My life with you
di kanejvibes

02/09/13, ore 21:47

ti prego continua, ti prego ti scongiuro amo questa storia.

02/09/13, ore 20:58

Uhhhh si vendetta mi piace  *sguardo assassino* io amo questa storia, letteralmente, mi piace troppo !!! Non vedo l'ora che Jo dica alla madre cha ha scoperto tutto tanto per vedere la sua faccia schifata muhahahahahahah ok basta :) aggiorna presto !!!
Bacii:)

02/09/13, ore 20:33

io amo te e questa storia, seriamente.
ho cominciato a leggerla ieri e mi ha preso un botto, sei molto brava a scrivere,complimenti c:

02/09/13, ore 20:11

Io ci sto Angie! *alza il piedo* (?)
Aww che carini quei due :3 dolce Harry ed averlo detto al padre *---*
Me piasa questo capitolo -come gli altri del resto, lol-
Io credo che Jo non accetterà e che Angie farà da sola, credo (?)
Continua la curiosità mi assale *~*

02/09/13, ore 20:06

Ok, il capitolo mi piace tanto!! :D Oddio io amo Jo e Harry? Ok, li amo davvero tanto!! :D :D Sono così dolci quando lui le prende la mano in macchina!! Aww :D :D :D E anche quando le fa il solletico e poi la bacia!! :D :D :D Però devo dire che Angie inizia a spavenatrmi, va bene dare una lezione a Susan, ma addirittura distruggerla e tutto il resto... Si mi fa paura ma comunque penso che sia una grande a voler proteggere sua sorella :D Aspetto il prossimo capitolo!! Bacioni Giù <3<3<3

02/09/13, ore 20:01

Uh, Angie comincia a intromettersi nella vita della sorellina... In modo abbastanza prepotente, se posso aggiungere. Anyway, i due "piccioncini" sono davvero dolci! :3 E Des mi sta proprio simpatico! Beh, al prossimo capitolo! Baci, Ale

02/09/13, ore 12:55

Ciaooo :)

Sono di nuovo qui e amo questo capitolo!
Come ogni altro.
E amo anche te e il tuo modo di scrivere. Sei fantastica!
Odio ogni giorno di più quella stronza di Susan. Spero che non faccia lasciare Jo e Harry.
E amo Liamuzzo che sembra geloso del rapporto di Jo e Harry e che Jo non sta più tanto tempo insieme a lui per stare con Harry.
Amo tutto di questa storia!
Ora vado. Ci rivedremo al prossimo capitolo.
Ti lovvo ♥ Baci, Ale
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 12:58 pm)

01/09/13, ore 22:45

Cara Vale, questo capitolo è bello, mi piace che finalmente Jo racconti tutto a Liam, però... Lui è la persona più dolce del mondo, e mi dispiace un sacco per lui, anche per la faccenda di Susan... :( Comunque la storia è sempre stupenda e intrigante! Al prossimo capitolo, baci! Ale

01/09/13, ore 19:58

Susan mi sta altamente in culo, la odio, harry e Jo sono l'amore awwwww <3 ma quando dirá Jo a sua mamma che sa tutta la verità ?? Capitolo stupendo, aggiorna presto !! <3
baciii :)

01/09/13, ore 18:52

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e susan mi sta altamente sul culo lol
Aggiorna presto ;)
MXx

01/09/13, ore 15:23

oh mamma povera jo ... che cucciolo harry è sempre più cucciolo e liam poi ahahah stava x tamponarsi due volte ahahah xD vb cmq anche lui che cucciolo vb continua al più presto baci xx.

01/09/13, ore 12:13

oddio wow *^* è bellissimo, no ma Susan mi sta sul culo, la voglio riempire di calci nel sederino rifatto, okay? Okay u.u
okay basta, tornando al capitolo: Liam DEVI dimenticarti di quella. Mettiti con Kat che è una a posto U.U
aww la parte finale :'3 Ahah c':
continua presto *----*

01/09/13, ore 11:52

Odio Susan, veramente la odio! Non riesco a sopportarla, le tirerei via i capelli uno a uno :))) Comunque il capitolo mi piace :D Certo che Harry poteva avere un'idea migliore! :D Sono contenta che Jo abbia detto a Liam ciò che è successo, per fortuna non hanno fatto nesun incidente! :D Povero è rimasto scioccato!! :D :D :D Aspetto il prossimo capitolo!! :D Baci Giù <3<3<3

31/08/13, ore 00:37

Questa fanfiction mi piace davvero tanto... È realistica e coinvolgnte... Complimenti... ;-)
Continua così per tutti noi... Bravissima... Ancora complimenti... Baci... Un salutone a tutti... ♡♥

30/08/13, ore 23:58

Eccomi qui, ogni volta a romperti. È una dote naturale. Sono fatta così. Ora parliamo dello splendido capitolo. C'è, io che non so scrivere nemmeno...mmm non so, comunque non so scrivere. E tu che sforni capitoli così belli. No è da capire sto fatto. Si lo so, forse è la bravura che c'è in te. Sisi, è quello. Sei una scrittrice fantastica, te lo dico sempre. Io ti lovvo ♥ Poi di questo capitolo mi ha fatto ridere come una cretina quando Jo si cambia e riesce dalla finestra per poi rientrare in casa. Ci devo provare pure io. No, scherzo. Abito al sesto piano. Non penso di uscirne viva. Ora sto sclerando come una pazza, ma è pur sempre mezzanotte. Comunque, sono qui principalmente per chiederti di aggiornare al più presto. Perché, come avrai capito, io sono una racazza curiosa. Ora vado :) Alla prossima. Ti lovvo con todo mi corazon. Ale