21 [twentyone zorobin times]
di Reik93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/05/17, ore 12:05

...fantastica.
l'idea delle 21 lettere sarà pure usurata, ma mi è piaciuta tantissimo.
così come il tuo stile di scrittura e soprattutto, l'aver raccontato di questi due ;)
il finale poi, è da lacrimuccia.
Brava, spero tu possa tornare a scrivere altre ff su questa fantastica coppia! :)

28/05/15, ore 12:39

Ciao Reik93, eccoci giunti all'ultimo capitolo
Lo so non sono stata molto presente in questa storia... anzi direi esattamente l'opposto... ma l'ho letta di "nascosto" tutta quanta...
mi scuso per questo enorme ritardo con il quale ti faccio sapere che nonostante il paring non sia il mio preferito mi è piaciuta moltissimo...
Il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il numero 8 Hyozo... hai reso davvero benissimo Zoro frapponendosi fra lui e la sua amata mooooolto nel suo carattere!!!
E ovviamente quest'ultimo capitolo e fantastico “È inutile che continui a guardarla. Crescerà” ahahahah
beh complimenti ancora!
Buona giornata
Stefirobin

08/03/15, ore 00:11

Ehilà! ^^
Che bello rivederti, è da tanto che attendevo l'aggiornamento XD Ma devo dire che ne è valsa la pena! ;)
Il capitolo della Z mi è piaciuto molto (così come l'intera raccolta): ben scritto, privo di errori, e dotato dell'IC necessario... solo questo mi porta ad assegnargli dei punti bonus! xD Ho notato quella nota di malinconia che, -date le circostanze-, non poteva non esserci, e devo dire che si è fatta sentire *si asciuga una lacrimuccia*. Molto belle le descrizioni, e bellissima anche la maniera in cui hai trattato i sentimenti di Zoro e Robin: mamma mia questo capitolo è un sogno che si avvera!! *____* Bellissima poi la parte finale, io... Aaaaaaawwwww ♥♥♥♥♥♥♥ *w*
Bravissima, i miei complimenti! ;)
Peccato che siamo giunti alla fine, questa raccolta mi mancherà! <3
Di nuovo complimenti ed alla prossima! <3
Un abbraccio grande, e lunga vita alla ZoRobin! ♥♥♥

Everdeen Robin

05/03/14, ore 20:19

Anche io trovo plausibile che a Zoro non piaccia il cioccolato... insomma, è troppo dolce per uno come lui :D
Ma, come dice Robin, San Valentino dura tutta la giornata, compresa la notte, e a quel punto immagino che Zoro non avrà nulla da ridire :'D come sempre sei stata bravissima a descrivere la scena fatta di silenzi e di mezze parole tra i due protagonisti... in questo sei sempre la migliore! Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

15/02/14, ore 23:38

Ed eccomi qua, finalmente ce l'ho fatta!!! :D
Sono riuscita a recensire tutti i capitoli ^w^
Ti chiedo nuovamente scusa per essere arrivata qui ad un solo capitolo dalla fine della raccolta, ma ti posso assicurare che la raccolta mi è piaciuta tantissimo lo stesso :)   Credo che di ZoRobin belle come questa ce ne siano ben poche ^_-
Ok, passo alla recensione della lettera V  =)  (Oh, anche se in ritardo di un giorno, quasi due... Buon San Valentino! )
Mi è sempre piaciuto molto leggere di scene di vita quotidiana dei Mugi., un pochino come questa XD
Mi ha divertita inanzitutto il fatto che Zoro non capisse perchè i biscotti fossero a forma di cuore, ma per fortuna c'era Robin ;)
Zoro, caro mio, a San Valentino, è normale vedere tutto a forma di cuore ^_-
Ahahahahahahahah  E poi, ahahahahah ;D   certo, è naturale, anche quella notte sarà ancora San Valentino =D
Non preoccuparti Roronoa, alla cucina ci pensa Sanji, al resto ed a TE, pensa Robin  :D
Eheh Per l'ennesima volta, bravissima: capitolo perfetto in tutto <3 <3 <3
Alla prossima, conla lettera Z  ^w^  (Hai ragionissima, bisogna chiudere con un finale degno del capolavoro, quindi fai con tutta la calma del mondo ^-^)

15/02/14, ore 14:21

Ciao Reik!
Sono davvero felice di vedere una fanfiction su San Valentino con protagonista la nostra coppia Zorobin! pensavo di non vederne nessuna :(
Perciò ti ringrazio davvero tanto ....... come al solito scrivi meravigliosamente e adoro il modo in cui fai fluire fuori i sentimenti di entrambi (sono difficili da capire questi due!). Non ho capito la parte in cui l'archeologa dice che Sanji non fa usare a nessuno la sua cucina ...... ma non farci caso quella andata sono io ;)
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte quella in cui Robin dice che S. Valentino è anche stanotte!
Continua così e alla prossima!
Tua Anne :))))))

15/02/14, ore 12:06

Davvero originale la trovata per la lettera U ^_-
Eheheh Davvero bellissimo anche questo, struttura e testo perfetti, ed IC al 300%  (? Ihihihihih  xD)
ZoRobin al punto giusto questo "Uhm", tipico del loro amore silenzioso e passionale ;)
Semplicemente perfetta la parte iniziale, con la descrizione dei momenti in cui gli "Uhm" padroneggiano, e lo stesso vale per il finale:
♥__♥  Stupendo Zoro che osserva Robin mentre è addormentata, e poi, quando l'archeologa si sveglia, il loro bacio è soffocato in un gemito quale un "Uhm"
*-*  Non so che dire: complimenti, 5 stelle ;D    ★ ★ ★ ★ ★
Sta sera è il turno della V, te lo prometto ^_-
Ancora complimentissimi! :3

15/02/14, ore 11:42

La rompiscatole di servizio è in arrivo sul binario 2 ;D ;D ;D
Ahahahah Rieccomi più carica che mai (Grazie, Santo Week-End) a recensire altri capitoli ZoRobosi (? O_O)
Dio Mio: oggi hai pubblicato il capitolo della V, e io sono ancora alla T  D:   O______O
Dannazione, mi faccio schifo da sola: mi ritrovo a recensire i capitoli quando la raccolta è quasi finita ç___ç
Oh ma guarda, cascasse il mondo, entro oggi recensirò tutti e tre i capitoli che mi mancano:  T,U,V  ;)
Ok, per iniziare, potre piantarla di fare la cretina e concentrarmi sul chappy n. 18, ovvero "Tentazioni"  ^w^
Bene, ormai è ufficiale, da un bel po: non ho trovato un solo capitolo di codesta meravigliosa raccolta che fosse meno degno di nota rispetto agli altri *-*
E non credo che ne troverò, infatti xD
In questo capitolo ho come avvertito un accenno al passato della Bambina Demoniaca :)
Dio mio, se solo ci ripenso, mi si stringe il cuore  ;(  Quante ne ha dovute passare la mia adorata Nico Robin ç_ç
Bhe, però al di là di tutto, il capitolo è come sempre perfetto :D  Scrittura perfetta ed IC al 100%   ^_-
Divertentissima l'accoppiata di battute tra Zoro e Robin... lei: “Potrebbero tornare a momenti…” e lui: “Allora è meglio non perdere tempo”
♥__♥ Non ho parole: da Oscar  ;D
Mi fiondo sulla lettera U ^^

14/02/14, ore 15:30

Oh si, IC allo stato puro, ecco cos'è il capitolo "Sentimenti"  ^_-
Eheh eccomi, sono di nuovo qui ^w^  (ci sono quasi! Sono alla S :D)
Ok, che dire!?  Sono senza parole *___*
I pensieri di Zoro e Robin sono proprio il ritratto fatto su misura del loro stupendo rapporto <3
Semplicemente meraviglioso la frase dello spadaccino, che lui non le dirà mai che la ama (ma poi si contraddice, dicendolo xD),o altre smancerie simili *-*
Ma a Robin questo non importa... glielo ha già detto una volta, e a lei va più che bene così ♥ ♥ ♥
Complimentissimi, altro capitolo stupendo!!! ;D

14/02/14, ore 15:03

MA IO SONO UN'IMBECILLE O COSA!?!?!?!?!?!? O____O
MI SONO LASCIATA PER STRADA LA LETTERA R O______O
Oh, che sciocca... Ciao!!! :D  Rieccomi sulla tua splendida raccolta ZoRobin ^w^
Perdonami se non mi sono fatta viva per un po di giorni,ma questa settimana le verifiche mi hanno costretta a rimanere alla scrivania 5 giorni su 5 ç_ç
Santo Week-End!!! :D  E Santo Venerdì Pomeriggio :D
Ok,ho già perso fin troppo tempo,passo alla recensione del capitolo 15 (che per poco mi dimenticavo di recensire,pardon xD)
Che dire?? Qui il caro Roronoa mi è piaciuto da impazzire *-*
Si arrabbia perchè gli altri clienti del locale ed il barista offrivano da bere alla bella Nico Robin =)   Alla SUA Robin ♥__♥
Eheh Si si, è proprio il nostro Zoro ;)  A mio parere, se alla fine della fiera tra lui e l'archeologa nascesse qualcosa, arriverebbe davvero a diventare geloso della propria donna <3
ç__ç Oda, ti prego fa qualc...   *la menano*   Ok, angolo "sclero personale" chiuso ^^
Eheh In conclusione: altro capitolo deliziosamente bello, scritto bene e personaggi IC  ^_-
Mi fiondo sulla lettera S  ;D

08/02/14, ore 15:16

Ehila!! :D
Eccomi sulla lettera Q :)  Ero molto curiosa di vedere cosa ti fossi inventata per questa lettera (tra l'altro non facilissima xD)
Qui appare il personaggio di Perona... interessante,ma mi sembra ovvio che a Zoro non importi un gran che di lei ^_-
Dolcissimo il Flashback con Robin e Chopper,dove trovano un quadrifoglio,e l'archeologa spega alla piccola renna che cosa simboleggia ciascuna delle quattro foglie ^w^   Wow che quadretto dolce <3 <3
Certo,Roronoa non è di certo il tipo che crede nella fortuna,ma finalmente,dopo i 2 anni di allenamento,stava per tornare a Sabaody,dove avrebbe ritrovato qualcosa... o qualcuno... ^_-  Eheh chissà chi è questo qualcuno eh?? Ahahahahahahah ;D
Un altro capitolo scritto benissimo,complimenti!! :3
Baci,
Ary_aliasNicoRobin99
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 10:30 pm)

07/02/14, ore 18:03

Eccoci,anche il 14° capitolo con "Passato" mi è piaciuto da impazzire ^w^
Una scenetta perfetta: solo i nostri due adorabili demoni ed una chiaccherata sul passato di lei *-*
Non so fino a che livelli adoro Zoro come lo hai fatto apparire in questo capitolo: geloso :3
Perfettamente IC tutti e due: lui appunto ingelosito da ciò che l'argomento lo porta ad immaginare, ma che comunque si mostra indifferente,e lei come al solito vaga e pacata,che adora stuzzicarlo su certi argomenti <3 <3 <3
Il colpo di grazia me lo ha dato l'ultima frase,sono rimasta così ----------->   ♥__♥
Complimentoni,altro fantastico capitolo!! ;D
Alla prossima! xD

07/02/14, ore 17:31

Ed eccomi qua, sulla O di "Osservazione" :)
Ahahahahah Sanji è stato mitico in questo capitolo :D  (Quanto ti adoro,Sanji Gamba Nera ♥__♥)
Mi ha fatto troppo ridere che Chopper si convince che i gemiti sentiti in giro non sono dei lamenti di persone malate,perchè la notte prima li ha sentiti anche provenienti dal posto di vedetta,dove credeva che ci fosse Zoro xD
E poi il cuoco che si infuria credendo che Roronoa abbia portato a bordo delle altre donne,e quindi qui inizia il solito teatrino dei due vice di Rufy,ma poi il nostro cecchino fa notare chi fosse di guardia la notte prima... ovvero Robin ;D   Ora tutto torna ^w^
Eheheh Capitolo fantastico,bravissima!!! ^_-
Si passa alla P  ^^

07/02/14, ore 17:10

Ehila!!! :D  Ciao,come te la passi?? ^w^
Eccomi qua,pronta a recensire altri capitoli della tua stupenda raccolta ;)
Ok,si parte,capitolo n.12 ;D
Che dire di questa meraviglia di capitolo??  Semplice: è S-T-U-P-E-N-D-O ^_-
Ho trovato molto originale fare osservare la scena tra Zoro e Robin a Tashigi :)   Belissimo il fatto che quest'ultima li osserva entrambi,e si rende conto che sono molto cambiati rispetto a due anni prima =)   La marine mi è risultata molto IC,ed i suoi pensieri erano molto intriganti xD
Incantevole la scena ZoRobin *-*  Lo spadaccino che si preoccupa per Robin mentre Chopper le medica la ferita è ADORABILE ♥__♥
Eh si,Tashigi ha ragione: ora Roronoa ha una nuova forza,ovvero l'amore della sua Robin ♥
Ho già detto che ho trovato Stupendo questo capitolo?? Si!? O_O  Ok,lo ribadisco ^_-  Ahahahahah ;D
Bene,mi fiondo sulla lettera O   :3

06/02/14, ore 13:49

Davvero un bellissimo capitolo, e raccolta! Davvero originale, in effetti Zoro usa molto quel suo "uhm", mi piace anche molto la voglia di iritare di Robin. E poi fa sempre piacere vedere una ZoRobin, continua cosi e alla prossima!
Jolly Anne.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]