Il nostro domani
di Eliessa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/04/14, ore 22:21

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo farti i miei complimenti davvero bellissima, il rapporto tra Anna e Emiliano è perfetto e anche il resto della famiglia è descritta bene, BRAVA!
Spero solo che aggiornerai presto

05/03/14, ore 16:00

ohhiiii !!!
Eccomi finalmente.... :) Ho visto su fb che avevi aggiornato ma non avevo ancora letto. Poi l'ho fatto da qui!
Bel capitolo, complimenti davvero! Ora che succederà?
In previsione delle anticipazioni (inquietanti) della prossima serie di medico mi "consolo" con i tuoi capitoli con la certezza che almeno questi (veeero?!) andranno a finire bene!!
A prestooo
-elev

05/03/14, ore 13:34

Ciao ! MI PIACE MOLTO QUESTO CAPITOLO...EMI E ANNA ANCORA NON SI POSSONO RILASSARE MA IL LORO AMORE GLI FARÀ SUPERARE QUALUNQUE COSA!
BRAVISSIMA..CONTINUA COSÌ!

23/02/14, ore 10:12

Ciao come sempre sono pronts s dirti che la stotia che hai scritto è bellissima e che sei una scrittrice brava e pero sto notando che si sono alcuni errori ma questo si correggere; In questo capitolo mi piaciuta la storia e il cambiamento cioe ha incentrato la storia su Lele e Alice e poi ha fatto una mossa che lo stesso mi è piaciuta : Il flash back l ho trovato fantastico e aggiungo un ultima cosa in questo capitolo hai dato piu spazio snche agli personaggi della storia. Sei stata davvero brava By Carrie e Bastian

22/02/14, ore 13:49

In effetti ti avevo dato per dispersa! Ahahaha, ma per fortuna sei tornata :*
Non credo proprio che Giampiero se ne sia andato per sempre, ho paura di quello che potrebbe succedere ai nostri due innamorati e, soprattutto, al bambino che Anna porta in grembo! Niente disgrazie, ti prego!
Quanto è dolce Emiliano, quando dice che Lele per lui è come un padre, mi ha fatta sciogliere çWç Anche perché Lele davvero merita tutti i complimenti che Emi gli fa....in ogni caso è tenero! *-*
Torniamo a Emi ed Anna, sono teneri anche loro, anzi sprigionano amore ovunque! <3
Complimenti per il capitolo, mi piace come lo strutturi e come descrivi le azione dei personaggi e tutto ciò li porta a farli amare ancora di più! *applaude*
Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti, sono curiosa di sapere cosa accadrà!
Alla prossima e ancora complimenti! :33

18/02/14, ore 13:24

E stupendo scrivimi quando posti ci tengo tvb ciaoo scrivi e sei bravissim

13/02/14, ore 11:15

Ciao ho letto questo capitolo è bellissimo poi il rapporto tra padre e figlia .....
Poi è sincero pieno di emozionidavvero bravse di nuovo nonnrecensionello!!!♥
Sei stata bravissima e hai fatto un buon lavoro. ... brava brava brava io non aspetto altro che la nona serie
ti faccio i miei complimenti e spero e spero di finire di leggere gli altri capitoli sono molto curiosa . Sei stava davvero brava alla prossima recensione.
by
Carrie e Bastian
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 09:21 pm)

05/02/14, ore 21:34

Scricciolo mioooooo <3 <3
Ciao bellissima...
Eccomi qua a recensire anche questo bellissimo capitolo...Come sempre mi tieni sulle spine, è? Poverini i nostri due scriccioli, non sembrano mai avere neanche un secondo di pace.
E Gianpiero poi? Non mi piace per nulla quell'uomo e ora comincio seriamente ad avere paura sia per Emiliano sia per Lele, speriamo che finisca tutto bene, anche se vedendo la situazione fin ora ne dubito fortemente.
Che tenero Emi...La scena quando lui gli posa la mano sul ventre poi...avevo gli occhi a cuoricino <3 <3
Lessicalmente e grammaticalmente perfetta come al solito, ma di ciò non c'è da stupirsi....scorrevole la lettura come al solito...
mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!!!!
Alla prossima scricciolo,
Alaska Shine...

28/01/14, ore 20:00

E stupendo continua scrivimi quando aggiorni ci tengoo grz ciaooooo scrivimi

12/01/14, ore 00:02

Eccomi qui! Sì okay, hai tutto il diritto di uccidermi come meglio credi, ma non è colpa mia se il tempo di recensire l'ho trovato solo adesso ç_ç Quindi perdonami!
In ogni caso questo non cambia il fatto che ti odio! Come puoi far finire il capitolo con il mio Emi in quella situazione? Ah? Ti sto odiando con tutte le cellule del mio corpo! Ahahahahah xD
Povero Lele che bella considerazione che ha Anna di suo padre <\3 mi sono sentita male per lui çWç ahahah
Poi vediamo un po' che altro posso dirti? Ah sì, AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE, PERCHE' STAVOLTA GIURO CHE TI VENGO A PRENDERE A CASA E TI UCCIDO! LOL
Be' dirti che il capitolo è stupendo sarebbe, a questo punto dopo che te l'ho ripetuto un milione di volta quasi lol, inutile!
Sei bravissima e non a caso ti ho messo dal primo momento nei miei autori/autrici preferiti/e! <3 <3 <3
Alla prossima :33

08/01/14, ore 08:31

eccoti!!!
Forse non ho recensito tutti i capitoli di questa bellissima storia ma li ho seguiti in silenzio sulla pagina facebook ;)
Eccomi qui... che dire? Ci lasci in sospeso così???
Voglio sapere cosa succederà ora...povero Emiliano!
Aggiorna presto e complimenti ancora!!!

28/12/13, ore 17:08

SCRICCIOLOOOOOOOOO <3 <3
Ciao bellissima....
Ok, ora ti starai chiedendo " ma non era mica morta e sepolta? " e la mia risposta ( in perfetto stile Emiliano Lupi ) è " Beh a volte ritornano "....Chiedo umilmente scusa, ma il mio computer qualche mese fa ha chiuso gli occhi per sempre ( pace all'anima sua ) e così mi ritrovo solo ora a recensire questa tua bellissima storia...
Ho letto nel tempo, tenendomi aggiornata con il mio cellulare primitivo, ma per ovvie ragioni recensire diventava una cosa praticamente impossibile, spero che tu possa perdonarmi e riprendermi tra la tua schiera di fan...Si, io sono una tua fan...
Adoro letteralemte il modo in cui la storia sta andando avanti, non cade mai nel banale, scorre velocemente e senza intoppi...Il padre di Emiliano mi ha fatto raggelare il sangue nelle vene!!!!! é tuo figlio, per quanti problemi tu possa avere avuto rimane tuo figlio...La sorella di Emiliano è il mio nuovo amore segreto, è fantastica, e l'idea di aggiungere questo nuovo personaggio extra-medico in famiglia originale è stato qualcosa di assolutamente geniale, e poi credo proprio che aiuterà tantissimo sia Anna che Emiliano....
Che dire dei nostri due ( quasi tre ) scriccoli preferiti? Come fare a non amarli? Amo il loro rapparto e di come te riesca a sottolinerare il fatto che tutti i problemi sempre e comunque loro gli affrontino insieme....
Grammaticalmente e lessicamente perfetta, va beh ma sei te, quindi questo è normale (:
A presto scricciolo!!!!
ps: Ho saputo che sei stata al raduno? Mi racconti qualcosina? hahahahahaha Sono curiossima...già che ci sei mi spieghi quel post di fb che hai pubblicato qualche minuto fà? Ci sono scene tagliate che faranno vedere? Grazie mille...

18/12/13, ore 15:24

ciao  oddio  la nostra Anna è incinta è una storia davvero davvero bellissima  e poi Emiliano diventerà padre   già ci penso  sarà una padre fantastico e dolce. T i faccio i miei comlimenti la storia è lineare e corretta e logica  spero che oggi finisco di leggere le altre tue storie  Sei davvero bravissima

by Carrie e Bastian

18/12/13, ore 14:46

E' davvero bellissima e alla fine mi sono uscite un po di lacrime per mi ero messa al posto di anna è davvero una bella storia  i miei complimenti Eliessa sei davvero brava

12/12/13, ore 19:56

Allora, parto col chiederti scusa ma non ho avuto tempo di recensire prima ç_ç, anche se il capitolo, come sempre, l'ho letto stanotte. Sorry <\3
Ogni volta, rimango più esterrefatta di altre, per come scrivi e come descrivi i personaggi.
Okay, lo ammetto, IO AMO MARCO! <3 E' troppo dolce, vuole aiutare tutti *^* Troppo bello, troppo!
Basta, altrimenti mi affeziono troppo, già lo amo come attore e per il personaggio che interpreta, ma tu riesci a farmelo amare fin troppo! *^*^*^*^*^*^*
Anna e Emiliano...*-*
Soprattutto Emi, che ha paura ma vuole essere forte e deve affrontare suo padre, a proposito...quando crepa Giampiero? Devo aspettare che Emiliano si faccia di nuovo male, oppure, posso già andarlo a fucilare?
Vabbe', appena posso, dimmelo, tanto ho già il fucile carico *accarezza l'arma da fuoco accanto a lei*
Capitolo stupendo, come tutti forse è quasi inutile che te lo dico <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Anzi, lo pretendo...ORA!
Ahahahah, basta sarà meglio che vada lol
Ciauuu :33

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]