My life with you
di kanejvibes

19/09/13, ore 19:24

PIANGO PIANGO PIANGO PIANGOOOOOOOOO :'( :'( :'( oddio che teneri che sonoooooo !!! Mi dispiace davvero tanto che questa storia finisca :( spero ne comincerai un' altra perché sei veramente brava a scrivere !!
Bacii:)

18/09/13, ore 22:11

continua ti prego... mi stai mettendo ansia!!!!!!! Ti giuro che pensavo che il sogno fosse una specie di flashback, poi appena è arrivato Harry ho pensato "No è un sogno".... e Liam? Io voglio che faccaino pace!! E la cosa che mi mette più in ansia :'( continua ti prego, questa storia mi sta piancendo moltissimo!!! Ciao :*

18/09/13, ore 19:42

Oh cavolo... Se fossi Jo io non avrei idea di cosa fare!!! D: io probabilmente rimarrei... non so... poveretta!!! Anyway. Harry è asdfghjkl, Liam un amore!!! Susan... è Susan. Anche se è triste a me il capitolo piace un vastosacco!!! Sono ultra curiosa... al prossimo capitolo! Baci,
Ale

17/09/13, ore 22:14

AAAAAAAAAAAAAAAH PIANGO TUTTE LE MIE LAAAAACRIME çç
Okay, capitolo meraviglioso come sempre.
E mo? Jo se ne va? e Harry? uh madò.
E Liam? e Angie? e Zayn? uèè.
Okay, continua presto pls çç
alla prossima ♥

17/09/13, ore 20:59

Bellissimo! Non ci sono altre parole. Anzi si. Magnifico,fantastico,spettacolra e chi piú ne ha piú ne metta! Ma ora voglio sapere cosa fará jo. Se resterá per loro i andrá via per sua sorella e suo padre :(... Pretendo che aggiorni presto ahahaha... No ok, se aggiorni tardi fa niente, ti capisco anche io ormai con la scuola ho poco tempo per tutto :(... Comunque ancora complimenti, capitolo per-fect!<3 *-*

17/09/13, ore 20:54

STO.PIANGENDO.COME.UNA.FONTANA.AIUTATEMI. no no no ti prego deve restare !!!!!! Il capitolo é uno dei miei preferiti, mi piace un sacco, brava !! Aggiorna presto !!
Bacii:)

17/09/13, ore 20:53

Oddio :'( L'inizio era felice con Jo che si svegliava con accanto Harry, un bel quadretto felice, poi arriva a casa e c'è il colpo di scena con suo padre che vuole portarla in America. Spero che Jo scelga di rimanere con Harry, per me è la cosa più importante, e poi suo padre è stato chiamato da Susan, non capisco, l'ha fatto perchè vuole farsi perdonare o perchè vuole liberarsi di lei pensando che così facendo se ne vada in America? Penso però più la prima ipotesi :))) Altri due capitoli e poi questa storia è finita... Sono triste :(((( Intanto aspetto il prossimo capitolo! Bacioni Giù <3<3<3

17/09/13, ore 20:29

JO DEVI RESTARE. PUNTO.
Okay, il fatto che hai allungato la storia di un capitolo mi rallegra c:
Ma Jo deve restare, se no prendo le sue valigie e le butto dalla finestra (?) lol
Oppure prendo le sue valigie e ci ficco dentro Harry u.u
Lasciamo perdere le mie idee XD
Ma Jo ed Harry devono restare insieme, che sia in Inghilterra o in America devono stare insieme. Punto. u.u'
Comunque penso che data l'ultima frase di Jo lei resterà... Se no esistono le vie di mezzo, inverno in Inghilterra ed estate in America? E con Harry? Ah, bho, la storia è tua, ma lei ed Haz DEVONO stare insieme u.u
Continua presto *^*

17/09/13, ore 20:06

Che bello, mi piace moltissimo, davvero. Non so come farai a farli allontanare se dovessi decidere di farli allontanare, io credo che in quel caso piangerò un sacco, mi farai riempire di lacrime, me lo sento già, e la cosa non va bene. Davvero, come ti avevo già detto mi piace molto la storia in se, e l'idea che ci sta dietro, perché è diversa dal solito, ed è molto particolare, rispetto alle solite semplici fan fiction. Tanti complimenti, alla prossima.

Hei bellezza! Anche questo capitolo è stupendo e scritto bene! Spero di leggere velocemente il continuo! =)
La fine? Nononono! SHHH! xD
Baci :*

Ehiiii!!!!!!!!! Amo questo capitolo veramente! :D :D E poi la collana che Harry ha regalato a Jo deve essere stupenda!! Sono così dolci insieme, non mi stabcherò mai di ripeterlo! :)))) Angie è stata veramente dolce a dare il regalo del padre a Jo!! Voglio vedere Angie e Zayn assieme! :D E Liam bè che dire, almeno le ha fatto il regalo, magari era anche in segno di perdono! :))) E bè l'ultima parte del capitolo, è l'ultima parte ;)))) Bello, bello, bello, e ovviamente brava :)) aspetto il prossimo bacioni Giù <3<3<3

aaaaaaaawwww che bel capitolooo :') shiiiii me piasa tropooo :D però non posho credere che tra poco finishe.:C no,proprio no :,( cavolo,vorrei essere io Jo (immagina,puoi!) :,) che bella collana le ha dato harry :,) aggiorna prestissimo baci :* *-*

The best chapter ever. Sul serio. Il compleanno di Jo ed Angie, le due sorelle che finalmente vanno d'accordo cn la loro mamma, Harry dolcissimo e perfetto come sempre, la festa fantastica, Zayn con Angie, i regali, Liam, e poi il finale... Tutto per-fect, come direbbe Leeroy. Ho riletto proprip oggi i primi capitoli... Ma quanto è cambiata Jo?! Un sacco! In meglio, ma è impressionante... è bello vedere i personaggi delle storie crescere sotto i tuoi occhi... <3 complimenti, un bacio! Ale

awawaw <3 che capitolo dolciosooo!!!! secondo me zayn ed angie stanno da dio insieme ... ma la cosa più importante .... *rullo di tamburi* jo si è concessa ad harry !!! A-L-L-E-L-U-I-A  !!!! lol il capitolo mi piace tantissimo e non voglio che finisca la storia, mi ci sono affezionata :'c :) ;)
bacii:)

LA FINE? MA SCHERZI? çç
Comuuunque OuO
Azz, go Jo go!
Mi piaaace anche questo capitolo ♥
Continua preso! ♥