so, ritienimi neutrale, credo di amarli entrambi.
Magari Dylan sta con Kayla, ed Harry con Kyle, dai così potrebbe andare. AHAHAHAHAHAH
Comunque un bel capitolo, ne è valsa la pena aspettare, brave! :)
Un bacio e alla prossima! xx

-Luana.

02/08/13, ore 12:22

AHAHAHAHAHAH mi piace troppo questa fan fiction.Dovreste aggiornarla più presto perché io nn ci riesco ad aspettare cosi tanto,ogni volta che entro nel mio account spero che ci sia la scritta Liar.E scritta benissimo e la storia e super mega originale.Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Harry quando scoprira di non essere gay e che Kayl e una ragazza ahahhahah
ps comunque non è che se una persona dice qualcosa rispetto ad Harry che gay è omofoba semplicemente è un loro modo di pensare

02/08/13, ore 10:57

Stupendo davvero *v* devi continuare al più presto voglio sapere cosa succede,siete bravissime a scrivere complimenti :3 un bacio,ross <3

02/08/13, ore 09:58

Questo capitolo è decisamente il mio preferito!
Mi dispiace un po' per Dylan e Kayla, mi ero affezionata a loro e insieme mi facevano troppo ridere.
Ma le parole di Harry con Kyle sono state dolcissime!
Li adoro insieme e non vedo l'ora di sapere il continuo.
Fremo all'idea di leggere (più in là) quando Harry scoprirà di Kayla. lol
Ti saluto.
Un bacio,
Polly

02/08/13, ore 09:14

Qui le cose si fanno più serie e Harry si incazzerà! Era già ovvio che si sarebbe arrabbiato ma se le cose stanno così è ancora peggio! Fossi stata in Kayla mi sarei tolta la parrucca non appena Harry avesse detto i sentimenti che prova.

02/08/13, ore 02:29

secondo me si sta solo incasinando la vitaaaa D: vuole dire la verità a tutti e poi accetta di provarci con harry, la coerenza ahahah

02/08/13, ore 01:17

Bello scherzetto fatto a Dylan da parte di Harry! ahahahah Finalmente avete aggiornato! Continuate come sempre così, v.v.b. ;3 (comunque nel caso in cui non lo aveste capito sono Sara :P)

02/08/13, ore 00:44

ma questo capitolo è askfjfiosshj!! è valsa la pena aspettare un pò. Harry è dolcissimo <3<3 e Hyle/Hayla sono fantastici mi piacciono troppo. mi dispiace per Dylan,ma non si può competere con il vecchio Hazza(okay,basta). non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia <3 much love