My life with you
di kanejvibes

21/09/13, ore 19:50

Ma come?? E' finita così? Non me l'aspettavo!!!!! Vabbè, comunque bella storia davvero, mi aspettavo un finale diverso, ma davvero bello! Ci vediamo :) ciaoo

21/09/13, ore 19:43

Cioè, tu mi vuoi far piangere, vero? Non puoi farmela veramente finire così, non puoi dirmi che loro non stanno insieme, anche se il loro incontro è una cosa di una dolcezza infinita. Amo davvero tanto il modo in cui hai deciso di far finire la storia, anche se è un pò triste, perché li avrei voluti rivedere insieme. Spero che deciderai di scrivere un'altra storia, se dovessi farlo la seguirò volentieri. Davvero, tantissimi complimenti.

21/09/13, ore 18:59

Ma... ma... *scoppia in un pianto disperato* no, okay, facciamo le serie, mi dispiace che sia finita, aspettavo l'ultimo capitolo, ma non lo aspettavo così, è come se la storia fosse sospesa, mi aspettavo il finale storico e vissero per sempre tutti felici e contenti, e invece.. Cooooomuuuunqueeeee mi ha davvero fatto piacere leggere la tua storia e con molto piacere andrò a vedere anche le altre, che sono sicura (o almeno lo spero) che siano belle come questa. Un bacio
xxx Anna

21/09/13, ore 18:58

Oddio, non ci credo, è finita. *scrive mentre piange*
Mike... Mike è il marito di Jo e padre di Baby Harry, vero? Beh... Va bene, anche se amavo infinitamente Jo ed Harry va benissimo.
È un bellissimo epilogo, ammetto che non mi aspettavo che finisse così quando ho iniziato a leggere, ma poi negli ultimi capitoli l'ho pensato e, beh, avevo ragione! *si sta vantando non darle ascolto* (?) lol
Yeah sono una vaggente (?) vabbe lasciamo stare XD lol
Il finale mi ha stupito, alla fine cosa succederà tra loro due? Una storia degna da telenovelas? No, lasciamo stare ahahah X'D comunque lascia il dubbio, soprattutto l'ultima frase di Jo e cio rende la storia ancora più bella. ❤️
Wow da dove viene tutta questa serietà? OuO
Okay prima di iniziare a sparare cazzate a tutto dire mi dileguo...❤️

21/09/13, ore 18:28

Oddio è finitaaaa D': Nooooo!!!!!!!!!!!! :'((((((((((((( Jo non sta più con Harry, Harry non sta più con Jo :(((( E Jo ha chiamato suo figlio Harry :')))) Che cosa veramente dolceee!!!! :))) Non me lo aspettavo l'epilogo così, ma hai sorpresa :) Questa storia è bellissima, veramente, ho pianto e ho riso a volte ho fatto tutte e due le cose insieme :D Ahahaaha :D Non so cos'altro scrivere a parte dire ancora che mi è piaciuta tantissimo e che tu sei brava a scrivere, appena ho tempo magari passerò a leggere le altre storie! :) Complimenti ancora Bacioni Giù <3<3<3

21/09/13, ore 18:19

oddio bfjhdbvjshbcsj *---* non ci credo che è finita :'( solo al pensiero mi vengono le lacrime agli occhi :'(... ma sono così felice che probabilmente dopo tutto quel tempo JO e Harry si amano ancora <3 <3... è bellissimo anche il fatto che il figlio di Jo si chiama Harry... ma non ho ben capito se è sposata/fidanzata ahahah.... comunque bellissimo, complimenti davvero! <3.... comunque prego.. sai dopo tutti questi bellissimi capitoli ci vogliono sempre dei complimenti fatti per bene ;) e poi teli merit davvero... questa storia è così travolgente... davvero mi dispiace, e non poco che sia finita <3. complimenti ancora spero che le altro storie (che ore andrò a leggere) siano belle come questa. <3

20/09/13, ore 18:00

*scrive mentre piange dalla disperazione*
ook vale sto piangendo come una scema(non solo per le date del tour...)ma anche perchè:
allora,Jo parte e quella criminale di Susan aveva architettato tutto e si piglia Harry.
Ma quando hai detto che nell'epilogo si sistemava tutto ho fatto un salto dal letto e mentre saltavo per camera mia sono inciampata nel tappeto facendomi male (?):D
sono al settimo cielo,asdfghjkl,ma sono contemporaneamente depressa perchè la storia più bella del mondo e quasi finita.
ti prego dimmi che farai un altra ff e nessuno si fara male(?)
no ok sto scherzando(forse...........:)..................)
sei bravissima come sempre
un bacione grosso grosso.
chiara euforica per l'epilogo risolvitore
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 06:01 pm)

20/09/13, ore 13:44

Bellezza questo capitolo è stupendo *-*
Ci sono rimasta un po' male alla fine ma hai detto che ti farai perdonare...<3
Baci e complimenti :*

19/09/13, ore 23:04

Oh mamma. Sono tanto triste. Povero Harry. Povera Jo. Poveri tutti. Povera me che sclero da troppo tempo. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, presto o vado fuori di testa!!! È così triste... Sei bravissima come sempre, tesoro, ma spero vivamente che riescano a tornare tutti insieme... Angie è comunque asdfghjkl, anche se all'inizio della storia non mi piaceva granché. Lee... :3 non dico niente! Ma... Susan? Che fine ha fatto? Al prossimo capitolo, ciao!!! Baci,
Ale

19/09/13, ore 20:23

no ma tu non puoi venirmi a dire che è finita ! è bellissima e non vogio che finisca ! però promettimi una cosa.....vero che farai un'altra storia ? ( ti preeeegooooo)

19/09/13, ore 20:12

Cioè, tu mi stai veramente dicendo che la storia è finita?! Dimmi che stai scherzando e nessuno si farà male. Non puoi separarmeli così, è ingiusto, non posso credere che rimangano separati, non posso credere che tu abbia deciso di "spegnere" il loro amore così, no, non ci posso credere. Dimmi che il finale sarà bello, altrimenti piangerò troppo, non che io ora non stia piangendo. Davvero, mi dispiace di averla iniziata a leggere tardi, perché merita un sacco, sei davvero molto brava, e meriti molti lettori. Ancora complimenti, aspetto il bellissimo epilogo, che spero sia un pò felice.
Alla prossima.

19/09/13, ore 19:52

okey, sono qui, e no non mi ero accorta che c'erano altri tre capitoli!!! Grazie per avermi avvertito! Allora, se ho capito bene, e credo di aver capito bene, Susan sta facendo il doppio gioco, e ha chiamato il padre di Jo per farla allontanare e riprendersi Harry, no? O almeno, così mi sembra, e mi piace molto, questa parte della storia, perché parere mio si farà più intrigante vero??? Continua prestissssimo, baci ro x

19/09/13, ore 19:51

Oddio, mi fa quasi piangere questo capitolo......e mi dispiace che sia l'ultimo. Bhe dai ci sentiamo per l'epilogo e se vuoi io ho aggiornato <3
Baacioniii
Beth

19/09/13, ore 19:32

Ok, non mi aspettavo che partisse :'( Sto piangendo e considerando che sono anche più emotiva del solito (per la questione delle date del tour..) Sto piangendo ancora di più! Non me lo aspettavo proprio, nono... :'( D': Dovevano stare insieme, e invece Susan ha rovinato tutto chiamando il padre di Jo! Perché se ne è andata e ha lasciato Harry?!?! Per me ha preso la decisione sbagliata, spero che in qualche modo tutto si sistemi.. Sono ancora più triste perchè è l'ultimo capitolo della storia e poi c'è l'epilogo, nooo!! :(((( Adesso devo andare, bacioni Giù <3<3<3

19/09/13, ore 19:26

*Ti scrive mentre piange* mi hai commosso :'c
Allora pensavo di volerti scrivere una recensione piangente (?) ma non ci riesco, non dopo che hai detto che ti farai perdonare nell'epilogo. Dopo che mi hai detto quello tipo sono saltata giù dalla sedia dalla felicità e mi sono fatta male a un ginocchio (?) ahahahah X'D
Comunque è bellissimo questo capitolo. Il caso è chiuso. ❤️ u.u
Continua presto con l'epilogo c: *Ti scrive mentre una lacrimuccia, uccia, scende sul viso*