My life with you
di kanejvibes

08/09/13, ore 21:43

Allora, comincio con il dire che ti sottovaluti. Seriamente. Ho letto quello che hai scritto nella presentazione e non sono d'accordo sul fatto che non sai scrivere fan fiction. Okay, ogni tanto nei capitoli ci sono degli sbalzi temporali troppo grandi, secondo me, e sarebbe utile mettere tre asterischi o qualcosa per marcare il fatto che passa del tempo. Però trovo che per il resto la storia sia originale e bene scritta. Tornando al motivo per cui ho scritto la recensione, volevo davvero dirti che ho letto tutte le tue due storie e mi sono piaciute, fino ad ora (quindi vedi di continuare bene). ;) E poi la trovata della gemella è geniale, ammettiamolo! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, da quanto vedo aggiorni ogni giorno e davvero non riesco a capire come fai! Io sono super impeganta e finisco per metterci anni :O a proposito, se vuoi passare magari trovi qualcosa che ti piace, io ticonsiglio And now all your love is wasted :D Comunque, ancora complimenti e cerca di avere più autostima ;)
Anna

08/09/13, ore 20:40

Oddio ho i sensi di colpa ... Però in qualche modo la doveva pur pagare!!!! Si dai le sta bene, così impara la prossima volta ;) aggiorna presto !!
Bacii:)

08/09/13, ore 19:40

Anche io avrei avuto i sensi di colpa lo ammetto, però Susan doveva pagarla in qualche modo... :))))) Voglio vedere adesso cosa succederà!! :D :D Mi chiedo ancora che fine abbia fatto Liam... :))) Bellissimo il momento in cui Jo e Harry ballano :D :D Aspetto il prossimo capitolo! Baci Giù <3<3<3

08/09/13, ore 18:52

Hahahaahah Angie è proprio senza pietà!!! Zayn mi sta simpatico e Harry è dolcissimo :3 Capisco anche Jo però... diciamo che si sono abbassati ai livelli di Susan, ma se lo meritava!!! Complimenti veramente, amo questa storia! Un bacio
Beth

08/09/13, ore 17:50

sono pienamente d'accordo con Jo, che cattiveria, Angie avrà tutte le ragioni del mondo, ma ha esagerato.. comunque bellissimo capitolo, continua il prima possibile!!
Baci xx.

08/09/13, ore 14:39

Oddio che stronzi... Povera Susan! Lo so che è stronza, ma io non farei una cosa del genere neanche alla persona che odio di più al mondo! Ti sei data da fare, eh? ;D no, dai, per il resto e bello, Jo si è un po' sciolta confronto all'inizio della storia, Harry anche (cucciolo!). Jo e Zayn sono due stronzi di prima categoria, non mi stupirei se alla fine si mettessero insieme, sono identici. Mi piacciono i sensi di colpa, sai?! ;D ok, ho finito! A presto, un bacio! Ale
P.s.: anche se non volevi farci morire all'inizio del capitolo ce l'hai quasi fatta... ;D Ciao!

08/09/13, ore 13:41

Bellissimo *---*
Alour Harry e Jo sono così dolciosini *.*
Okay, non pensavo di scriverlo davvero, ma... MI DISPIACE PER SUSAN. Merda (wow la finezza, lol) l'ho detto davvero? Okay, sto male. u.u
Inizio a pensare che Angie sia, come dire...? Un po' troppo crudele e senza cuore (?) Mi fa paura hahaha XD
La gif all'inizio mi ha fatto morire, asmidjejak *^*
Ti sto scrivendo dal Paradiso, per fortuna c'è il wi-fi ^o^ lol
Va beh ti ho rotto abbastanza, ahahah, continua presto <3

08/09/13, ore 10:07

Questo capitolo mi piace molto :)))) Che la guerra abbia inizio! Ahahaha :D Susan la pagherà e io non vedo l'ora, le sta bene, ma adesso Liam che ha scoperto che vogliono fargliela pagare cosa farà??? Devo ammettere che in questo capitolo la madre di Jo è stata dolce, in senso si è preoccupata per lei e le ha dimostrato il suo affetto :)))) Ora voglio vedere come distruggeranno Susan! :D :D Aspetto il prossimo capitolo! Baci Giù <3<3<3<3

08/09/13, ore 00:11

Peravore puoi mettere il continuo e molto bello il racconto!grazie <3

08/09/13, ore 00:08

Sì me piasa multu questo capitolo, come gli altri del resto :'3
No, ma la madre di Jo potrebbe (gentilmente, eh) smetterla di interrompere ogni momento dolcioso tra sua figlia e Harry? *^*
Poi Angie inizia a farmi paura, ahahahah :o lol
Continua presto *----*

07/09/13, ore 23:01

Mitico! La prima riu nione del club anti-Susan! Però devo ammettere che un po' mi dispiace per lei... Insomma, all'inizio era davvero amica di Jo! Ok, cambiamo argomento, temo la vostra reazione. Harry fantastico come sempre, Angie stronza come sempre, Liam un amore, come al solito. L'unico che mi ha sorpresaun po' (giusto un pochino) è stato Zayn. Per gli atti diabolici di Angie non mi stupisco più. Rimarrei troppo scioccata. E la mamma di Jo... Forse è un po' iperprotettiva (come non pptrebbe? È una mamma!) ma secondo me non è poi tanto male (a parte per il fatto di aver abbandonato Angie). Anyway, aspetto il prossimo capitolo con la riunione! Un bacio, a presto! Ale

07/09/13, ore 18:59

Mi piace da morire questa storiaaa!!!!!!! Zayn mi sta diventando simpatico, Harry è dolce e Angie è abbastanza stronza. Hahahahaha anyway, sei bravissima!!! Un bacio
Beth

07/09/13, ore 18:55

SIII ALL'ATTACCO!
Ahah scusa mi lascio prendere la mano dal loro entusiasmo, Angie mi sembra proprio la Katherine della situazione... LA ADORO lol
Capito bellissimo aksjdh non vedo l'ora di sapere cosa combineranno!
un bacio
-L :)x

07/09/13, ore 18:51

Ma sasha e' troppo carina e simpatica per essere Susan :O

07/09/13, ore 17:42

Ehi tesoro! Angie è diabolica ma la amo :3