Hotel Providence
di londra555

20/06/13, ore 13:17

Aaaaaaahhhhhhhh che meraviglia!!!!!! La cosa inizia a farsi davvero interessante! E anche se non si tratta proprio di "avventura" nel vero senso della parola, c'è sicuramente del movimento. E sai che amo l'avventura! Mentre leggevo di Brittany che si girava mi è venuta la pelle d'oca! Però lei si sta per sposare (con Blaine, puah!) e sono curiosissima di sapere che succederà tra queste due. Perché Brittany non si sposerà con Blaine, vero? Vero? Vero? Pensa ai tuoi elettrodomestici!
Un saluto, aspetto con impazienza il seguito! =D

20/06/13, ore 13:14

Sono in pausa pranzo e mi accorgo che hai postato :D che bello.non vedo l'ora di poter avere anche io un po' di tempi per aggiornare.Che dirti?amo il tuo modo di scrivere,la tua fantasia e questa nuova storia cosi' intrigante...Apri l'armadio San!!!! Sono certa che in quella foto Britt e' bellissima.Come sempre XD bravissima.Alla prossima.Bacio

20/06/13, ore 13:04

Molto intrigante questa storia.....ha qualcosa che attira l' attenzione.... :D

20/06/13, ore 12:20

Bentornata! aspettavo il tuo ritrono, le tue storie sono sempre da leggere tutto d'un fiato! e anche questa non delude affatto, già dai primi due capitoli trovo sia fantastica e siucrmanete ci saranno tanti colpi di scena, mi paice molto il contesto e la classica Santana Lopez è sempre ben accetta, belli anche gli altri personaggi e l epoca in cui è ambientato, un po un misto tra Narnia e Pleasantville, interessantissimo e non vedo l'ora di legere altri capitoli, grande!
alla prossima

20/06/13, ore 12:06

Wow! Cioè...wow! Ok, sono definitivamente e completamente presa da questa storia. Si prospetta interessante e intrigante...si può cambiare il passato e, di conseguenza, il futuro, in poco tempo? E si può scegliere di vivere nel passato?
Al solito mi sto facendo millanta film su quello che potrebbe succedere e questo mi fa venire ancora più voglia di leggere questa storia. Ho anche già un'idea su chi sia l'autore/autrice della lettera che l'ha mandata lì...
Poi gli anni 20 sono tipo...stupendi. Hai scelto un periodo fantastico in cui ambientarla.
Beh, sai cosa ti dico? Adesso la metto tra i preferiti, sì sì! Sulla fiducia proprio, perché sento che sarà stupenda.
Ele

18/06/13, ore 22:37

Eccomi di nuovo qua! Come sempre le tue storie intrigano tantissimo e io non vedo l'ora di sapere come continuerà :) sono felicissima di vedere che non sei andata in pensione, lo temevo tanto :P detto questo (e detto anche che sono già presissima da questo hotel, dalla maniglia e dai ritratti), ti dico che mi sembra che tu stia facendo un ritorno in grande stile!! :P aspetto il prossimo, a presto :)

18/06/13, ore 20:30

Sono finalmente riuscita a trovare un po' di tempo per poter leggere questa nuova storia!
Inizio col dire che aspettavo davvero con tanta impazienza un tuo ritorno, e so già che non mi deluderai! Questa storia sarà meravigliosa come tutte le altre!
Come faccio a dirlo? Il primo capitolo ne è la prova!
Sto cercando di capire come potrebbe svilupparsi la storia, ma ho un vuoto totale! Vivono in due diverse epoche?
E l'armadio? E' quello di Narnia?! :P
Non mi resta che aspettare!

Grazie per non averci abbandonate, ultimamente su efp non si leggono storie così belle! ;)

18/06/13, ore 18:04

Evvai, finalmente sei tornata!!
Voglio proprio vedere che ne farai di questa storia, so già che comunque sarà una buona riuscita.
Come sempre sai essere diversa e sai trovare l' interesse del lettore. Insomma a scrivere di storie già viste e riviste ci vuole poco, te trovi sempre e soprattutto hai sempre quel qualcosa in più, che credo che qua nessuno possegga.
Quindi grazie per aver iniziato una nuova storia, sono curiosissima :)

18/06/13, ore 13:03

Sono DAVVEEERO DAVVERO felice che tu sia tornata!! Questa nuova Brittana mi ispira davvero molto e ti faccio i complimenti per la fantasia, le tue storie non sono mai scontate!!!
Ci serviva un pò di luce in questi tempi da Brittainers bui ;)
Alla prossima

17/06/13, ore 19:10

Non ce n'è per nessuno, quando si tratta di una Brittana targata Londra555 vai sul sicuro, sarà una storia grandiosa. Quello che mi colpisce ogni volta delle tue storie è l'originalità e la fantasia che le caratterizzano. Qui non abbiamo una Santana Lopez, avvocato a New York o una Brittany precaria con il sogno di ballerina. Qui abbiamo una Santana con una vita stravolta, un hotel dei misteri -e un armadio dei misteri!- e una Brittany... Dal passato?
Vedi perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo? Sono nelle tue mani.
Complimenti a te e anche a me, che faccio finire tra autori e storie preferite solo il meglio del meglio.
Baci <3
Bea

17/06/13, ore 14:38

Wow quando ho visto che eri tornata e con una storia così interessante sono saltata sulla sedia dalla felicità!
Il primo capitolo è emozionante e il finale ancora di più! Quando leggi il finale si comincia subito a sperare che sia stata la stessa San a scriversi la lettera(O forse Britt dato che non ha riconosciuto la sua stessa scrittura!) Però lascio tutto nelle tue geniali mani!
Alla prosima genio!

17/06/13, ore 07:00

Bentornata prima di tutto....seconda cosa storia molto molto i teressante fin dal primo capitolo...ho avuto una mezza idea su chi avesse potuto lasciare la lettera a santana ma voglio leggere prima...adesso sono curiosa di sapere la storia che gira intorno a britt....alla prossima

16/06/13, ore 23:24

Molto molto interessante come inizio! Sono proprio curiosa di vedere come la continuerai! Aggiorna presto alla prossima :)

16/06/13, ore 23:19

Siiiiiiiii! Sei tornata! Mi sei mancata! E sei tornata con una storia che mi sa un po' di "magico" (non mi viene il termine che vorrei usare, quindi ti becchi questo) e misterioso. All'inizio mi dava un po' da "La casa sul lago del tempo", con queste lettere dal passato, anche se non l'ho mai visto.
Ovviamente ora sono stra-curiosa di leggere cosa succederà, ma tanto tu sei brava e posti spesso, perché ci vuoi tanto tanto bene.
Bentornata!
Ele
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 11:22 pm)

16/06/13, ore 22:10

Ma guarda  tu che sorpresa stasera, bentornata :)
Me lo auguravo che tornassi a scrivere, ed eccoti qui, pronta ad intrigarci con questa nuova storia. Ed io pronta a recensire, perchè quando una storia (e un'autrice) merita, merita! Mi sono già fatta le più assurde idee per l'inquietantissima lettera: se la manda sola dal passato? la sua bisnonna era una veggente che viveva negli armadi?? xD Ma lascio a te il compito di scrivere, sei molto più brava di me :))
Manco a dirlo, complimenti!! Grazie e ciauu