Hotel Providence
di londra555

01/09/13, ore 14:37

Sono sparita per tutto agosto, ma rieccomi qui!! Certo, tornare e leggere questo capitolo non è proprio il massimo, ma confido in te e, oltretutto, il fatto che i prossimi due capitoli siano già pubblicati mi consola parecchio... Ormai penso si sia capito chi è il vecchietto e io non vedo l'ora di leggerlo :P come sempre complimentissimi!! Vado a leggere il capitolo dopo :P

01/09/13, ore 12:30

E anche questa è andata! Devo dire che mi aspettavo un finale del genere anche perchè giustamente Brittana is endgame. A arte questo è stato bellissimo seguirti fin qui e si, sarebbe bello che tu trasformassi questa storia in una serie ;)
Spero di vederti tornare presto a scrivere, nonostante tutto a noi Brittana shippers rimane la nostra fantasia (sicuramente mille volte meglio dei RIB).
Grazie per tutte le storie con cui continui a soprenderci, spesso sopravvivo alla settimana grazie agli aggiornamenti.

01/09/13, ore 10:43

Beh, da te non potevo aspettarmi finale i migliori.
E' stato dolce e rivelatore, mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo. Un' altra tua storia è finita, e come sempre spero che al più presto ti metterai a scrivere, perché sei la migliore qua!
Veramente, loro due sono state fantastiche, mi è piaciuto molto il pezzo di David e si, sono sicura che sarebbe stato divertente vedere Brittany alle prese con i nostri anni, ma come dici te giustamente, si tratta di un' altra storia.
Beh, grazie ancora per averci regalato tutto questo :D sei bravissima come sempre!
Pando!

01/09/13, ore 09:24

A me non sembra l'ultimo viaggio,anzi è l'inizio di qualcosa di grande come il loro amore,che ha sfidato il tempo.Certo un grosso aiuto l'ha dato il Providence,vecchio furfante! E' riuscito ha sistemare il tutto,che sia anche lui un romantico? E per ultimo come regalo della loro nuova vita,la sorpresona fatta da Quinn.Brittany in quest'epoca è come se fosse rinata una seconda volta.Grazie come sempre per la bellissima avventura,questa volta ci hai fatto viaggiare attraverso il Tempo,ciao.

01/09/13, ore 03:53

Aaaaaaaah! Qua ci sta un super-mega-enorme IO LO SAPEVO! L'avevo detto o no? La sorpresa in camera ci piace tanto tanto! Mi è piaciuta l'idea di Brittany di rompere la maniglia. Così si fa, donna!
Povero David, che colpo, povera anima!
Quinn è la solita, geniale Quinn. Thumbs up per lei!
Finalmente anche qui Santana e Brittany hanno il loro "per sempre felici e contente", dopo *inserire qui un'unità di tempo a piacere* di attesa e dolore...yaaaay!
Devo dire che la parte finale, quando Britt chiede di Quinn e Puck, mi ha fatto salire le lacrime agli occhi (forse perché in questi giorni sono particolarmente facile alle lacrime, ma comunque mi è piaciuta u.u)
Ele

P.s. Che premio mi dai per la 200 recensione a questa storia?
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 03:55 am)

01/09/13, ore 02:23

*.* meravigliosa conclusione per una meravigliosa storia.Come sempre mi lasci con gli occhi a cuoricino e un gran sorriso!Complimenti,sei eccezionale davvero.Grazie per questa meraviglia.Un bacio grande,alla prossima *.* (lo sapevo che Britt andava da lei.Storia Genialee!) Baci

01/09/13, ore 00:34

Ho amato questa storia già dal primo capitolo... Originalissima ed emozionante!!! Sinceramente spero su una continuazione stile "L'arrembaggio dell'Esmeralda" !! Continua così :D

31/08/13, ore 23:55

E certo! Ti piacerebbe che ti strangolassi! non lo farò mai per il semplice motivo che devi scrivere ancora taaaaante belle storie, scritte così bene, in modo originale e sopratutto perchè ORA devi scrivere almeno una Shot con la Brittany degli anni 20 nel nostro tempo.... DAIIIIIIIIIIIIII è troppo bela e divertente, sono bastate poche righe per farmi ridere tanto! FALLO!!! :D
A parte gli scherzi è stata una delle storie più originali che abbia mai letto sulle Brittana e solo un genietto come te poteva partorirla (certo usare questa parola in questo periodo non è il massimo).
Questo capitolo è stato stupendo. Ti dico la verità, oltre ad essere felice per loro e per il fatto che Brittany abbia fatto la scelta giusta, mentre leggevo mi sono chiesta anche che fine avessero fatto gli altri, tipo avrei voluto sapere meglio la storia di Quinn, di Quinn e Puck, di come sono andati avanti Blaine e Kurt ecc... ma è una storia Brittana e non si poteva ampliare tutto, ma questo solo per dirti che è colpa tua che hai descritto e caratterizzato i secondari molto bene. :)

Che dire ancora... grazie per questa bellissima storia, per la dedica e perchè in questi anni che ci conosciamo non sei cambiata ed il nostro rapporto è rimasto sempre lo stesso anzi è cresciuto ogni giorno di più. (sono andata off topic mi sa :P)

E.

31/08/13, ore 23:13

Eppure sotto sotto me lo immaginavo che brittany avesse combinato qualcosa! Ahahaha poi il getto di aria calda è "lol" xD . Ah, l'amour vince su tutto, brava a presto! :D.

31/08/13, ore 23:13

Ciao! Diciamo che con questo meraviglioso e purtroppo ultimo capitolo ti sei salvata in calcio d'angolo! Brittany ha fatto la scelta giusta, ha capito che ama Santana e non può vivere senza di lei..che il Tempo senza di lei non è niente ed ha preferito rompere la maniglia per essere sicura di non tornare indietro. Ed è la riprova che si amano! Quinn salva-Brittana come sempre :)  Mi piacerebbe vedere Britt alle prese con le modernità del futuro..esilarante la scena del bagno e della carta di credito! Grazie per questa bellissima storia, scritta con al solito benissimo e con descrizioni che ti fanno entrare sul serio nell'atmosfera degli anni 20. Hai avuto una splendida idea, sappilo! Spero di leggere qualcos'altro di tuo perchè sei davvero una delle mie scrittrici preferite! Un abbraccio, a presto.

30/08/13, ore 15:32

Finalmente, trovo il tempo di recuperare i capitoli persi...
Ci tenevo tanto, ma davvero tanto, a lasciare un piccolo commento su uno dei capitoli che preferisco e che mi ha particolarmente emozionata.

Potrei dirti che hai una straordinaria dote nel riuscire a raccontare una storia, che sei dettagliata nel descrivere i luoghi e il contesto dove si svolgono i fatti, che sei davvero brava nel far scoprire i sentimenti e i pensieri dei protagonisti pian piano, potrei scriverti questi e tantissimi altri complimenti stra-meritati, ma sai già che adoro leggere ciò che scrivi.

Ho letto questo capitolo più volte, e il fatto di essermi emozionata così tanto nella lettura è perchè sei riuscita a farmi immedesimare nella situazione e a farmi riflettere.
Anche dopo aver finito il capitolo non riuscivo a non pensare a come all'epoca, come anche in altri periodi storici, fosse davvero difficile e frustrante non solo sapere e accettare di avere sentimenti che erano ritenuti immorali e contro natura, ma anche il dolore di doversi tenere tutto dentro, di aver paura di confidare quegli stessi sentimenti
perfino agli amici più intimi, tanto da non potersi fidare di nessuno. Ma la cosa più triste, secondo me, e pensare al fatto che chissà quante persone non sono state fortunate, come in questo caso lo è stata Brittany, e che hanno vissuto con l'amara consapevolezza di non trovare qualcuno da amare liberamente, proprio per l'impossibilità di esprimersi.

Forse è per questo motivo che quando Brittany dice: "Pensavo non sarebbe mai successo." e "Non pensavo sarebbe stato così bello." qualche lacrimuccia, ti confesso, che è scesa giù senza che potessi farci niente. (Una scena davvero dolce e bellissima descritta perfettamente.)
Oggi fortunatamente le cose sembrano cambiare, ma ci sono ancora tante persone per cui il semplice fatto di amare rappresenta uno dei problemi e degli ostacoli più diffili da affrontare.
D'altra parte anche Santana non è proprio messa meglio.
I motivi sono diversi, ma il problema resta lo stesso: il pregiudizio, e l'assurda idea di alcune persone di dettare legge su chi è giusto amare e chi no, o nell'avere la presunzione di decidere che una razza o un colore della pelle sia più puro o nobile di un'altro, decidendo per tutti.

Non so se era tua intenzione far percepire queste cose...
comunque, grazie come sempre, per la tua voglia di scrivere e condividere le tue storie.

Alla fine non era un piccolo commento, perdonami, credo di aver divagato un pò. ;)
Un abbraccio.

26/08/13, ore 19:22

Ma quanto ti piace scrivere i penultimi capitoli drammatici ^^ no ma va bene: creano quelle situazioni che prima ti fanno venir voglia di correre, urlando, in cerchio finché non si forma un buco per terra , e poi senti il bisogno di rileggere il capitolo finché non ti scoppiano gli occhi. Perché alla fine, anche se la storia dovesse finire male, sei sempre in grado di creare piccoli capolavori. Dopo un anno di letture accanite di fanfiction questa é la prima recensione che scrivo, ma non sentirti onorata o scemenze varie perché te lo meriti. Ci tenevo a dirti che ho dedicato tutto il mese di giugno alla lettura e rilettura di alcune delle tue storie. E sono fantastiche. Insomma, amerò per sempre il patronus/ dessert di Finn. E" ties" e la storia degli zombie? Subito tra le preferite. Per non parlare di " quello che non dici" e " lyra", adatte da leggere la notte per assicurarsi di fare sogni tranquilli :) non dico niente sulla serie dell' Esmeralda per paura di rovinare tre grandi capolavori con le mie futili parole. Come é possibile che non mi stanco mai di leggere le avventure di Santiago/Santana? Ed ora te ne esci con un viaggio nel tempo fino agli anni venti: se non sei un genio tu allora non so. E infine sono del parere che dovrebbero farti una statua solo perché ti impegni a concludere le storie. Brava :')

23/08/13, ore 22:15

Vabbe ma stai scherzando..dai dimmi la verità..stai scherzando..cioè lo do per scontato e andiamo avanti!
Sono contenta che Santana si sia rifatta una vita..ma del resto chi ne dubitava? Però sono preoccupata per Brittany...non so se sarà Santana a salvarla tornando in dietro nel tempo dopo aver minacciato il vecchietto di appiccare il fuoco all'hotel o qualcun altro ma per piacere qualcuno deve salvarla..andiamo non si buttera davvero dalla scogliera!?
Non so cosa pensare..so che ci sarà un lieto fine...ma hai eliminato tutte le possibilità!
Spero che arrivi presto il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa di vedere come te la cavi!
A presto
L

23/08/13, ore 21:57

Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa d'irreparabile.. si sentiva nell'aria...lo stavi preannunciando i tutti i modi. Sapevo che sarebbe successo qualcosa ma ci sei andata giù pesante..cioè hai fatto bene perchè hai reso impossibile la permanenza di Santana nel 1925. Ci voleva uno shock per lei e per il lettore per farci capire che la sua vita li sarebbe stata impossibile..e non solo la sua probabilmente.
Comunque vado a leggermi il prossimo capitolo.
A presto
L

23/08/13, ore 17:34

Oddio che è successo???? Perchè non c'è piú la maniglia?? Non avrei mai capito che il vecchietto era il Providence... Sono davvero senza parole: non è possibile che Santana non riuscirà a tornare indietro, vero?? Poi Brittany che muore?! O.O non ci credo, Santana DEVE riuscire a salvarla!! Peró mi ricordo che una delle prime volte che Santana ha letto il Newport Tribune hai lasciato la suspance con una frase tipo "se avesse scorso ancora le pagine si sarebbe vista lí"... O qualcosa del genere (una frase molto piú bella però). Spero tanto che si risolverà tutto... Comunque capitolo bellissimo come sempre. Visto che hai lasciato così tanta suspence devi aggiornare prestisssimo!!