Liar.
di paynekilllers

12/06/13, ore 11:28

Bello bello bello bello bello bello bello bellissimo bellissimo stramegafantasticamentebellissimo

12/06/13, ore 01:17

Allora da dove inizio? Intanto con il dire che la storia é davvero bella. Ogni capitolo é strutturato bene e non c'é niente fuori posto, potrei quasi osare a dire perfetto. Non ho notato errori grammaticali. Il testo é coerente. Insomma a me piace! Poi se ci penso, cavolo sembra tutto reale, non c'é nulla che posso far pensare che questa é una storia inventata! Sei davvero molto brava. Ti mando un bacio e spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere.

Xx la tua lettrici preferita :*

11/06/13, ore 23:25

Direi che il capitolo,non per essere sgarbata, è perfetto, ma proprio Daylan non mi va va giu, voglio momenti di Harry e Kayla io! Stupendo comumque.

11/06/13, ore 22:48

Dunque... Due versioni di Harry in questo capitolo...
La prima, alla festa con Brittany, è quella che odio... "La mia prossima scopata" MA CHE FASTIDIO! Specie per il fatto che prima dice anche "Perchè non ho nient'altro da fare" e "... non aveva tutti i torti" MA CHE BASTARDO! Dio in quel momento avrei voluto prenderlo a sberle da qua in Burundi e ritorno... E spero solo che il Burundi (se esiste lol) si trovi molto lontano, così da fargli più male possibile...
Ma poi, dopo aver letto la parte in cui piange, mi sono sentita stringere lo stomaco... E' così indifeso a volte... Mi dispiace un sacco vederlo/leggere che piange :( E Kayla che lo consola è così tenera :3 Io dopo come l'ha trattata non so se sarei stata in grado di aiutarlo come fa lei lol
Dylan geloso mi piace, ma deve capire che lei si deve mettere con Harry! O che almeno li lasci avvicinare per bene... Altrimenti mi arrabbio lol ;)
Ma che stronza quella tipa oh! Cosa cacchio le è venuto in mente? Magari perchè alla festa si sentiva "usata" e visto che lui non l'aveva mai guardata (a scuola) voleva vendicarsi? Mmh... Può essere... O forse c'è sotto qualcosa di più losco?? TANTANTAAAAAN! lol AHAHAHAHAHAHAH ;)
Bene, vado a dormire :3 Spero di leggere presto il seguito :) Baci8 belle ;)

11/06/13, ore 22:32

No ma quella Brittany sta proprio messa male di cervello! Non mi convince per niente questa storia che salta fuori all'improvviso e mette nei casini Harry u.u
Spero di scoprire altro nel prossimo capitolo...ah dimenticavo: Dylan e Kayla continuo ad amarli sempre di più! *____*
Complimenti, bacii :*

11/06/13, ore 22:20

Sempre bellissima, davvero! Ok, non vedo l'ora di leggere altri momenti Kayla-Harry kasjdkjas *-*

Baci, Alice. xx

11/06/13, ore 21:54

Eccomi, ce l'ho fatta c: stavo guardando il trailer, ma la mia connessione mi odia, quindi vedo se riesco a guardarlo dopo dal pc...
Allora, che dire?? Un sacco bello questi capitolo.
A dir poco spettacolare, direi.
Bello, molto. E davvero molto brave voi due c:
Vi adoro, yeah.
Ora scqppo bellezze, alla prossima.
xx Fede.

11/06/13, ore 20:42

E' il mio primo commento alla vostra storia :)
Inizio dicendo che scrivete entrambe molto bene e la trama è davvero accattivante e interessante: vorrei che i capitoli non finissero mai :D
E' inutile dire che non vedo l'ora di leggere un ulteriore avvicinamento tra Harry e Kayla/Kyle!
Aspetto, con tanta emozione, il prossimo aggiornamento :)
Comunque, se non si era capito dalle mie precedenti parole, siete davvero brave!

11/06/13, ore 20:15

Stupenda!
Voglio il continuo!
Qui è harry è davvero JGfKHfKhfhffh!!!
Aggiornate!
Un bacio,
Polly

11/06/13, ore 19:44

Tipo che sto recensendo tutti i capitoli,lol.
Questa storia come già ho detto mi piace molto come quedo capitolo e continuate presto! Alla prossima c: (avvertitemi).

11/06/13, ore 19:43

è belliiiiiiiiiissiiiiiiimooooooooo continuate presto :3
scusate se la recensione non è il massimo, ma non ho parole!!!! :3

11/06/13, ore 19:34

Io davvero non ho parole siete bravissime io vi amo, insomma fhuvsinrheitbtb *w* ahahahahaha...Scrivete talmente bene che mentre leggo mi sembra proprio di vedere un film, nel mio cervello si formano proprio le scene e rendono la storia ancora più bella e concreta! Ed è una cosa davvero fantastica...Non avrete problemi a continuare presto perchè siete bravissime e sono sicura che riceverete tante recensioni! Un bacio xx e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

11/06/13, ore 18:29

Inizialmente pensavo che la ragazza che ha conosciuto Harry -quella Brittany- fosse la nostra Kayla, e mi è preso un mezzo infarto! AHAHAHA
Povero Harry, quella stronzetta lo ha accusato ingiustamente, chissà perchè poi...(?)
Dylan geloso è tenero, ma la scena dove Kyle (o meglio Kayla) consola il bel riccio...è tutta un'altra storia! ;)
Al prossimo capitolo,
un bacione ad entrambe. <3

-abigail.

11/06/13, ore 17:49

ciaooo anche questo capitolo è stupendo come gli altri, complimenti :D secondo me dovresti scrivere più scene su kayla e harry e non di kyle... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come sempre e siete delle scrittrici uniche!! :)) aggiornate al più presto vi pregooo ;)

11/06/13, ore 17:17

DYLAN è INNAMORATOOOOOOOOOO!! *-* non so più se pensare "Forza Harry" o "Forza Dylan" AHAHAHA *-* continuate che devo vedere come continua u.u *-*