My life with you
di kanejvibes

È bellissima la storia che stai scrivendo complimenti e poi questo capitolo è fantastico :))

27/08/13, ore 10:26

Oh accidenti è adesso povera jo ...oddio sto piangendo come una stupida ti prego continua xk' se no incomincio a farmi film mentali e sempre una cretina davvero ... ora vado baci xx.

27/08/13, ore 09:47

Si sono baciati!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima!!!! Ma voglio capire sta storia di Jo e Susan e del ristorante :) Però Harry se prima è stato stronzi alla fine del capitolo è stato dolcissimo!! :D Ti prego aggiorna presto!! Bacioni Giù <3<3

27/08/13, ore 09:23

per favore continua presto è stupenda questa storia *-* voglio sapere cosa succederà con Jo e Harry :3

27/08/13, ore 02:18

Perché hai fretta? Dove sei, in vacanza? Quando aggiorni? La tua storia nn merita di attendere a lungo di essere aggiornata per quanto è bella

mi piace moltissimo questa storia, complimenti scrivi benissimo!!! aggiorna presto c:
bacii c:

26/08/13, ore 23:03

Hey ciao, nuova lettrice :) Ho appena iniziato a seguire la tua storia, la trovo davvero fantastica. Non so cosa dire, ma mi piace tantissimo. Spero continuerai presto, ciao un bacio. x

26/08/13, ore 22:51

asdfghjkl ora muorooo asdfghjklasdfghjkl è perfetto.. secondo me la ragazza che è andata all'appuntamento di Harry e Susan è una sua gemella (?) ahahhaha ok continua al più prestoo

26/08/13, ore 22:50

Ehi tesoro! Mi piace questa storia!!
Devo ancora capire bene questa cosa che non si ricorda di ciò che ha fatto, però sono contenta che si siano baciati :)
Spero che Harry lasci Susan e riconquisti Jo :)
Aggiorna presto ;)
MXx

26/08/13, ore 22:43

ehi ciao!
ti volevo dire che adoro la tua storia. mi piace un sacco e poi jo è fantastica come personaggio complimenti.
ti prego aggiorna presto perché voglio vedere come va a finire. ti prego ti prego ti prego
p.s CONTINUAAAA PRESTOOO NON RESISTO SENZA
ARI XOXO

26/08/13, ore 22:39

Oddio si sono baciatiiiiiii, no dico BACIATIIIIIIIIII *-----* ma tu ora che mi lasci così, no no cara tu devi continuare u.u lol
No va bene okay xD continua presto :-*

26/08/13, ore 22:10

Bellissimo! Solo questo, bellissimo!
Non mi sarei mai aspettata un bacio, ma in questo capitolo ci voleva. Questa storia è così...così...meravigliosa!
Non potrei vivere senza. Sei una bravissima scrittrice, riesci a far percepire le emozioni dei personaggi al lettore e questa è una grande qualità.
Ora ti lascio, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio ♥

26/08/13, ore 22:07

Che bella la tua storia, mi piace molto!
Finalmente Harry e Jo si baciano ahaha!
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora
di leggere il prossimo capitolo! Un bacio xx

26/08/13, ore 10:39

Quand'è che continui? Sono curiosa di leggere il seguito... Ti pregooo ti pregooo :D

20/08/13, ore 14:12

Oookkeeey odio Susan sempre di più..ahahahah Comunque bel capitolo continua così! =)