My life with you
di kanejvibes

27/10/13, ore 12:07

Ciao..so che questa storia è finita da un pó, ma io sono arrivata tardi...ahahaha l'ho scoperta proprio ieri!
Devo assolutamente farti i complimenti perchè hai fatto una storia a dir poco meravigliosa e questo si capisce anche da quelle 31 recensioni!!!
Volevo chiederti una cosa...visto che ha riscosso così tanto successo, che ne dici di fare il seguito??
Fammi sapere, mi farebbe molto piacere. :)
-jalissa- <3

22/10/13, ore 20:44

Oh mio Dio,fanculo fanculo fanculo! Sto piangendo come un idiota! Asdgjkl
"Anzi, in quel momento, mi sentii, più che mai, una ragazzina innamorata." No ma mi vuoi uccidere?! Oddio,ghg.
Amo.questa.storia. ora la inserisco tra le seguite cosi potrò rileggermela quandò vorrò,waa!
Leggerò,sicuramente,altre tue storie. xx un bacio,Juls

22/10/13, ore 20:35

Oh mio Dio,nononono e no! Sto piangendo...CON LE LACRIME! Ho paura di leggere l'epilogo,seriamente :c

06/10/13, ore 18:17

hey.. continuala la storia è stupenda e ha bisogno di un continuo si vede che questo è il finale di un nuovo inizio... é un cosiglio perche tutte la seguirebbero il continuo di questa storia percui ti supplico e ti invito a continuarla.. sono sicura a non essere l'unica a pensralo in questo modo... continuala ti pregooooo!!

04/10/13, ore 21:21

no tesoro, fine un cazzo. vero che farai un sequel? *fa occhi dolci* fammi sappere dscjt

Ho letto il primo capitolo di questa storia e me ne sono già innamorata, continua così! Un bacio!

29/09/13, ore 21:39

Te lo giuro. Ho pianto... Per rabbia, tristezza, felicità e per un vortice di emozioni.

27/09/13, ore 14:56

Una delle storie più belle mai lette. Dio, sei magnifica. Congratulazioni ajdnkajdjsjdjshdjsidnsjx
Ma quidi jo e' sposata? E Harry? Spiegami ti prego o mi rimarrà il dubbio a vita AHAHAHHAHAHA ora passo a un'altra tua storia lol, sono quella che ha recensito la tua nuova storia stamattina :)
Baci,
Valeria :)

27/09/13, ore 09:17

ciao! amo questa storia,ma volevo chiederti una cosa...chi è l'attrice nelle immagini sotto? per esempio in questo capitolo,chi è? hai capito cosa intendo?

24/09/13, ore 19:20

O mio dioooo!
Wow! Giuro che non me lo aspettavo!
Pensavo ad una fine di love story! Ed invece? Non fai altro che sorprendermi!
Scusami per non aver recensito prima questa meraviglia!
Harry? Cavolo il bimbo? E' o cavolo non ho parole!
No non sono super eccitata per la storia noooo, cosa te lo fa pensare eh, eh???
AAAA okey stop farei la figura dell'idiota...
Io veramente quando hai detto all'inizio della storia che stava con un altro sono rimasta così :O Se non peggio!
Appena scrivi un altra storia avvisami ti prego!
Le tue storie mi fanno sognare e quando mi lasciavi in sospeso con un capitolo, io la notte cercavo di continuarlo
Sei unica nel tuo stile, nella scritture e nella fantasia!
Un bacio e grazie di tutto! :)
giuggi <3

(p.s. grazie per avermi messa nella lista delle ragazze che hanno recensito la storia!)

24/09/13, ore 19:10

Minchia sto piangendo! Non ci posso credere! cavolo!
Sembro una bambina e poi, come ti fa ha venire in mente un capitolo così commovente?
Ad ogni modo eccomi, sono tornata! Scusa se non ho più seguito la storia ma, essendo stata assente molto da casa ho deciso di leggerla di nuovo tutta oggi!
I capitoli a dir poco stupendi!
Sei un autrice stupenda,fantastica,mitica e che dire bò!
Quando Jo ha scoperto di avere una gemella già io lo sospettavo ma, lo hai descritto così bene da sorprendermi!
E' l'Angie malefica? A dir poco fantastica!
Non ho parole per descrivere tutto quello di bello che ho letto nella tua ff!
Dovrebbero mettere un pulsante con scritto MIGLIORE!
Si, perchè è la migliore ff che ho letto fino ad ora!
Prima questa e seconda l'altra tua che ho seguito passo per passo!
Cavolo continua così!:)
Un bacioooo! <3
giuggi

24/09/13, ore 14:59

La storia é bellissima,stupenda. Ma per me il finale é deludente.... Ci volev davvero un lieto fine, così si é come rovinata la storia. Ê come fare un dolce buonissimo e poi metterci sopra un aroma che non c'entra un cavolo . Quindi visto che a molti non é piaciuto il finale perchê non fai tipo l'epilogo dell'epilogo?!

24/09/13, ore 14:13

sinceramente non è che mi faccia impazzire il finale..
comunque è molto bella..
sei una bravissima scrittrice
i love you ;) continua a scrivere che io continuerl a leggere ;) <3 <3
un bacione

23/09/13, ore 21:58

Sono qui che nob riesco a smettere di piangre da un'ora!! Sei stupenderrimamente brava!!!
Sono un po' dispiaciuta per il finale ma è bellissima lo stesso!
Vai così ragazza che spacchi!!
xBettax

23/09/13, ore 20:25

OMMIODDIO. STO PIANGENDO DA UN'ORA, SONO RIMASTA SPIAZZATA, DAVVERO ERO CONVINTA CHE FINISSE ALLA "E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI" Bella, però davvero, quando dovevo smettere di leggere per fare qualcosa, non vedevo l'ora di tornare a leggere come proseguiva, BELLISSIMA DAVVERO! :) :'(