Hotel Providence
di londra555

07/07/13, ore 21:38

Prima o poi Santana dirà a Brittany la verità? questa è la domanda che mi pongo per questo nuovo capitolo che come tutti gli altri è perfetto.
Lo so che sono ripetitiva ma riesci a farmi incuriosire sempre di più.
Adesso Santana deve trovare Quinn. Sicuramente anche lei viene dal futuro. Ne sono certa.
O magari potrebbe chiederlo a David. Ho come la sensazione che Quinn sia sua nonna!! :)
A presto!!! :)

07/07/13, ore 20:26

A volte non ti senti come se fossi nel posto giusto ma al momento sbagliato?

Acquista un nuovo e più ampliato senso ogni volta che la leggo, e la storia mi intriga veramente ma veramente tanto.
Beh si, rispondi in modo a dir poco vago, ma è giusto così, meglio scoprire il tutto nei modi, nei tempi, e soprattutto con le parole giuste.
Interessante la loro prima chiaccherata, Brittany si è subito fidata di Santana, raccontandole la sua storia. Ora c'è da aspettare Santana che cerca ancora di stabilizzarsi in questa nuova epoca, ma che sembra proprio fatta per lei!

Complimenti come sempre.
A presto

07/07/13, ore 19:49

Ma insomma che piattola sto David! Tutta questa insistenza comincia a dare sui nervi.Non basta che Santana non capisca perchè gli sta succedendo tutto ciò,deve anche sopportare e accettare la corte di David.Ma forse non ha ancora capito che lei non è interessata.Ma poteva inventarsi una vita per accontentare Brittany,oppure dire la verità omettendo alcuni particolari,per non spaventarla.Al padre di Brittany vorrei tagliare le mani,oltre che la lingua! Per fortuna gli è stato risparmiato una vita simile a quella della madre.Ma Quinn dov'è? Ciao e grazie.

07/07/13, ore 19:20

Alleluia! Credo di far parte di "quelli che te l'hanno chiesto già da un pochino"...
Coooomunque...ah, San, San! Ormai siamo perse, eh? Andate completamente per la bionda con gli occhi color ghiaccio! Ma, d'altra parte, direi che riesce piuttosto facile come cosa! E Britt nasconde qualcosa, mi sa: è troppo felice quando la vede, troppo desiderosa di stare con lei, troppo gelosa di Quinn.
Ma poi, Santana la storia americana non la conosce? Non lo sa che non erano solo i suoi vestiti a sembrare fuori luogo? Non si rende conto di essere in mezzo a persone bianche? E, a questo proposito, carina Brittany che guarda male il cameriere!
Mi sa che Santana si sta rendendo conto che sta meglio in quel tempo che nel suo e mi sa che si renderà presto conto che ne vale la pena di rimanere lì per sempre.
Dunque, ci vediamo tutti al Cotton!
Ele

07/07/13, ore 18:19

Dopo aver letto l'ultimo capitolo mi sono sentita troppo in colpa e sono corsa a lasciarti un recensione per questo...altrimenti poi mi si accumula il lavoro! :-)
Come sempre non posso che farti i complimenti e credo di poterti promettere una maggiore puntualità a partire dal prossimo capitolo...forse riuscirò addirittura a recensire il capitolo 5 prima che tu pubblichi il 7.
Allora a presto
L

07/07/13, ore 17:45

Oh, la tizia del negozietto..inquietante! Beh, queste due sono fatte per stare insieme, decisamente! Sono prese l'una dall'altra fin dal primo sguardo, è palese che si siano piaciute. Santana ha comprato un vestito anni 20 pur di restare con Brittany, che le ha raccontato la storia della sua vita: Blaine sei carino e tutto..ma Brittany è di Santana u.u Sarebbe divertente vedere la faccia di Britt quando San le dirà "Ah, mi ero scordata. Vengo dal 2013!" xD
Mi intriga molto sia la storia di Santana che Quinn. Adoro come caratterizzi tutti i personaggi (sai che amo il tuo Kurt xD) ma in particolare San, Britt perchè è a questa Brittana che credo, non a quella che ci propinano. A presto, grazie mille! <3

07/07/13, ore 17:12

Ohhh *-* ma che tenerelle.Non so se sia piu' presa Britt o San ahahahha.o tutte e due.Troppo carine.Si piacciono e' palese,se solo una delle due avesse il coraggio di dichiararsi..perche' suvvia va bene che Blaine l'ha salvata,ma e' palese che lei lo vede come un amico..insomma..non mi stupirei se il loro fosseun matrimnio finto.Ma stiamo a vedere...aspetto con ansia il prossimo cap.Bravissima come sempre.Bacio

07/07/13, ore 15:31

ehilà super scrittrice *-*
oramai ti posso tranquillamente catalogare come scrittrice con super poteri AHAHAHAHA
non so, amica di Clark o di Oliver Queen per caso!?!?!? O.o
no perchè poi io mi sento in difficoltà a commentarti capperi :3 potresti scrivere qlks di meno buono ogni tanto, giusto per soddisfazione di sciverti un rimprovero :( invece naaah, Londra 555 oramai rasenta la perfezione, è cristallino <3
cooomunque dai, a parte gli scherzi. credo non ci sia tanto da dire, su questo fantastico capitolo.
sono sempre più convinta che le cose, capitolo dopo capitolo, andranno sempre peggio AHAHAHAAH ( a livello spazio-temporale intendo) e che se dopo un paio di volte San è già bella e cotta, dopo un pranzo cn Brittany Pearce, diciamo che è decisamente partita x il mondo dell'ammmore *-*
ribadisco sempre le solite cose, e credo che arriverai ad un punto in cui odierai le mie recensioni, xke ripetitive ;)
è sempre tutto molto visivo, fluido e ponderato. non lasci nulla al caso e la storia inizia a prendere forma e vita, come se si trattasse sul serio di un telefilm.
ho voglia di scoprire di più su Q, questo credo sia palese. ma suppongo che io debba dare tempo al tempo. prima o poi ci rivelerai tutto sulla bella bionda :D
aspetto il prossimo capitolo con trepidazione come sempre, e voglio dirti una sola cosa. . . ormai io non seguo più glee come prima, non ho la stessa passione, ma comunque sono molto attaccata ai personaggi vecchi e agli attori, e spesso ricordo volentieri vecchie performance e puntate. tu, con questa, e le altre tue storie, mi fai continuare a credere nell'amore vero, puro. che scinde da contesti storici, culturali o sociali. e si, leggere che le protagoniste sono proprio san e britt e sempre bello, ma anche se descrivessi le vicende di due personaggi originali, il contenuto non cambierebbe. i tuoi scritti fanno sul serio tornare la voglia di crederci e di non mollare, perchè poi nelle tue storie la morale finale è sempre la stessa. . . che nonostante tutto, nonostante i lieto fine e il bello e il brutto della vita, l'amore anche solo per un momento, trionfa sempre nei nostri cuori.
quindi grazie infinite Marghe, perchè ci fai sognare <3
a prestissimo, un grosso abbraccio.
R.

07/07/13, ore 14:08

Ok il lavoro mi ha tenuta lontana da questa ff....ma adesso ci sono....che dire, sono sempre più curiosa.di cosa i faccia santana in quel posto....ho una teoria:finire quello che aveva iniziato la.sua vecchia. Lei del passato ovvero prendersi brittany. .....ma è solo un pensiero. ....complimenti per l'idea geniale....a presto!!!

07/07/13, ore 12:24

Ok in questo capitolo ci sta: awwwwwww!
Sono tenerissime, però britt nn deve fare così, mica Santana le può raccontare i suoi fatti lesbo del 2mila e passa, le viene una sincope!
La sua storia con blaine mette un po' di speranza.... Ma.... Tanto si sposeranno lo stesso. Così vanno le coseni quel periodo.... *___* le amo

07/07/13, ore 12:18

noooooo è già finita!! D: la tua storia provoca dipendenza! XD
e quando penso di non poter amare ancora di più quelle due, ecco che arriva una ff ahah come sono belle *-* qualcosa mi dice britt ha tralasciato qualcosa su blaine...non saprei ù.ù
spero che san incontri presto quinn, perchè voglio proprio vedere cosa ciracconta la nostra altra bionda :3

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*

07/07/13, ore 11:57

Io ti adoro, profondamente!
Non starò qui a dirti che non vedo l'ora di scoprire il seguito, e nemmeno ti dirò di quanto mi ha lasciato a bocca asciutta la fine del capitolo. Ti dirò però che grazie a te sto ritrovando ciò che era o sarebbe dovuto essere il brittana. Ormai avevo perso ogni speranza di riacquistare anche il minimo interesse per questa ship, ma sei riuscita a farmi ricredere. Grazie.
A presto, spero.

Ash

02/07/13, ore 15:17

Ok, più la leggo più mi viene voglia di leggerla!!!! :P questo capitolo mi è piaciuto un sacco (non è una novità)... Quinn ha tutta la mia stima x come riesce a far incasinare la testa di santana (e la mia) :P ho qualche sospettuccio su una cosa che la riguarda, ma non sono ancora sicura al 100% :P vedo che Britt è dolce come al solito e San è già innamorata :P non vedo l'ora di leggere il seguito :) complimenti come sempre :)

02/07/13, ore 14:51

Ok ora la mia curiosità su Quinn è aumentata!
Per ill momento QUinn mi da l'idea di venire dal futuro e forse anche Noah sa della porta della 314?
Il motivetto fischiato da Quinn potrebbe essere asincrono?
Wow! MI ha incuriosito troppo!!!
Santana si presenterà mai nel passato con un paio di jeans!!!!!
O ti prego!!!! QUesta ff è una genialata!!!!

02/07/13, ore 13:31

Secondo me Quinn è una delle persone del presente che è sparita magicamente a Newport.
E come fa Santana a non capirlo?? :)Scommetto che il motivetto sarà una canzone degli ultimi decenni.
Ma quindi se il giornale riporta la notizia del matrimonio vuol dire che alla fine si sposano effettivamente? Il passato non si può cambiare!
Troppe domande ma la storia è così bella che sono troppo curiosa!! :)
A presto!! :)