Hotel Providence
di londra555

30/07/13, ore 00:42

Buonasera fanciulla..:D
Be' la storia e' tipo bellissima..
Non so neanche da dove tiri fuori tutte ste cose sulla NewPort degli anni d'oro (non mi dire 'grazie Wikipedia' perche' allora sarebbe una delle poche voci giuste..;)) ma mi sembra moolto accurata e ben fatta come cosa..;)
San e' rimasta senza vita..il Providence ha rimediato..solo che magari e' un po' troppo mulatta? Forse Quinn ha ragione e il Providence ha davvero sbagliato con Santana..forse no..bo..
Per il momento non mi sembra sia troppo sbagliato rimanere..se Brit e' cosi' d'accordo poi penso che il problema non si ponga..U.U
Ma in ogni caso magari Santana potrebbe portarsi via Britt? Anche se sarebbe uno shock magari potrebbe provare a dirle la verita'..
Dopotutto sappiamo che Blaine e' gay-issimo e va spudoratamente dietro a Kurt che sta tipo lasciando tracce di bava dietro di se'..
E' per questo che si stanno sposando quindi? Tipo per coprire sta cosa dell'omosessualita' dei due presto sposi? Non credo che sia solo per riconoscenza che si stiano sposando..
Mba'..comunque ottimo capitolo..adorabili sia San che Brit tutte incerte all'inizio e invece poi..eh eh eh..;) un colpo di fulmine insomma..:D vediamo come si evolvono le cose, dai..
In attesa di sviluppi, besos..:*

30/07/13, ore 00:12

Questo è uno dei capitoli che mi ha emozionato di più, lo sai perchè te ne ho già parlato.
sono sicura che quella scogliera avrà un significato profondo per loro due.

Tu scrivi sempre magnificamente non mi stancherò mai di dirtelo!

un bacio
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 12:12 am)

29/07/13, ore 21:53

La bellezza e la dolcezza di questo capitolo! Mi piace davvero tanto come le caratterizzi, sono tenere..specialmente San che tratta Britt come un cristallo prezioso..ed hai scritto con una dolcezza infinta questo momento :D non so più che dire se non continua così perchè è una storia meravigliosa e tu sei veramente brava! un abbraccio

29/07/13, ore 20:30

Oooh! Ho gli occhi a cuoricino!!!meraviglioso....sono stupende e devo dire che hai descritto tutto con la solita maestria!pero' sai cosa mancava....un po' di rosso ci stava bene eh.Stupendo cmq.complimenti *.* bacio continua presto..San e' dolcissima e Britt E' da strapazzare di coccole

29/07/13, ore 20:18

Wow! Questo capitolo è stato... WOW! Non ho parole per descriverlo, giuro! Santana è stata veramente dolcissima con Britt! Ora sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose, se lo faranno! Alla prossima, spero presto :)

29/07/13, ore 19:21

Questo capitolo è una vera poesia! La loro serata è sta descritta con una dolcezza che ha fatto gioire i miei pochi neuroni.Ma cosa aspetta Santana a portare Brittany nel suo tempo,non dovrebbero nascondersi,potrebbero vivere appieno il loro amore.Se Santana dovesse rimanere in quell'epoca,dovrebbe soppesare ogni gesto,ogni frase,qualsiasi sguardo dato a Brittany verrebbe interpretato come un gesto di superiorità e in quel periodo non andavano per il sottile con le persone con pelle differente.Sarebbe un salto nel buio per Brittany,ma sarebbe molto meglio da quello di una scogliera.Grazie fes,ciao.

22/07/13, ore 22:35

Ed ecco qua Quinn/Emily allo scoperto. Lo sapevo che anche lei si era trovata nella stessa situazione di Santana! *i'm a fuckin' genius* ahaha comunque .. Bellissimo capitolo, continuo a dire che questa storia è a dir poco perfetta. Ci sono rimasta quando hai rivelato il vero motivo per cui tutti squadravano Santana e quando ho ricollegato tutti i momenti in cui la fissavano o ignoravano sono tipo sbiancata ahaha e quando quel ragazzo l'ha 'aggredita' ho pensato: '' e questo che vuole?' non me l'aspettavo proprio.
Inoltre Brittany la trovo troppo tenera! E' adorabile! .. Chissà cosa nasconderanno lei, Kurt e Blaine, speriamo di scoprirlo presto!
Brava brava, continua così :D Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perché ormai mi sono persa in questa Fanfic ahaha complimenti ancora.
Ciao ciao spero a presto!:)
-Snix

21/07/13, ore 22:20

No ok, è fantastica! E' una bellissima idea ** mi intriga tantissimo! Anche perché credo sia diversa da la maggior parte delle altre fanfiction e mi piace molto :) Povera Santana non ci sta capendo più niente! ahaha Ancora complimenti, scrivi veramente benissimo! Corro a leggere il seguito :)
Ciao ciao!

21/07/13, ore 21:26

Bene. Sento che questa storia mi prenderà un casino! E' un ottimo primo capitolo e sono già stra-curiosa di vedere come prosegue, quella lettera mi ha intrigato tantissimo.. Per non parlare del ritratto di Brittany!! Vado a leggermi subito il resto! Complimenti :)
Ciao ciao :D

21/07/13, ore 20:33

Interessante la teoria (tua) di Quinn sul cerchio del tempo, anch'io come Brittany ho sempre voluto inventare una macchina del tempo e, semplicemente è un argomento che seppur irrealista, mi affascina tantissimo. La nostra Quinn esce allo scoperto, ci racconta molto di lei,ma soprattutto mi apre gli occhi su qualcosa s cui non avevo pensato: le discriminazioni razziali, buon dio, la faccenda si complica maggiormente, perchè alla nostra San stare neli anni venti piace molto. Ah ho così tante domande, aspetto impazientemente i prossimi capitolo per sbrogliare la matassa :)
Compliementi e a presto

20/07/13, ore 00:56

Eeeeh, il mio sospetto su Quinn era proprio quello :P era troppo strana :P mi è piaciuta un sacco la teoria del tempo, però nel passato il tempo scorre più lento, no? Quinn è sparita molti anni prima di San ed è dall'altro lato della porta solo da 5 anni :P ma magari ho capito male io xk è venerdì sera :P coooomunque, in sostanza San deve scegliere da che parte dell'armadio stare entro il 10 ottobre... Interessante, anche perché altrimenti chiesa quando si sarebbe decisa :P come sempre aspetto con ansia il prossimo e bravissima :)

19/07/13, ore 23:51

Bene :-) ero curiosa di sapere di piu' su Quinn.E anche della storia sono venuti fuori piu' particolari.Ora naturalmente sono curiosa di sapere cosa succede tra Britt e San,la spiegazione che Santana le dara'...sono curiosissima.Bravissima come sempre.Bacio continua cosi' :D adoro questa storia

19/07/13, ore 22:26

Se la linea del tempo fosse retta, la storia non avrebbe un senso logico. E se invece fosse un cerchio? Ho un sacco di domande, mi mancano tanti pezzi che ovviamente dovrai aggiungere tu con i prossimi capitoli, ma non so perché ho in mente la fine e credo anche che possa essere azzeccata (stile Memento lol, se vuoi te le dico privatamente c: ) Il pensiero principale di questa teoria è che non esiste passato senza presente e non esiste presente senza passato. Sarà che i viaggi nel tempo sono il mio tallone d'Achille, ma è diventata un'ossessione questa storia! Il mio debole per te già lo conosci, e nonostante la lunghezza dei capitoli, mi sembrano comunque troppo corti. E questo... Beh, che Quinn venisse dal futuro (rispetto al 1925) già l'avevo capito quando aveva salvato San dallo scivolone del "volare dall'America a Parigi", ma è comunque una soddisfazione avere una spiegazione più o meno chiara. Piu o meno, si, perche i conti non tornano. Emily è sparita nel 1971, ricomparendo come Quinn Fabray nel 1920; Santana ha scoperto il varco temporale 42 anni dopo, ma nel passato gli anni di differenza sono 5. Com'è possibile? E ancora altre domande! Le spiegazioni sui viaggi nel tempo sono infinite, sta a te dirlo. E perche Dave ha storto il naso alla menzione di Brittany? Cos'è successo? E cosa accadrà ora che si sono scontrate nella famigerata 314? E quel 10 ottobre, quell'ultimo giorno... La lettera... Ho delle teorie piu o meno probabilo, ma tante domande e ancor piu voglia di leggere. Alla prossima :) Bea P.S: l'amore non ha tempo. Come si fa a rinunciare alla Brittana con storie come questa?

19/07/13, ore 22:06

Avevo ragione su Quinn.. ed è anche la nonna di David!!
finalmente un pò di domande sono state svelate.. Ma la parte finale?? Adesso cosa si inventerà Santana???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. mi incuriosisce sempre di più!!
Proprio bello Londie!!!
A presto!! :)

19/07/13, ore 17:49

Ecco il fischettare di Quinn ed ecco quella melodia sempre in testa a Santana, ed erano i mitici Beatles!!! :)
Idea geniale e ben pensata.
In questa storia stai dando il massimo per quanto riguarda la fantasia, non ci si annoia mai c'è sempre qualcosa che si scopre ogni capitolo che passa.
Complimenti perchè immagino che dietro ci sia tanto lavoro e studio degli ambienti e del periodo ma ovviamente non traspare niente come i migliori autori fanno nei loro libri.

Grazie per pubblicare sempre puntualmente e non far aspettare le lettrici.

un bacio

E.