My life with you
di kanejvibes

23/09/13, ore 14:22

Hei bellezza! ♥
La storia è stupenda ma non è giusto che finisca così! Sei cattiva ♥♥
Comunque complimenti <3

22/09/13, ore 19:11

ma no daiii!! harry e ho dovevano stare insieme!! sinceramente l'avrei preferito :'( mi è uscita anche una lacrima!!

22/09/13, ore 15:50

Ok, allora io ho letto tutta la FF, dalla prima parola all'ultima.
Ma questo epilogo è una cosa magnifica, mi hai fatta piangere, sai?!
è qualcosa di indescrivibile, mi hai fatto immaginare la scena come se fosse la vita reale. E Harry, oddio lui è bellissimo come l'ha descritto nel comportamento. E l'ultima frase è stupenda.
Uffa non riesco a smettere di piangere AHAHAHAH.
Spero che tu scriva un'altra FF, perché sei davvero brava.
Ancora tanti complimenti <3

22/09/13, ore 14:48

Io ti posso ammazzare?! Cazzo. Ora ci sto male... Perchè l'hai fatta finire così??? Spero che nessuno dei due (Harry e Jo) non siano sposati... Comunque rispetto le tue decisioni... T__T Vabbè <3 Un bacio.
PS: la storia è PER-FECT <3 Davvero eh (: la trama in sè è davvero carina... e si dai tutta la storia è bella, ma la fine mi ha spezzato il cuore T____________________T

22/09/13, ore 13:50

Ma tu non puoi finirla così questa FF! Sto piangendo cavolo! Era la mia preferitaaa! *si dispera* *batte la testa contro il muro*
Comunque bello l'epilogo. Spero solo che continuerai a scrirvere altre FF perchè ha un talento per la scritturaa! *--*
Sappi che ti ammiro!
Baci lalla :3

22/09/13, ore 13:11

oddio vale jo si e sposata e ha chiamato suo figlio harry (ma dai...:D)e poi lo incontra e dice di provare le stesse emozioni...allora *epilogo dell epilogo(?)* jo lascia mike e sposa harry. e vissero per sempre felici e contenti :/. no,ok sto delirando D: ma il loro amore non puo essere finito cosi :,( anyway, non so quante volte l ho detto ma sei bravissima :) smetto di sclerare e mi dileguo . baci chiara

22/09/13, ore 10:40

Ma ti non puoi finire tutto così !! Uff
Devi fare il continuo eh.
Mi lasci con fiato sospeso non puoi farlo! Ahhah hhahah
Comunque bellissima storia sul serio :)

22/09/13, ore 09:51

Oh. My. God. È finita... non ci credo! E Jo ha rivisto Harry.... oddio... ma Harry (il bambino) di chi è figlio? Jo è sposata? Non riesco a crederci... ma vi rendete contO di quanto sono cambiati i personaggi dall'inizio della storia? Ci trovavamo una Jo acida e sorbutica e adesso una dolce e ancora innamorata mamma in carriera... Harry da stronzo patentato è diventato la persona più dolce che ci sia. Angie è rimasta accanto alla sorella, e Liam... secpndo me è sempre la persona migliore sulla faccia della Terra. Oddio... *si commuove*
Certo, appena avrò tempo passerò per le tue ff, contaci! Non so quando, ma ce la farò. Giuro.
Grazie mille di tutto, e ancora complimenti!!! A presto, spero. Un bacio a tutte, ma soprattutto alla fantastica persona che ha scritto questa meraviglia... grazie! Kisses,
Ale

22/09/13, ore 00:46

Bello, bellissimo mi piace un sacco la fine!!! certo che ti sei fatta perdonare! :D anche se a me non è dispiaciuta nessuna parte della storia <3 è stata tutta davvero stupenda e emozionante, di certo ora mi metterò a leggere le altre tue storie, spero tu sia così brava anche in quelle... ahahahah scherzavo, di certo lo sei! :P comunque mi piace davvero tanto il finale! ;) la storia è stata bellissima <3 <3 <3
un bacione,
Bea Xx

22/09/13, ore 00:02

LET ME CRY ALONE. Non dico altro. Il finale mi ha veramente sorpreso brava !!!
bacii:)

21/09/13, ore 23:06

Ciaoo Bellezza! c:

Questa FF è stupenda! Cioè wehgwluierhg**
Secondo me dovresti fare tipo una 'seconda stagione' ahahah
Ti prego! Sarebbe bellissimo! :)
Jimmy.

21/09/13, ore 21:28

Ciao bella :)
La tua storia è stata bellissima da leggere,me ne sono innamorata subito:i primi litigi di Harry e Jo,
l'amicizia finita con Susan e la comparsa della gemella Angie,tutto fanastico!
Che bello poi il figlio che chiama Harry...ho quasi pianto quando si sono incontrati ahahha.
Di nuovo complimenti anche per come scrivi :D
Un bacio!
Hilary xx.

21/09/13, ore 21:27

Ehi
Non ci posso credere,la storia è finita...
E' semplicemente stupenda,serio!
Avevo solo una piccola domanda da farti: chi è il padre del bambino?
Rispondimi per favore,sono curiosa!
Baci
anna XX

21/09/13, ore 21:25

No, mi dispiace, ma non lo accetto! Mi hai fatta appassionare a Jo ed Harry, Harry e Jo, ed io adesso 'sta cosa non la accetto. Mi sale il crimine, dico sul serio, ma che ti costava far andare Harry con Jo in America? Giuro, mi sono incazzata sul serio, ah, sto male. Mi è piaciuta tantissimo la storia, fino alla comparsa del padre di merda. Sei stata crudele, crudele e senza cuore.

21/09/13, ore 19:54

NOOOO. Ti giuro, Vale, che mi hai fatta emozionare. Santo cielo, quasi piango. È stata una delle FF più belle che avessi mai letto, e ringrazio il giorno in cui ho deciso di entrare a leggere. Scrivi così bene, che fai entrare il lettore nei panni del protagonista, veramente. Mi mancherà questa FF, spero che ne scriverai un'altra. Io, invece, sono ancora all'inizio e in confronto a te sono una pivella. Se vuoi, ho aggiornato. Complimenti ancora, non hai mai deluso le aspettative di noi lettrici! Bacioni Xx
Beth