My life with you
di kanejvibes

Devo dire che ho letto oggi tutta la storia, ed ho fatto bene, perché mi piace molto e tu hai un grandissimo talento, sei di una bravura spaventosa, e sono felice di aver scoperto questa fan fiction, altrimenti non riesco a credere a quello che mi sarei persa. Ti faccio un miliardo di complimenti perché sei di una bravura eccezionale, davvero mi piace molto la tua idea, e mi piace come l'hai sviluppata, infondo credo che ci voglia bravura per scrivere una fan fiction, e tu sei più che brava, scrivi in un modo spettacolare. Va beh, direi che è il caso di smetterla, ho parlato troppo, ti chiedo di avvisarmi quando aggiorni, perché non vedo l'ora di sapere. Alla prossima, tanti complimenti.

che capitolo fantastico! sono rimasta semplicemente senza parole! bellissimo e perfetto. niente più e niente meno <3... complimenti a te e alla storia... ma più a te che sei una scrittrice ottima <3 :* *-*

Aw dolshe esto capitolo *---* me piasa tantissimo ✌
Jo che si concede ad Harry, umh, interessante, molto, interessante u.u
Bene mettiamo da parte la ragazza seria (?) e passiamo a quella folle OuO doppia personalità (?) no okay ahahahah XD
Sto iniziando a shippare Zayn e Angie, anzi, era da un po' che li shippavo, diciamo da quando si scopriva che Angie aveva incluso Zayn nel piano OwO, ma stavo zitta (?) solo perché non ero sicura ahahah, ma a quanto pare sono veggente (?) OUO oh yeahhhh, no, va bene ahahahah X'D
Continua appena puoi pleaseeee *supplica mode-on* <3

Valeeeeeeeeeee, ma quanto posso adorare le tue storie? Cioè scrivi troppo bene :') Angie è stata dolce a dare a Jo il regalo e ce la vedo molto bene con Zayn. Harry è molto dolce e la mamma di Jo anche. Mi dispiace che stia finendo... :c Aggiorna presto
Betthhh <3

14/09/13, ore 16:37

Belliiina Angie con la cotta sdfjklhdsj ♥
Susan.. mh.. che ha in mente? e.e
Altro bel capitolo fklsdh fsdj
Aggiorna presto! ♥

13/09/13, ore 15:29

Io amo ufficialmente questa storia! *-*
E' scritta bene e senza errori e poi l'idea è stupenda ed originale!
Complimenti davvero! *-*
Continua presto! <3

13/09/13, ore 00:02

Hahaha! Hey, ciao!!! Lo sapevo, che a Angie piaceva Zayn! Beh, che a lui piacesse Jo si sapeva, però vabbè. Per quanto riguarda Susan non so che dire, non sono sicura che stia architettando qualcosa, lo so che è una stronza ma... non saprei. Boh! Anyway, le due sorelle insieme sono così dolci!!! È quasi finita,la storia... Sigh... ok, basta che mi commuovo. Mi dileguo, a presto! Un bacio, Ale
P.s.: visto che è mezzanotte e qualchem minuto... TANTISSIMI AUGURI NIALL!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 by your crazy mofos

12/09/13, ore 21:18

quella brutta puttana ... giuro che la uccido quella Susan ... mamma che nervoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO NO NO NO NO NO la storia non deve finire, guardo che faccio una protesta e giuro che la faccio !!!!! :) ;) <3 mi dispiace un sacco che stia per finire ;( ;( ;( ;(
bacii :)

12/09/13, ore 19:52

Wow, è bellissimo, ma... COME TRA POCHI CAPITOLI FINIRÀ?? Nuuuuu :c mi ero affezzionata a questa ff T.T
Anyway cos'ha in mente Susan?? O.O
Spero nulla, ma... C'è sempre sto c***o di ma. lol
Cosa penso che succederà? Beh, penso che ci sarà un lieto fine, ma con te non si sa mai c:
Ma spero che ci sia, Jo se lo merita. ❤
Bene, ora mi dileguo pure io che devo finire i compiti delle vacanze, ahahahah X'D
Continua prestoooo *-----*
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 12:29 pm)

12/09/13, ore 19:40

bellissimo capitolo! secondo me al compleanno di jo e angie, susan, farà qualcosa per rovinare il bel momento a partire dall'abito. non so se ne comprerà uno uguale o uno più bello da fare invidia e poi combinerà qualcosa di sicuro. qualcosa che rimarrà impresso! ahaha ok dopo aver sparato parole ancora complimenti per l'ottimo capitolo <3 *-*

12/09/13, ore 19:15

Oddio la storia è quasi finita! :'((( Oddio :(( Il capitolo come sempre è fantastico :)))) Harry che sveglia Jo, che dolciiii!!! :D :D E anche Angie che ha una cotta per Zayn!!! :D :D Piccola :))))) Inizia a darmi fastidio Liam da quando è andato da Susan, e lei... La odio, non so cosa succederà, non né ho proprio idea! :D Ahahaha :D Spero comunque che la pagherà per qualunque cosa farà! :))) Non vedo l'ora di vedere il compleanno! Aggiorna presto! Bacioni Giù <3<3<3

12/09/13, ore 19:08

Che bella la scuolaaa!! No ok la smetto... io oggi ho iniziato... va be comunque che carino questo capitolooo!! Allora Susan, apparentemente, non ha fatto niente. Harry è stato fuori e Angie io ce la vedo moooooolto bene con Zayn. Complimentiiii!!!!! Aggiorna presto perchè io amo questa storia, ok? Ok, baciii xx
Beth

11/09/13, ore 17:52

oh mamma grazie x aver aggiornato stavo schiattando senza capitolo! :)
comunque è normale che ti sarà difficile aggiornare ma comunque anche noi avremo la scuola e quindi nemmeno noi avremo il tempo di stare al computer.
oddioooooooooo muoiooooooooooooooooooooooooooooooooooo non voglio andare a scuolaaaaaaaa
*sta delirando*
ciaoo :3

10/09/13, ore 20:58

Che carina é andata a dormire da Harry <3<3 che dolce questo capitolo mi piace :) mi fa ridere il fatto che Jo è interpretata da Nina Dobrev e non credo che la Dobrev si faccia così tanti problemi per scopare ahahahahahahah !!! :D aggiorna presto !! :)
bacii:)

10/09/13, ore 18:21

Oddio scrivi sempre meglio. La mamma e Angie sono dolcissime e finalmente si sono incontrate!! Poi bhè Jo è molto insicura... e Harry penso che la capisca! Comunque mi manca la tua recensione :'( Sei bravissima complimenti!!
Beth <3