My life with you

10/09/13, ore 17:32

uuh lalalallaaa.
ANGIE CHE PARLA AD HARRY AHAHAHAHAHAHHA
no okay lol
Mi piace anche questo capitolo, girl!
Continua presto ♥

10/09/13, ore 15:04

Oddio questo capitolo è tanto dolce:D La mia parte preferita è quando Jo si alza e va a dormire da Harry!! :D :3:3 Sono così dolci!! :D Però il sogno confermo è stato brutto, più che un sogno un incubo, se c'era già Susan era un incubo! :D :D Sono felice che Angie abbia chiarito con la madre :)))) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni Giù <3<3<3

10/09/13, ore 15:02

Oh mamma... Angie è andata a parlare con Harry, mji devo preoccupare?!Comunque sono molto contenta che angie abbia fatto pace con sua mamma, è meraviglioso! Boh, per il resto basta, capisco l'indecisione di Jo ed è bello vedere sua sorella vicino a lei (o dovrei dire immaginare?), basta che non combini casini, anche se conoscendola non c'è da sperarci troppo. Non vedo l'ora di vedere come si sistemeranno le cose con Liam e Susan, tengo le dita incrociate! Anyway, per la scuola, tranquilla, ti capiamo benissimo! Aggiorni già molto più spesso di altri d'estate, se ritardi un po' prometto che non mi presento a casa tua armata di forca. Ok? ;D eh sì, hai proprio ragione, è stata un'impresa sopportarti, tesoro! ;D a presto, un bacio! Ale

10/09/13, ore 14:34

Cazzo spero che ci vada a letto presto !
Amo la loro storia !
Aggiorna presto adoror questa storia ! Xxx

10/09/13, ore 14:30

Ti perdono perché avevo detto che ti amavo forevah (?) ahah c":
Il capitolo è bellissimo e il sogno che ha fatto Jo è stato sicuramente un incubo, in tutti i sensi, lol.
Jo quando capirà che Harry è innamorato perso di lei e che non la lascerà? Comunque la capisco, se fossi io al suo posto *immagina, puoi, thanks George* avrei paura come lei u.u
Io la scuola la inizio il 16 tralalalalalalala intanto non ho ancora finito i compliti lalalalala, lol (?)
Anyway, AMO la tua ff e non mi è stato difficile leggere fin qui perché... Amo te e la ff forevah and evah (?)
Continua presto *---*

10/09/13, ore 01:28

LALALALALALAAA.
OuO
Go Jo, go!
I'm back lool.
Mi piaaaaaaaaaace anche questo capitolo sdfhsdfhsdjk.
Liam è freddiiiissimo :O Sembra un polaretto çç
lool.
Okay, mi dileguo uu
Alla prossima uu

09/09/13, ore 18:39

secondo me era un pò deluso.. però bellissimo capitolo continua presto!!

Baciiiii xx. <3

09/09/13, ore 18:03

wooow certo che liam è un rompipalle doc!-.-
non aveva detto che aveva scelto jo?-.-
mah
comunque con la gif di harry sono collassata *.*
come sono dolshi harry e jo...:3
ti prego aggiorna appena puoi perchè senno muoiooooo
bravissima cmq
baci :*

09/09/13, ore 17:17

Capitolo un po'... Come dire? Non triste, però mi dispiace un casino per Liam e Susan. Per fortuna la fine ti tira un po' sù! Finalmente Angie si è decisa a parlare con sua mamma (non è che si mettono a lotogare furiosamente, vero?) La considero sempre una stronza, però sembra tenere molto a sua sorella, quindi la mia considerazione di lei è salita di un pochino... Harry è sempre più asdfghjkl, lo adoro! E Jo... Povera... Ha perso i suoi due migliori amici, ma almeno adesso ha Harry e sua Angie. Sembra quasi che per avere Liam e Susan debba rinunciare a fidanzato e sorella, e il contrario... Boh, speriamo si risolva tutto! A presto, un bacio! Ale

09/09/13, ore 15:31

Ah perfetto adesso ci si mette anche liam !! Ma che palle !!! Per fortuna che c'è harry <3<3 scusa la mia finezza ma .... Quando scopano ?? :D Aggiorna presto !! :) <3
bacii:)

09/09/13, ore 15:19

Quanto adoro questa storia? QUANTO? Non lo so neanche io ma TANTISSIMO.
Lasci sempre suspance dappertutto e la cosa mi fa impazzire me mi piace allo stesso tempo quindi..
GOOD JOB <3
Di' a Jo di rilassarsi, non dovrebbe farsi tutte queste pippe mentali, sa benissimo che Harry la ama c': *commossa*
a presto!
-L :)x

09/09/13, ore 12:38

Ehi!!! :D :D Oddio Liam, non ha senso che si arrabbi, insomma tutte le cose che ha fatto Susan a Jo?!?! Non lo capisco! Adesso chissà cosa succederà! :))) Angie incontra sua mamma, voglio vedere cosa si dicono! E poi Harry e Jo bè insomma, inutile dire che aspetto il suo compleanno ;D ;D Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni Giù <3<3<

09/09/13, ore 12:30

Solo Dio sa quanto amo Jo ed Harry insieme *----*
Sono la dolcezza più dolciosa e dolciosina (?) sono così dolshi *^*
Ma poi va beh, dai Harry si è fermato e significa che la ama, no? u.u
No, ma ora sono curiosa di sapere che cosa cappero dicono Angie e la mamma rompipalle, sì, sì u.u
Bene, continua presto *.*

09/09/13, ore 12:09

e dai cosa succede dopo vogli osaperlo suito cavolo dopo inizia la scuola e nn avro piu tanto tempo per leggere aggiorna presto

08/09/13, ore 23:59

Beh, si, un po' cattivelli eh? HAHAHAHA
Sono di nuovo qui OuO
Comuunque, mi piace anche questo capitolo uu
Braaava ♥
Continua presto ♥