My life with you
di kanejvibes

30/08/13, ore 22:58

Vale, adoro ufficialmente la coppia Jo-Harry. E adoro adoro anche Liam, anche se in questo capitolo combina un piccolo guaio smascherando involontariamente la bugia di Jo, è la persona più dolce del pianeta!!! Al prossimo capitolo, baci, Ale.

30/08/13, ore 22:27

oh mamma che cucciolo che è harry perché ha paura che possa ripiacerle zayn e poi quando la consola oddio che cucciolo davvero... vb adesso continua al più presto baci xx.

30/08/13, ore 19:02

Aww dolshe Harry *w*
ohoh allora cara Lois prima che la tua cara Jo si incazzi veramente e sbotti smettila di fare certi discorsetti u.u
Oh Zayn fattene 'na ragione nun te vole più, bona. U.U
Hazza si è arrabbiato con lui davveeeero tanto, non penso ci vorrà tanto prima che lo prenda a pugnettini (?)
Continua presto *O*

30/08/13, ore 18:51

Ehi :D Mi piace il capitolo :)))) Harry e Jo sono dolcissimi, ma perchè Zayn deve rompere le palle?? Non deve toccare Jo, lei è felice con Harry adesso :D Ti giuro inizio a non sopportare più la mamma di Jo... :)) Almeno c'è Harry che le da forza e le sta vicino :D Aspetto il prossimo capitolo! Baci Giù <3<3<3

30/08/13, ore 18:47

Ehi tesoro! Amo questa storia, e Joe e Harry sono dolcissimi :)
Mi da fastidio che Zayn abbia ancora il coraggio di intromettersi..
Aggiorna presto ;)
MXx

30/08/13, ore 18:37

Awwwww ma che carini !!! Mi piacciono tantissimo assieme :) comunque la deve smettere di rompere le palle la mamma di Jo perché mi sta facendo venire su il nervoso !!!! :D aggiorna presto !!
Bacii :)

30/08/13, ore 11:46

Dirti che scrivi divinamente non ha più senso, te lo ripeto ogni volta che lascio una recenzione, perché infondo è la verità. Mi sono sorpresa tantissimo quando ho saputo che Jo aveva una gemella! È stato un continuo fantastico, comunque. Sono curiosa di sapere come andrà l'appuntamento e cosa succederà se dirà alla madre che ha scoperto della gemella. Mmm, non vedo l'ora che aggiorni. Al prossimo capitolo. Baci, Ale

29/08/13, ore 22:32

Dio, ho scoperto questa ff stamattina e mi ha talmente appassionata che lo ho letta tutta d un fiato. È stupenda. Davvero. Ma chi cavolo se lo aspettava una sorella gemella. Cavolo, è davvero un bel colpo di scena. Spero continuerai presto! Un bacione Tina XXX

29/08/13, ore 20:44

Wow una gemella non me l'aspettavo !!!! ;) bel capitolo, questa storia mi piace sempre di piú aggiorna presto :)
bacii:)

29/08/13, ore 16:49

Ehi tesoro! Misstero risolto! Questa non me l'aspettavo! l'importante è che vanno d'accordo!
Adoro questa storia!
Aggiorna presto ;)
MXx
-Greetings Leeyum <3

29/08/13, ore 15:55

OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn me l'aspettavo proprio!! cioè!! avevo immaginato di tutto.. tipo un alieno che cambia forme, un controfigura, un tizia super truccata, una proiezione... xD ma questo no ahahahahaha dio che scema che sn!!!!! cmq bellissimo e continua!!!!!!!!!!!!

29/08/13, ore 15:40

Wow è bellissima *-* sinceramente all'inizio ci avevo pensato ma poi mi ha un po' colto di sorpresa questa gemella *-*... è stato pazzesco spero che continui presto <3<3

29/08/13, ore 15:06

Bellissimo!!! E Harry e Jo, che dolci... :3 Sono rimasta piacevolmente stupita dalla reazione di Jo riguardo a Angie... =D Un bacio, Ale

29/08/13, ore 14:27

Caspita ... jo ha una gemella ... oh god .... grazie a lei (diciamo ) ha fatto scoppiare la scintilla tra jo ed harry ... oh god ... accipicchia ... ma xk mi lasci sempre senza parole ... uffi vb adesso vado cmq il capitolo è PERFETTAMENTE PERFETTO ... ora ti lascio davvero continua al più presto baci xx.

29/08/13, ore 13:26

O.O Stai scherzando?? O.O Questo si che è un colpo di scena! Nono ci sarei mai arrivata! Ahahaha :D Oddio! Povera Jo! Che shock che deve essere stato per lei!! Lo è stato per me!! Ahahahaha :D :D :D Che dolci che sono Jo e Harry!!!! :D :3 :3 Amoriii!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci Giù <3<3<3