Hotel Providence
di londra555

21/08/13, ore 17:12

Per la fine del capitolo io salto dalla sedia! Come puoi interrompere in un momento del genere!?
SOno curiosa, ma allos tesso tempo felice di sapere qualcosa su quel vecchio e sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà: se deciderai in qualche maniera di far arretrare nel tempo santana o farai andare nel furturo, come spero, la bella Britt!
E se succede in quella maniera spero di leggere qualche riga su lo stravolgimento della biondina!
Ah mitica l'entrata in scena di sam! Per non parlare di lui bello spaparanzato sul divano della latina!
Storia fantastica e tanta tristezza che siamo al termine!
Bravissima.

20/08/13, ore 14:10

Mi hai assolutamente spiazzata, il vecchio è il Providence? Non ci sarei arrivata mai. Neanche in un milione di anni con tre viaggi nel tempo annessi.
Quindi anche il Providence sbaglia, ma non due volte di fila, Brittany scompare a partire da Ottobre 1926 e Santana non può più tornare indietro (perchè ormai è chiaro a tutti che quello non era il loro Tempo). Interessante!! :)
Non ci resta che collegare tutti i punti, anzi, anzi non mi resta che aspettare l'ultimo capitolo, perchè a collegare punti non son brava XD
Complimenti e stupiscici con l'ultimo capitolo (in bene eh >.<)

19/08/13, ore 15:47

aaaagghhhh non puoi finire il capitolo cosììììì XDXD
ho una mia ipotesi! il providence ha ammesso di essersi sbagliato, ma poi ha detto che non si sbaglia mai per DUE volte di fila...quindi ci ha provato una seconda volta, magari con un'altra persona...bionda....che potrebbe persino dirigere una scuola di danza...o conoscere mike e sam ù.ù *viaggia con la fantasia*
non possono non vedersi mai più ç___ç aspetto il prossimo capitolo! :3

19/08/13, ore 01:12

Solo una frase: "sto piangendo" oh, andiamoo, vecchietto sii gentile e lasciala passare, deve sposarsi con Brittany, avere dei figli con lei attraverso l'inseminazione artificiale e deve invecchiare insieme a lei! Dai dai dai Santana Lopez non perde mai! (Con questa rima la Silvester mi prenderebbe sicuramente ahaah). Ok ho rotto abbastanza quindi posso solo aspettare e se il vecchietto farà i capricci, giuro che gli rompo altre cose oltre alle lenti! Ok vado seriamente, a presto :*

19/08/13, ore 01:02

Questa storia è sempre più bella secondo me nella scuola di ballo Santana troverà Brittany o se non la trova li la trova nel Providence :D Non vedo l'ora di leggerla :)

18/08/13, ore 21:35

Ciao...questo capitolo e forse uno dei più belli per me se nn il più bello. Mi ha fatto trattenere il fiato dall'inizio alla fine e nn vedo proprio l'ora arrivi il prossimo perché sono super in ansia adesso. Se è come penso io presto si riincontreranno, Il vecchietto è un mito nn c'è che dire e Santana aveva ragione a dire che aveva sbagliato con lei, insomma rischiava la vita ogni singolo momento ma se Brittany è andata avanti in qualche modo sono molto felice di saperlo. Mi sto facendo un sacco di castelli in aria lo so magari nn è neanche così ma ho adorato questo capitolo davvero moltissimo e come spesso capita con le tue storie ogni capitolo che leggo poi mi immagino sempre cosa potrebbe succedere e ben poche volte indovino cosa realmente accade. beh Complimenti per il meraviglioso capitolo, alla prossima. :)

18/08/13, ore 21:00

Complimenti perchè col Vecchietto/Provvidence hai fregato tutti! XD
Ti ho detto tutto in privato forse anche esagerando :P ma ripeto se sei riuscita a scatenare sentimenti così forti vuol dire che hai fatto un buon lavoro secondo me.

Aspetto con ansia l'altro capitolo pur sapendo che sarà l'ultimo, ma ho troppo bisogno di sapere che succede.

Brava e Grazie

E

18/08/13, ore 20:47

Sarò sincera: la prima cosa che ho pensato è stata "spero abbia un buon nascondiglio in capo al mondo"! Però poi continuando a leggere ho capito che in realtà non sei così crudele :D Magnifico come sempre e aspetto con ansia l'ultimo capitolo per ritrovare Santana e Brittany sull'altare! Col vecchietto mi hai fregata, sallo! Anch'io sono per il "Britt è passata di là" ma se così non fosse le potresti imprigionare nell'armadio entrambe per accontentare tutte e due! A presto, un abbraccio!

18/08/13, ore 20:32

Hmmmm.nn so cosa pensare sono un tantino confusa,quindi mi limitero' ad aspettare il ptossimo capitolo XD cmq come sempre scritto alla perfezine,brava.baci

18/08/13, ore 20:25

te lo dio ti stimo amo questa storia come tutte le altre che scrivi quando metti il nuovo capitolo

18/08/13, ore 20:23

Eh ma sto Providence l'è proprio stronzo! Scusa il francesismo! Non si può giocare con i sentimenti delle persone,non è una partita a carte.Capisco anche che non si possa fare due volte lo stesso errore,ma non si possono lasciare così due anime gemelle che si amano.Mentre leggevo però un dubbio sulla morte di Brittany mi ha tarlato il poco cervello che ho nella testa.Che il Providence abbia lasciato passare Brittany nell'epoca di Santana? Sarebbe un meraviglioso modo per scusarsi.Se non fosse così do il permesso a Santana di pestare a sangue il vecchietto.Ciao e grazie.

18/08/13, ore 18:47

Dai non è così tanto angst. come pensavo... Ho fatto bene a fidarmi Londie! ;)
Brittany è sparita esattamente un anno dopo la data in cui Santana torna nel suo tempo... hmm e se per caso è Brittany che questa volta ha scoperto la fatidica maniglia? d'altronde quanti hanno inscenato un finto suicidio per far sparire definitivamente le proprie tracce! ;)
Chissà se la mia teoria è giusta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se questo vorrà dire che la storia è finita!! :(
Stupendo come sempre.
A presto!! :)

18/08/13, ore 18:22

Allora, per quanto riguarda il vecchietto, avevo iniziato ad avere un dubbio simile, anche se pensavo che fosse il Tempo, più che il Providence. Non ho capito na mazza del fatto che l'hotel fosse diverso, ma ok.
Per il resto, stavolta mi sbilancio e ti dico la mia teoria: è Britt che è passata di là. È lei che è andata da Santana, nel suo tempo. In fondo, lei è sparita come tutti gli altri della stanza 314. E il Providence è sempre il posto giusto, ma aveva sbagliato il momento...magari ha rimediato mandando Britt nel tempo giusto! E magari ora San aprirà la porta e troverà una sorpresa in camera.
Ok, basta, magari ho detto una boiata e rimango fregata.
Sì, metti presto,ti prego!
Ele

18/08/13, ore 17:42

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Da domani consumerò il tasto aggiorna per vedere come finisce!!!

Spara_ (Twitter)

A presto :)

14/08/13, ore 14:44

Eccomi di nuovo qui a commentare una dele tue storie.É mai possibile che tutte le storie che scrivi sono dei capolavori? Non mi ero accorto di questa fino a ieri ma appena ho iniziato leggerla nn riuscivo più a smettere, é meravigliosa. Tu hai il dono di scrivere egregiamente , sei troppo brava. Comunque il capitolo è molto triste ma se ti conosco almeno un po' dopo aver letto la trilogia dell'esmeralda allora credo che questo angst è solo passeggero e serve per creare tensione e forse posso immaginare cosa succederà dopo. E poi tu di solito ami il lieto fine: sei riuscita a darlo alla storia dell'esmeralda dove dopo tutte quelle disavventure sembrava impossibile , riuscirai sicuramente anche qui . Quindi non ho voglia di ucciderti perché confido in te xD.
Quindi al prossimo capitolo ;)
Sirius97
p.s. So che non è bello scriverlo qui ma poiché spesso non si vede quando arrivano i messaggi privati ti volevo dire che te ne ho inviato uno ;)