Hotel Providence
di londra555

02/07/13, ore 12:31

E certo, mi sembra giusto, mica può mancare al matrimonio, nn esiste proprio -.-.... Sperando che sta chiacchierata con quinn porti a qcs di buono.... Cmq mi è venuto un leggero presentimento..... Blaine e britt .... Kurt e Santana ... Nn so c'è qcs che deve tornare ma nn torna ancora

02/07/13, ore 09:38

Cara Londra555, che dire...
Ultimamente ho letto molto poco e scritto ancora meno... Non ne conosco il motivo, forse gli impegni universitari, oppure non avevo nulla di interessante da leggere, nulla che mi ispirasse.
Sono sempre piacevolmente sorpresa dalla tua capacità di tenermi incollata alle pagine delle tue storie, ad ogni parola. Tanto che non riesco a fare nient'altro se non riesco prima a finire di leggere tutto ciò che scrivi. E non credo proprio che si tratti di Santana o Brittany o del brittana, è la storia, il tuo modo di narrarla, che mi attira e cattura la mia totale attenzione.
Io non so se ambisci a diventare una scrittrice affermata o la tua è solo pura passione, o ancora se hai già scritto dei libri, ma ti assicuro che, se mai scrivessi un libro, con dei personaggi frutto della tua fantasia, io lo acquisterei e leggerei volentieri.
Sei l'unica autrice che riesco a leggere in questo momento in cui nulla, nemmeno il mio autore di libri preferito, riesce ad attrarmi.
I miei sinceri complimenti per questa storia. Ti auguro che tu non possa smettere mai di stupirci e intrattenerci con queste storie AU stupende che ci fanno sognare.

Ash

01/07/13, ore 22:30

Come sempre in imperdonabile ritardo e come sempre obbligata a farti i complimenti. Le tue storie sono sempre bellissime riesci a rendere con una incredibile semplicità situazioni e ambienti. E devo ammettere che le altre epoche riesci a riprodurle in maniera realmente incredibile. Introduci tanti particolari che non appesantiscono la narrazione ma la rendono più completa.
Non ti prometto puntualità ma prometto di continuare a seguire la tua storia come sempre.
A presto
L

01/07/13, ore 22:05

Che aggiornamento mozzafiato! Stupendo e mi hai fatto venire tante di quelle idee assurde (anche se in questa storia l'assurdo è una possibilità) per sbrogliare il rompicapo. Quindi la mia mente ha pensato che il vecchio sa sicuramente qualcosa e sento che negli anni venti forse forse ha avuto modo di conoscere Santana e Brittany, o è semplicemente lo spasimante della bisnonna nell'armadio; e Quinn, la nostra cara Quinn ha moolto da raccontare a Santana e a noi. La nostra latina è bella e cotta, ma d'altronde chi non lo sarebbe?!
Bravissima, e ho notato la lunghezza del capitolo :))
Ciaoo ;)

01/07/13, ore 20:49

Questa storia diventa sempre più intrigante capitolo dopo capitolo.Quinn sa più di quello che vuole far credere e sono davvero curiosa di leggere una conversazione tra lei e Santana,ne uscirebbero interessanti scoperte ne sono certa :D E Brittany???è adorabile e sembra presa da Santana,solo curiosità??mah chissà...Bellissima questa storia,davvero geniale,ma credo di averlo già detto circa un milione di volte.Complimenti davvero.Baci

01/07/13, ore 17:24

Ahahah, la bibliotecaria! Amo quando introduci personaggi nuovi, mi fai morire dal ridere xD  ad un certo punto ho pensato che si mettessero a gridare in mezzo alla biblioteca! La storia mi sta prendendo un sacco..un po' come Britt sta prendendo Santana! Sono adorabili, si piacciono sempre alla prima occhiata :D il mistero si fa sempre più intricato, non vedo l'ora di leggere il seguito :D grazie mille, un abbraccio! A presto

01/07/13, ore 16:30

Santana sa resistere a tutto tranne alle tentazioni.E Brittany è una tentazione troppo irresistibile,quanto una maniglia di armadio.Mi è venuto un dubbio,che Quinn faccia parte del tempo di Santana,certe sue frasi,quelle frasi dette per aiutarla.Oppure c'è un disegno più vasto,che si comprenderà leggendo la storia.Ma il matrimonio tra Blaine e Brittany,non sarà di copertura? Mah,ciao e grazie.

01/07/13, ore 15:47

Ciao. Innanzi tutto volevo dirti che le tue storie mi piacciono tantissimo, scrivi benissimo e ogni volta mi affeziono ai tuoi personaggi per cui sono contenta di questa nuova storia. Già dal primo capitolo mi è piaciuta moltissimo, l'ambientazione è straordinaria e anche l'epoca in cui si svolgono gli eventi, prima o poi la povera Santana impazzirà. Complimenti anche per questo capitolo...alla prossima

01/07/13, ore 14:40

salve marghe, buon pomeriggio xD
okay, diciamo che questo capitolo è stato PARECCHIO, MA PARECCHIO interessante.
immagino che le sparizioni di cui parlava il nipote di Puck, si riferissero velatamente all'esperienza che attualmente sta vivendo Santana. e soprattutto, la cosa che più mi fa impazzire di tutta sta situazione, è che non lasci nulla al caso... tutto è collegato, ne sono sicura. anche la più stupida affermazione, che magari può sembrare irrilevante ai fini della trama, ha un suo perchè.
e la frase del proprietario, ti sembrerà stano, ma l'ho capita, ha preso forma quando Kurt ha parlato di Quinn e Noah.
Quinn secondo me c'entra, e non perchè sia la persona che alberga nela stanza di Santana degli anni '20, ma perchè ho la netta impressione che il motivetto che fischia, le insinuazioni e l'aver spalleggiato San sull'abbigliamento, facciano di lei una di quelle persone scomparse e mai più ritrovate.
sto leggermente vagando con la mente, me ne rendo conto. ma nn so se TU ti rendi conto, che stai scrivendo la cosa più accattivante, affascinante e emotivamente coinvolgente della storia delle AU brittana.
sai che sono sempre molto obbiettiva, e che oltre ai pregi, quando serve, non mi trattengo nel rivelarti quelli che per me possono essere difetti o imperfezioni. Ma sul serio Marghe, questa storia si va perfezionando capitolo dopo capitolo, e non solo per la trama, che ovviamente inizia ad infittirsi e ad essere via via più accattivante. per la facilità con cui viaggi nel tempo, per il linguaggio, introspezione psicologica di Santana, accurata ma non pesante. . . sul serio, è tutto molto dettagliato,  dimostra senza dubbio un enorme lavoro da parte tua, sia di inventiva che di pratica bravura.
un'unica riflessione mi è sorta leggendo, ma è più una curiosità da lettrice, che altro... newport era splendente, ricca e padroneggiava le scene degli anni '20. tutti ne parlavano e ammiravano quel luogo come se fosse un piccolo paradiso. probabilmente nella realtà, molti posti che negli anni prima della guerra erano floridi e imponenti, sono diventati l'opposto nel dopoguerra, ma alcuni di essi col tempo hanno cercato di rimettersi in sensto, proprio per orgoglio d'appartenenza a quel posto. non capisco perchè non sia avvenuto lo stesso per newport. ne parlano tutti con dolcezza nostalgica, come se a priori tutti sapessero che quegli anni nn si ripresenteranno mai più, ma sembra che nessuno ci abbia provato veramente, a riportare in auge un luogo tanto stimato al tempo. è vero, i tempi sono diversi nel 2000, la tecnologia è più alla portata di tutti e le tendenze e le mode sono decisamente differenti, ma se un posto è speciale, lo rimane a prescindere dal contesto storico o dalle tendenze del momento.
probabilmente hai ricreato questo scenario, ai fini della storia, ma mi andava di condividere con te questa riflessione, anche per sapere se ho sbagliato strada, o giusto per sapere che ne pensi :)
detto ciò, non preoccuparti per il ritardo nelle pubblicazioni. credo sia anche questo che mi permette di leggere più accuratamente ogni capitolo. non essendo pubblicati in una tempistica breve, riesco (per quanto mi riguarda) a concentrarmi di più sui particolari di quel singolo capitolo, perchè cmq è una storia che vuole la sua dovuta attenzione.
quuuuindi, ti rinnovo ancora i complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento con trepidazione.
sei sempre bravissima Marghe, sono contenta di essere tua fan *-*
a presto, un enorme abbraccio
R. <3

01/07/13, ore 13:40

Io l'avevo detto che Quinn ne sa qualcosa! Io l'avevo detto! u.u
Sono indecisa su chi sia la donna cantante della doccia. Dev'essere una delle due. Mi sa che punto più sulla Fabray.
Puck e Quinn! Tanto amore!
Eh eh San, sei già cotta dopo averci parlato due volte? Eh, ma il destino è destino. Certo che sembra sempre che ci sia qualcuno che sa qualcosa più di lei.
Cotton! Cotton! Cotton!
E...mi è venuto mal di testa con la tua risposta dell'altra volta. Cioè, ti ho seguito ed è comunque la cosa che pensavo io, solo che non riuscivo a esprimerla. È un po' incasinata sta roba!
Ele

P.s. Ha molto senso questa recensione, eh!

29/06/13, ore 14:02

Oh beh... Questo mi è piaciuto tanto.... Quindi la gente sparirebbe perché rimane nel passato? E Santana quindi adesso interagisce col passato, ma una domanda mi sorge spontanea... Nel passato c'era anche lei? O la foto del giornale che ha visto era solo un'anticipazione di quello che sarebbe accaduto di lì a poco? .... Mi accorgo solo ora che la mia recensione è tutta fatta di domande.... Cmq va nei preferiti questa.

27/06/13, ore 18:47

Se fossi Santana sarei già impazzita a viaggiare nel tempo con un armadio stile Narnia xD Vedo che il gene Puckerman si tramanda dagli anni venti al duemila :D Britts è così adorabile anche nel passato ma mi sa che ci metterà un pochino per cadere fra le braccia di Santana vero? Devo dirti per l'ennesima volta che adoro questa storia ed è veramente ben scritta, come sempre :D Grazie mille, è sempre un piacere leggerti! Un abbraccio

27/06/13, ore 15:53

Perdona l'attesa peró ultimamente sono un pó impegnata e non riesco a trovare il tempo per scriverti una recensione decente. Mi sembra giusto però che tu sappia che seguo la tua storia, che come sempre è fantastica, e che cercherò di lasciarti un piccolo commento ad ogni capitolo perchè meriti davvero ogni complimento.
A presto
L

27/06/13, ore 06:26

Ho appena realizzato che Brittany si sta fidanzando con Blaine.Non capisco se mi sconvolge di più questo "potere" che ha la porta,la maniglia o tutto l'hotel di far fare avanti e indietro nel tempo a Santana o il pensiero dei due ragazzi sopraccitati insieme! Sono il giorno e la notte,lei alta ,lui un pò più piccolo,lei come una dea,lui sembra un folletto,insomma una coppia insolita.Poi si realizza che l'incontro tra Brittany e Santana potrebbe sconvolgere la vita ad entrambe e perchè no,anche il loro futuro o passato,chissà.Puck e i suoi discendenti nel tempo non sono cambiati.Ciao e grazie.

27/06/13, ore 01:07

Gli impegni mi tolgono tempo e salute ma nn dimentico te e questa meravigliosa storia.Il loro incontro e' stato interessante,ma muoio dalla voglia di saperne di piu'....anche sugli altri personaggi.Spero di leggere presto il prossimo cap.e magari di riuscire a postare i miei.Intanto ti faccio i complimenti.Bravissima come al solito e sempre piu' interessante e ben scritta la storia.Manchi tanto <3 una abbraccio