Hotel Providence
di londra555

13/07/13, ore 18:50

Ma che bel capitolo! Ma volevano sbarazzarsi di Santana in un colpo solo? Ma pur di infrangere la legge in quel periodo si bevevano di tutto! Per solidarietà ho provato disgusto pure io! Poi farlo assaggiare anche a Brittany,che di conseguenza è entrata nel regno degli elefantini rosa.Però Santana non ha approfittato del momento,dopotutto è una signora! E poi forse Brittany non avrebbe ricordato il momento, e questo non sarebbe stato un bene.E accidenti al finale! Sto maniglia è un tormento! Ciao e grazie.

13/07/13, ore 18:50

Ma io adoro questa storia e adoro anche te che scrivi magnificamente *-*

13/07/13, ore 17:38

Brittany Drunk ahahahha i Love you! :)

mmmm quel "non ancora" non mi convince... ogni volta mi fai andare in panne il cervello!
Flirtano che una meraviglia e dire che sono di due epoche completamente diverse ma si sa che quando due anime gemelle si incontrano... *__* non c'è differenza di età, sesso, epoca e Cocktail :D meno male che Puck li sa rendere bevibili .

Brava Marghe
un bacio

13/07/13, ore 15:44

ma che bello *___*
io continuo a pensare che in realtà blaine sia innamorato di kurt ù.ù
e sicuramente britt inizia a provare qualcosa per san e viceversa ù.ù sono così dolci :3

al prossimo capitolo!

PS: non è che la prossima volta san si ritrova a narnia? ahahah (questa la dovevo dire ù.ù XD)

13/07/13, ore 14:40

ehilà, bentornata <3
allora, di tutto il capitolo, sono rimasta scioccata per la questione della camera .. .
tipo ero: ODDIO LA CAMERA è DI BRITTANY O___________O
però vabe HAHAHAHAHAH ormai sono abituata ad avere piccoli infarti quando leggo le tue storie :p mi avrai sulla coscienza prima o poi SAPPILO :P

okay, devo essere onesta?
mi piace tutto, intensità degli sguardi, l'atmosfera che si respira, l'aria da turista che ha San camminando per le strade della cittadina... tutto è okay.
però c'è stato qualche errorino qui e li, probabilmente distrazione quando lo hai revisionato. nnt di grave ovviamente, ma te lo faccio notare xke so che ci tieni.
l'unica parte che secondo me era leggrmente confusionaria, è quella iniziale, i primi due o tre periodi. c'è stata un pò di confusione, non sono riuscita bene a seguirti, ma probabilmente è una cosa mia, non tua.

mi è piaciuta tanto l'intensità psicofisica tra san e britt. c'era molta elettricità, sia fisica, sia intellettuale, sia emotiva. e per fortuna, la mente a volte ti può ingannare, ma il corpo no! e decisamente il corpo di Britt le gioca degli scherzetti nn indifferenti con tutti gli sguardi, le mani e le spalle che si toccano ;)
per il resto è tutto impeccabile cm sempre. . . una buona fluidità, ottima resa dei personaggi, anche quelli che apparentemente sembrano irrilevanti, tipo un portiere ( per dire).
tutto molto visivo e ti dirò, percettivo a tratti. quando leggo una storia, o un buon libro, ancor di più di quando guardo un film, è tutto più ampliato e realistico. perchè me lo immagino come se ci vivessi nella storia. per questo ti parlo di "percettivo", perchè hai la straordinaria capacità di farmi percepire quello che sentono, quello che pensano, quello che vorrebbero fare ma nn hanno il coraggio di attuare.
ci riesci davvero alla grande, e per questo amo leggere le tue storie, i tuoi capitoli. xke ogni storia è un mondo, e ogni mondo ha le sue sfere sensoriali  che io percepisco a pieno grazie alle tue splendide descrizioni.
quindi decisamente nn mento quando ti dico che sei la Migliore xD
detto ciò, aspetto il prossimo capitolo per vedere britt al risveglio HAHAHAHAH trauma proprio :O
cmq, continua a stupirmi perchè so che ne sei capace. . .
un forte abbraccio e grazie ancora x queste perle
R <3

13/07/13, ore 14:31

OMG! Ho appena scoperto questa fanfiction e la sto amando!Ti giuro,credo di non averne mai letto una così bella e intrigante..quindi per prima cosa complimenti!E ti prego..non abbandonarla!Ho iniziato a leggere un sacco di fic promettenti che poi sono state interrotte a metà ed è la cosa più bruttaaaaaa!Tutto qui..beh,complimeti davvero! :)

13/07/13, ore 14:05

Certo che la mia ragazza che, invece di inviarmi messaggini sdolcinati, mi invia: "Londra ha scritto su twitter che ha aggiornato", sapendo benissimo di rendermi felice, è tutto dire XD
I miei sospetti sul genere di rapporto che c'è tra Blaine e Brittany sono sempre più fondati, ma li terrò per me fino a quando potrò dire 'LO SAPEVO!', che è una cosa che mi piace molto XD
Seriamente parlando, purtroppo ho la strana capacità di prevedere gli eventi e gli sviluppi di qualsivoglia film, telefilm o fanfiction. Tuttavia devo concederti un merito, che a mio parere è un grandissimo merito: riesci sempre, in qualche modo, a sorprendermi anche se so già quello che accadrà. Io non so come tu faccia, e nemmeno voglio saperlo. Piuttosto voglio che continui così, perchè stai andando alla grande.
Per quanto riguarda questo capitolo, avevo le palpitazioni per come sei riuscita a rendere la tensione (evidentemente amorosa oltre che sessuale) tra Santana e Brittany. Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Ora non resta che attendere con ansia la chiacchierata con Quinn, ma qualcosa mi dice che ci sarà prima un divertente pranzetto con un certo David.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Nel frattempo ti saluto e ti ringrazio per aver aggiornato nonostante tu sia in vacanza. ^_^

13/07/13, ore 13:53

Le tue storie sono sempre favolose... Tra le migliori in assoluto!!

13/07/13, ore 12:56

Bellissimo!! Finalmente abbiamo visto che anche San non è indifferente a Britt.. Il Cotton è stupendo e mi è piaciuto tantissimo come hai fatto interagire Santana e Brittany. La parte finale è molto dolce e tenera! L'ho adorata! In generale il capitolo è stupendo! Spero di leggere prestissimo il prossimo! :)

13/07/13, ore 12:47

IL COTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!! Finalmente! È tanto carino! Che roba bella bella!
Blaine mi sa tanto da furbetto. Mi pare quasi che questo matrimonio sia una copertura...quasi eh! C'è un certo signorino Kurt che gli gira troppo attorno. E Britt mi sembra un po' troppo interessata a Santana.
Adesso che siamo stati al Cotton (yay!) aspetto la chiaccherata con Quinn.
Ele

13/07/13, ore 12:26

Non ci posso credere....ce la sto quasi per fare!!!!!! Ti sto recensendo il capitolo prima che tu abbia pubblicato il successivo! Ahahahahah!!! Non pensavo che ce l'avrei fatta.
Allora prima di tutto...ma la "deliziosa" vecchietta del negozio ha qualche ruolo fondamentale? Cioè è qualche personaggio...non so l'hai messa li solo per rendere più verosimile la descrizione o all'ultima riga dell'ultimo capitolo salterà fuori di nuovo per salvare Santana da qualche situazione compromettente o semplicemente da se stessa? Non so..forse era troppo giovane nel 1925 per essere un personaggio di rilievo...ma da te ci si può aspettare di tutto!
Secondo...brava Santana che ha preferito andare a pranzo con Brittany piuttosto che con Dave! Del resto che fascino pranzare sul lungomare di una ridente cittadina nel 1925...come ci si può lasciar scappare un'occasione del genere? Se poi ad invitarti è una giovane ed attraente vedette come si può rifiutare? :)
Terzo...che storia triste Brittany e Blaine...ma cosa nasconderanno? Cioè io lo immaggino dati i personaggi, i tuoi trascorsi nelle altre storie etc etc...ma sei prorpio brava a far credere a Santana che fra di loro ci sia un grande amore!!!
Quarto...questa storia è davvero avvincente...ma come fai a cambiare tanto genere e ambientazione e ad essere sempre così interessante? Le tue storie non si limitano alla banale storia d'amore fra le protagoniste riesci sempre ad inserire qualcosa di nuovo e interessante.
Bene ti saluto...orgogliosa per essere riuscita ad essere solo in ritardo e non in super ritardo!
a presto
L

08/07/13, ore 19:43

Mi rendo conto di essere monotona, ma WOW!!!! :P come al solito non deludi mai :) finalmente Sannie non ritorna indietro, ma decide di dare una chance al mondo dall'altra parte della porta :P ma il proprietario della stanza di San negli anni '20 sarà un personaggio importante? Perché è da un po' che me lo chiedo :P come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere qualche dettaglio in più e, soprattutto, sono curiosa di sapere se San incontrerà Quinn!! :) ottimo lavoro (come sempre) e spero di leggere presto il prossimo... ah, dimenticavo, tutte le frasi enigmatiche che lasci qua e là mi stanno mandando fuori di testa :P

08/07/13, ore 17:18

Beh wow ogni capitolo migliora e però mi sorgono altri dubbi!
Credo che in realtà David sappia e quindi credo che lui voglia conoscere Santana perchè in realtà l'ha già conosciuta!
Questo è il pensiero che mi viene leggendo le scene con David!
Dall'altra dopo il discorso di Brittany su suo padre e sullo stupore delle parole di Santana penso: Ma chi glie lo fa fare a San di vivere 100 anni indietro in un periodo più che schifoso?(anche se affascinate)
-Proibizionismo!
-Razzismo ad alti livelli!
-Depressione!
-la crisi del 29!
- II° guerra mondiale!
- Guerra fredda!
- Lotte della donna!
E mi blocco...
Non può Britt andare nel presente? Lo so è meno romantico ma è più sicuro!
Tu penserai: Che idiota questa! Ma ti giuro ieri notte continuavo a farmi i pro e i contro di vivere un epoca passata e onestamente io sarei davvero spaventata!

Ok oltre questo la storia è sempre fantastica! Aspetto il seguito! Sempre una delle migliori!

08/07/13, ore 12:40

Adoro questa storia in modo assurdo (a dir la verità adoro ogni storia Brittana che abbia un filo logico e che mi interessi)!
E poi gli anni '20 sono affascinanti :)
Vaga impressione che Quinn venga dal "futuro/presente" :P

07/07/13, ore 23:54

Ciao. Questa storia mi piace sempre di più, Santana è fantastica e anche Brittany ovviamente. Spero nn abbia troppa fretta di tornare a Los Angeles perché si direbbe che quella è proprio la sua dimensione. Nn vedo l'ora di vedere Questo fantomatico Cotton Club e le sorprese che riserverà questa storia. Speriamo trovi presto Quinn, penso che tornerà ancora in quel negozietto e mi piace molto l'atmosfera nascosta nella città. Complimenti e alla prossima