My life with you
di kanejvibes

05/09/13, ore 12:27

oh bene ... oddio nn ho parole cavolo ti posso dire solo che è PERFETTO e di CONTINUARE il più presto possibile ...ora vado baci xx.

05/09/13, ore 12:15

AMO QUESTO CAPITOLO, IL CASO È CHIUSO. *^*
Aw troppo dolshi quei due *----* ma penso che prima o poi la madre di Jo li scopra, lol
Beh in questo capitolo ho appena capito quanto è utile una sorella gemella ahah XD
Continua presto *^*

05/09/13, ore 12:05

A me questo capitolo piace da morire! Sono così teneri, dolci, carini, romantici, cuccioli, simpatici, bellissimi insieme!!! E Hazza è così dolce, finalmente si è aperto del tutto (i hope) con Jo... E lei è così felice! :D Anche Angie fa la sua parte, speriamo solo che sua mamma non lo scopra, non penso reagirebbe bene! Anyway, io vado a vederlo domani TIU, tu? Comunque oggi io e le mie amiche che vengono con me ci siamo organizzate... In quelsiasi sito dove ci sia una directioner volevamo dire che le ragazze che vanno al cinema sono comunque vicine (con il pensiero) a tutte le directioners che non potranno andarci... <3 mi dissolvo, bacioni a tutte!!! Ale

05/09/13, ore 11:42

Oddio amo questo capitolooo!!!!! :D :D Finalmente Harry le ha detto che la ama!! Sono felicissima!!! :D :D :D E posso dire che sono così dolci insieme e Harry che le da la sua camicia per dormire??? Awww!!! :D :D L'ho già detto che lo amo questo capitolo?? :D :D Stupenda la gif di Harry, è meravigliosa come lo è lui!! :D :D Oggi esce This is us!! :)))) Solo che io non posso oggi, ma ho prenotato già i biglietti, andrò l'8!! Non vedo l'ora!! Continua presto!! Bacioni Giù <3<3<3<<3

04/09/13, ore 23:29

aw adesso ritorna anche il nostro liam che carino !!! <3 :) il capitolo mi piace e non vedo l'ora che Jo e Harry dichiarino il loro amore <3<3<3<3... una domanda : Jo e la mamma di Harry faranno pace ?? aggiorna presto !!!
bacii :)

04/09/13, ore 23:12

eccomiiii :) Sai è la prima recensione che faccio e sono felice di farla per te ;)
La tua storia è stupenda, indescrivibile! Mi piacciono i particolari che aggiungi ad ogni capitolo, soprattutto se sono strani! ahah :D La storia è magnetica, nel senso che ti attrae e ti fa continuare a leggere con molto interesse, cosa a mio parere essenziale per una storia. Il racconto è ben articolato e si capisce bene e anche questo è molto importante, come il fatto di scrivere una storia sensata e con un filo logico. Insomma secondo me è una storia fatta benissimo, non vedo l'ora che aggiorni! ^-^ (scusa ma non sono brava a scrivere i finali, di NIENTE, lol :P) Ps. sei una scrittrice bravissima secondo me, ti adoro :*
Un saluto <3

04/09/13, ore 20:11

ogni volta mi sorprendi xk' in questo cap rappresentanti il rapporto tra job ad angie ed è una cosa bellissima e poi la parte dove harry è ubriaco è favolosa oddio continuerei all'infinito vb ora vado baci xx.

04/09/13, ore 20:09

Finalmente sua madre ha detto tutta la verità! :D Sono contenta di questo :))))) E poi Harry geloso! E' così tenero!! :D :D Per me Jo ha fatto bene a dirgli che lo ama, se è quello che prova, solo che si Harry poteva rispondere qualcosa piuttosto che sorriderle e basta, però sempre meglio di "io no" :))))) Per me Anne sospetta qualcosa! Ahahahaha :D Sisi pessima idea chiedere a sua madre dove fosse! :D Si è fregata da sola! :))) Aspetto il prossimo capitolo!! Bacioni Giù <3<3<33<3<3<3

04/09/13, ore 19:39

Ciao! A me il capitolo è piaciuto, finalmente Jo è felice. E anche "Harry Idiota Styles", mi sembra. Liam è la persona più dolce sulla faccia della terra!!!Ma alla fine Jo ha perdonato sua madre? Con Anne mi sembra vada meglio, ma non saprei... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Jo deve parlare con Harry, e io sono elettrizzata! A presto! Bacioni, Ale

04/09/13, ore 19:39

Wow, no va bene, Harry doveva, DEVE dire quell' ´ti amo anche io´ u.u
Ma penso che lui la ami, come ha detto Angie *^*
No ma se te mi dici che il prossimo sarà migliore io muoro (?) di curiosità *---*
Continua, ORA, no lol okay continua al più presto u.u

04/09/13, ore 19:35

Sono ancora la prima yayyyy!!!! Veramente, IO AMO LA TUA STORIA, e la seguirò fino alla fine. Angie è la mia preferita e Susan la ucciderei. Anyway complimenti veramente!! Ora vado, un bacio
PS: Siccome sto scrivendo una Fanfic... e tu sei molto brava, mi piacerebbe avere un tuo parere, qui è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2121062&i=1 . Grazie mille, :*
Beth

04/09/13, ore 15:58

amo questa storia sempre di piu sai? e poi aggiorni ogni giorno il che è molto strano !!
scrivi davvero bene :)
elis

04/09/13, ore 13:13

MA TI RENDI CONTO CHE E' UN OLTRAGGIO? ceh, dov'è il continuo? pft.
lool.
#tantoamore ♥
Devi continuare presto perchè amo sd jfh sdjkfhsdjkfsd questa storia :3

04/09/13, ore 00:06

è una storia bellissima! L'adoro! sei fantastica e scrivi benissimo.. continuaaa nn vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ;)

03/09/13, ore 22:11

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito! Harry è sempre più dolce, Jo più insicura, anche se comincia a capire quanto tiene a Hazza, e Angie si preoccupa per la sorella... Bè, anche se è perfida è comunque premurosa! Anyway, I love Hazza and I love gifs! (non so se si scrive così, ma chissenefrega)
"Senza di lui come avrei affrontato tutto?" Questa frase mi sembra la migliore oer rappresentare il cambiamento di Jo da quando si è resa conto di amare Harry. Ok, adesso vado! Un bacio a tutti, ciao! Ale