My life with you
di kanejvibes

03/09/13, ore 22:03

Ti amo! C'è sei riuscita ad aggiornare subito!! Ahahaha :D Adoro questo capitolo e Susan la pagherà. Angie hai campo libero, puoi fare tutto quello che vuoi ;D Per fortuna che Harry ha salvato tutto e non le ha lasciato fare un errore! Mi dispiace che Angie e Jo abbiano avuto una discussione, spero si chiariscano presto... Colpo di scena con Jo che vuole sapere tutto quanto, adesso voglio vedere come reagirà la madre, sono curiosa!! :)))) Aspetto il prossimo capitolo!! Bacioni Giù <3<33<3<3

03/09/13, ore 21:51

Io ti amo forevahhhh *---*
Aw Harry che dolshe c'':
Comunque la mamma della nostra cara Jo deve parlare, parli adesso, o tacia per sempre. Ahahah no dai non voglio fare il prete u.u
Continua prestooo *-*

03/09/13, ore 21:43

awawawaw harry <3 <3<3 che belli che sono !!!!!!! :) adesso voglio che quella stronza di susan se ne vada fuori dai coglioni e che sua mamma dica tutta la verità,  dopo posso morire felice :D <3 e tranquilla neanche io ho una vita ahahahahah :) aggiorna presto !!!
bacii:)

03/09/13, ore 21:42

Ehi tesoro! Ora voglio proprio sapere cosa le dice! Adoro questa storia!

03/09/13, ore 21:13

Voglio sempre essere la prima a recensire lol. Io amo questa storia. E non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo!!! È fantastica, veramente. Un bacio e complimenti ancoraa!!
PS: La prossima volta metti una gif anche di Susan? Grazie lol <3

03/09/13, ore 20:47

io la ammazzo quella Susan !!!! la odio !!! spero che la sorella di Jo faccia male a quella stronza... comunque il capitolo mi piace e se ne posti un altro, la statua la vuoi in oro o in bronzo ?? fammi sapere !! :P <3
bacii:)

03/09/13, ore 20:08

Oddeus!!! :D Questo capitolo mi piace, ma Susan è più che una stronza!! La odio!! Per fortuna c'è Angie che protegge la nostra Jo :))) Ovviamente insieme ad Harry :)))) Sono così carini insieme!!! *.* Piccoli :D :D Si piccola è scoppiata, ci credo, anche io l'avrei fatto dopo tutto quello che sta succedendo e sua madre bè, penso che se ce l'avessi davanti la prenderei a schiaffi, povera Jo... :((( Almeno c'è Harry che le vuole un gran bene! :D :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!! Bacioni Giù <3<3<3<3<3

03/09/13, ore 19:48

Io adoro la sorella cattiva, lol.
Bene, Jo ha fatto bene, molto, estremamente, bene u.u
Avrei fatto lo stesso al suo posto, certo poteva evitare di dirlo così, ma ha fatto comunque bene.
Sì se metti il capitolo dopo cena ti amerò foreavh *----*

03/09/13, ore 19:34

Ehi tesoro! Adoro questa storia! Sono curiosa di sapere che faranno ora...

03/09/13, ore 19:30

"Jo è stronza, Susan è più stronza e Angie ancora di più" hahaha ma tu sei un genio! Hai sintetizzato perfettamente la situazione. Però... Povera Jo... Anyway, Harry mi piace sempre di più! È così dolce, c'è sempre per Jo quando lei ne ha bisogno... :3 Hahahaha certo che ti amiamo lol!!! =D e se ce la fai a mettere un altro capitolo ti amiamo ancora di più! E se non ce la fai va bene lo stesso. A presto, baci! Ale

03/09/13, ore 19:29

Ma quanto posso amare Angieee?? QUANTO? Sarà anche stronza ma mi piace lol. Comunque Susan è odiosa, non la sopporto!! Jo ha un carattere difficile ma sicuramente ha anche una parte dolce dentro di sè. Se aggiornassi stasera sarei la persona più felice del mondooo lol. Un bacione <3
Beth

03/09/13, ore 03:58

Continua al più presto ! E' molto bella questa storia <3

03/09/13, ore 00:10

Ehi tesoro! Ahahahaha io amo ufficialmente Angie!! Adoro la storia!

02/09/13, ore 23:41

oh mamma ogni volta mi lasci senza parole e nn so che dirti monella cmq è perfetto continua al più presto baci xx.

02/09/13, ore 23:00

Ok allora inizio col dirti che ho trovato questa fanfic per caso. E insomma all'inizio sembrava la solita storia... ma dopo è diventata FANTASTICA!! È veramente stupenda!!! È diversa dalle altre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di lasciare un'altra fantastica recensione! Amo Angie<3 Un bacio e complimenti ancora!!
Beth