My life with you
di kanejvibes

19/08/13, ore 13:45

Alloooooora...io credo che Jo dica la verità. Sono sicura che lei non abbia fatto nulla del genere. Harry e Sue si saranno sbagliati, avranno visto un'altra persona.
E se mentono? E se vogliono incastrare Jo per non farla uscire di casa e farle perdere la sua migliore amica? La storia si sta facendo molto intrecciata, e ciò mi piace...eccome se mi piace.
Spero che continuerai presto, sono curiosa di sapere come continua.
A presto, un bacio ♥

18/08/13, ore 15:25

Ho letto tutta la storia, è djklhfa *^* Susan io la ODIO. Shippo Harry e Jo U.U non riesco a trovare un nome per la coppia, loool no ma okay, la nostra Jo è sonnambula? ahahah, porca minkia ora devi continuare u.u Povero Liam, una delusione d'amore, per di più da una puttana! cavolo io e la finezza siamo inseparabili xD poi c'è Zayn, beh si vede che gli piace Jo, ma sono una Jorry (?) shipper u.u lol continua presto **

18/08/13, ore 15:06

adoro la tua storia! spero che l'aggiornerai presto! baci baci

18/08/13, ore 14:57

Oddio... E' ufficiale ODIO Susan. Non mi è stata mai simpatica. E adesso ancora meno, le spaccherei una bottiglia in testa! Mamma, che nervoso, povera Jo che se l'è ritrovata come amica, e povero Liam.. Doveva starsene lì a sentire Susan che si vantava di quanto è perfetto Harry.. E poi viene fuori questa storia del ristorante, mi sono persa qualcosa? O.o Non capisco :) Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo bacioni Giù <3
p.s: Ti va di passare a leggere la mia ff? :)

07/08/13, ore 21:19

Ciao! :D La storia mi piace veramente molto, non vedo l'ora di vedere come va avanti! Aspetto il prossimo capitolo! :) Baci Giù :D

31/07/13, ore 16:02

ciao, adoro la tua storia, ciao.
no seriamente, è stupenda. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

WOW sei davvero molto molto brava..mi ha colpito questo capitolo, continua così

31/07/13, ore 11:38

Questa storia è STUPENDA continuo a rileggerla, veramente bellissima continua presto per favoreeee :)

29/07/13, ore 17:07

CAZZO, è letteralmente stupendo,che dico stupendo,Meraviglioso! Continua presto ❤

27/07/13, ore 14:01

E' bellissimo, secondo me scoppia una rissa, sicuro, continua ti prego

26/07/13, ore 12:04

Hei ciaooo:)
Scusami se passò solo ora ma in questi giorni ero sempre in spiaggi ahahahahahah:)
Ha ahahahaha diooo Harry e Jo ahahahahahahahahah:')
Dio ti giuro ogni volta rido da sola davanti all ipad :')
Scusami tanto ma ora vado:)
Un bacione.. 😘😘aggiorna presto😉😉

26/07/13, ore 10:48

Ciaoo bella :) Queata storia è super mega fantastica (?) Mi piace davvero molto. Ogni capito ti fa venire voglia si sapere il continuo. Sono davvero curiosa di sapere come va a finire. Che poi non so se succederà qualcosa tra Jo e Zayn, tra Jo ed Harry o tra Jo e Liam. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Aspetterò il prossimo capitolo :) Baci, Ale

25/07/13, ore 16:25

Aaaah questa storia è troppo meravigliosa, dqhgfdcgv *-*
Non so proprio se shippare Jo con Harry, con Zayn o con Liam...um...I don't know. Sei bravissima a scrivere. I capitoli hanno la lunghezza giusta e diciamo ogni capitolo "invoglia" a leggere gli altri capitoli. Sai, a volte ci sono quelle storie tipo...noiose...è difficile farmi piacere una storia, di solito io dopo 3 capitoli già mi stanco ma questa è veramente bella. Spero continuerai presto :)) Ciaaaaaao :**

25/07/13, ore 15:42

La tua storia è bellissima, la adoro^_^
Mi piace un sacco il rapporto tra Harry e Jo, e il fatto che sia entrato Zayn a complicare le cose^_^
Aggiorna presto, un bacio:**

.Alle xx

15/07/13, ore 22:27

dico solo una cosa 1 è PERFETTO 2 continua 3 ho finito le opzioni XD ( si lo so sono scema XD) baci xx.