My life with you
di kanejvibes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
15/07/13, ore 17:50

Bellissimaaaaaaaaaaaa, è fantastica, però Harry che stronzo a non invitare Jo alla sua festa, dopo tutto convivono. Ti prego continua presto

15/07/13, ore 17:30

Heiiii ciaoooo:)
Hai aggiornato vedo*----*
É bellissimo il capitolo *----*
Zayn *-*
Liam che dolce*--* ma perché se ne andatoincazzato'?? Mhhh lo scoprirò più avanti:D
Okkey sto sparando solo minchiate perché sono stanchissima D:
Io vado scusa per sta 💩 di recensione:')
Bacioniii😘😘😘😘
Aggiorna presto:)

15/07/13, ore 16:12

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Sono la prima, sono la prima TRALLALALLALALLA!
oK, basta.
Parliamo del capitolo.
Sono. Scioccata.
Zayn? Jo, riprenditi. E' troppo cazzuta per farsi abbindolare da Malik che fa il fighetto. Avanti, dillo che è solo per fuor.viarci :') Ioooo dico che gira e rigira, alla fine si mette con Harry.
Comunque, bellissimo capitolo. Scritto benissimo, non troppo lungo ne troppo corto. E mai noioso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti muovo una sola critica, piccolissimissimissima: perchè i dialoghi in corsivo? Mi fanno venire il mal di testa. Per il resto la storia è perfetta, per quanto mi riguarda <3
P.S. Mi farebbe piacere ricevere una tua opinione sulla mia FF. E' la prima che pubblico ed è appena cominciata. Se passassi mi farebbe molto piacere.

15/07/13, ore 15:59

Booooooooooooooooo!
Abbozzone raro per la povera Jo! Salto i convenevoli, perchè ti ho già detto mille volte che amo come scrivi ecc. ecc.
Voglio proprio sapere che ha in mente Harry e cosa farà Liam, ora che l'audizione (ah, ecco, non ho capito per cosa era l'audizione. Xfactor?) non è andata bene...

15/07/13, ore 15:53

Aahahhahahhahah, ma che carino Liam.
Certo che sono tutti contro la povera Jo alla fine. Che avrebbe ragione ad essere incazzata, probabilmente io reagirei allo stesso modo.
Che dire? Sempre bravissima e mai noiosa. E tra cinque minuti starò recensendo l'altro capitolo :')
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 04:20 pm)

15/07/13, ore 15:46

Ok, eccomi di nuovo.
L'ho detto che non avrei studiato!
Non riesco a capire come tu sia riuscita a inventarti una situazione familiare così contorta, io non avrei mai avuto tanta fantasia :')
Comunque molto bello. Scrivi bene e in modo scorrevole.
E non vedo l'ora di sapere come andrà il provino di Liam e cosa combinerà Jo con Harry.
Quindi abbozzo qui con la recensione e passo al prossimo capitolo ;)

Wow, questo si che è un primo capitolo!
Dovrei studiare, ma penso che per qualche motivo non lo farò :') Ho di meglio da fare in questo momento.
Mi viene subito voglia di leggere il seguito!

Weila eccomi!
ti ricordi di me? Quella che rompeva nell'altra storia? Bè ora lo farò anche qua
come inizio nn é bello é hdjdndhdddhhgyuhgdhdjdbhdujid te lo giuro.
Ho letto un pezzettino e ne sn già entusiasta!!!
Ma io mi chiedo queste storie cm fai a farle cosi belle???
ora vado che seconda leggere gli altri capitoli!:)
Un bacione
Giuggi

12/07/13, ore 20:20

Ciao bellezaaaa:)
Ho aggiornato.!! Yuppyyy :') okkey basta...
Ho appena finito di legger e il capitolo ed ora eccomi qua a lasciarti una recensione :)
..davvero non ho parole per descrivere questa fanfiction.. É perfetta!!
Non c e nulla di negativo da dire a mio parere :)
Povero cucciolo Liam :(
Spero che presto entrano in scena pure i ragazzi :')
Hhahahahahah che stronzo Harry:) Jo c é rimasta di merda :( :')
Ma spero che si aggiusterà tutto il prima possibile tra i due perché secondo me sarebbero una bella coppia :)
Continua il più presto possibile che voglio sapere come va avanti :)
Ora ado,bacioniii😘😘😘😘😘😘

09/07/13, ore 11:23

Ciao bellissima, ho appena finito di leggere la tua FF e non facevo altro che dire ''wow'' oppure ''è perfetta'', davvero. Mi è piaciuta sin dal primo momento, quando ho letto poi che la protagonista aveva un bel caratterino mi ci sono riconosciuta subito e poi Harry beh, spero che non se la lascerà scappare, sono una coppia perfetta secondo me. Spero che metterai presto il seguito, non vedo l'ora di leggerlo. Magari se ti va leggi anche la mia, vorrei sapere cosa ne pensi. C:

09/07/13, ore 00:16

wow questo harry mi piace molto e poi liam povero cucciolo ok è ufficiale amo questa ff continua baci xx.

02/07/13, ore 23:59

Non ho parole devo cercare su dizionario cosa c'è dopo perfetto xk' nn riesco a definirlo e troppo meravigliosamente perfetto davvero ti prego continua .... baci xx.

29/06/13, ore 15:31

oddio molto bella cm trama mi piace molto davvero molto bello e poi c'è liam gffghjjjjkkk oddio continua baci xx.

29/06/13, ore 14:46

oddio, continuaaaaa...io credo che ci andrà a quel provino, scapperà di casa e andrà da Liam, continuaaaaa al più presto perché ormai mi hai incuriosita e non ho intensione di smettere di assillarti fino a quando non continuerai.
Per ora è tutto, ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]