17 GIUGNO.
di hopeandfaith

25/07/13, ore 19:11

E' UFFICIALE, IO SHIPPO HALLY OKAY? OKAY.
Cazzo, Harry è così dolce con lei, mentre ally è innamorata del suo migliore amico che, secondo me, ha fatto qualcosa con quella putt.. ehm, brava ragazza di Ashly ee
APRI GLI OCCHI ALLY, HAI UN RAGAZZO DOLCISSIMO DAVANTI AGLI OCCHI E TU VAI DIETRO A QUELLO STRONZO DI LOU? TSK uu
okay, la smetto lol
apparte gli scherzi, io amo Harry ed Ally insieme, quindi ora che ho le idee più chiare shippo loro due uu
che poi io mi sarei aspettata qualche scenetta più Hally in questo capitolo, avrei voluto che fosse successo qualcosa tra loro due, ma vabbè :c
vado al prossimo dfjkh

25/07/13, ore 18:58

eeeeeccomi , sono tornata ouo
che poi non capisco come cazzo fa louis a non capire che la sua migliore amica è innamorata di lui, cazzo è così evidente, alle volte mi fa proprio incazzare quel bel culetto(?) ewe
però Harry, oddio, è l'amore sdjkfh
me lo mangerei di baci(?) ouo
okay la smetto lol
hai fatto finire questo capitolo proprio sul più bello, e che cazzo ewe
quindi passo subito a leggere il prossimo ouo

25/07/13, ore 18:00

rieccomiiiiiiiiiiiiiiiii ouo
LOU, SEI TORNATO TRA NOI? OMG SEI TU LOU? FINALMENTE SDKJF
okay la smetto lol
è che sono troppo contenta che lou sia tornato lou(?)
non so se rendo il concetto lol
harry che fa il geloso, aw c':
però così mi confondi, non so più chi shippare che palle cc
vabbè, passo al prossimo così vedrò di schiarire un poco le idee uu
p.s.: ritarderò un poco nel recensire il prossimo perche mi sto allontanando(?) un attimo la pc, appena torno continuo a leggere e recensire ouo

25/07/13, ore 17:54

MIO DIO QUANTO E' STRONZO LOU.
e poi c'è harry, la dolcezza addio sdkjh
tipo che io ce la vedrei con harry, ma forse con louis le cose sarebbero più interessanti(?) ewe
mmmh, sono ancora indecisa lol
Ashley mi sta antipatica *fischietta* ouo
passo al prossimo sdjkh

25/07/13, ore 17:48

tipo che ho fatto volare diecimila bestemmie perchè louis non si ricorda di lei.
NON SI RICORDA DELLA SUA MIGLIORE AMICA.
QUELLA SASSY QUEEN DI UN LOUIS, DEVE RICORDARSI DI LEI, ALTRIMENTI VADO E GLI FACCIO UN CULO COSI' *apre le braccia finchè non si staccano* OKAY? OKAY.
vabbè la smetto lol
anche questo capitolo è stupendo dkjfh
passo al terzo capitolo c:

25/07/13, ore 17:44

eccomi qui bella, sono @jamescrazymofos di twitter
come inizio mi piace, è un poco triste, ma forse è quello che rende le cose più interessanti, inolte scrivi davvero molto bene, la lettura risulta scorrevole e non sembra ci siamno e(o)rrori grammaticali lol
contiuo a leggere perchè mi incuriosisce molto sdjkf

25/07/13, ore 16:53

MA NOOOO non puoi fare come summeeer no no no no no dopo litigano no no no sei una emerita puttanaaaaaaa VAAFAANCULLOOO AAAAH AHAHAHAHAH OKAY OKAY NO TI AMO asdfghjkl devo dire che per colpa dei tuoi capitoli e per come scrivi sto perdendo l'autostima grr lol cooomunque, le occhiatine di lou me piasano siiii me piasano tanto, e invece nun me piasa quel puttaniere barista che la fa bere e fanculo lol e invece? ALLY CHE SI STA INNAMORANDO DI HARRY E DIMENTICA LOU E INVECE LOU CHE SI STA INNAMORANDO DI ALLY? non puoi afrmi questo. :c IO SONO SEMPRE E COMUNQUE DELLA COPPIA #louison SEMPRE, sinceramente non riesco prorpio a vedere ally e harry insieme HAHAHA non ci azzeccano (?) boh è la mia opinione lol PER QUESSTTOO, ADESSSO, EVAPORO, ADDIO, MUORO, CREPO, ADIIOO

25/07/13, ore 14:40

Non so perché ma ho come la sensazione che si litigherà e non poco OuO
Louis amore della mamma finalmente ti stai innamorando? Ma bene era ora!
Harry mi stai deludendo, Ashley con te non ho cambiato idea e boh.. barista ti uccido!! Con amore ovvio<3
Ok io ho finito, ci vediamo
baci bella xx.

25/07/13, ore 14:36

Gelosia mode on mio caro Louis?
hahahahaha ma lol adesso stai zitto e lasciala essere contenta con Harry almeno per un po' u.u anche se so che alla fine si lasciano, presentimento? Si assolutamente c':
ok Harry amore mio, posso sposarti?
Vadoooo

25/07/13, ore 14:33

Che bella la scena iniziale ** Louis si preoccupa per lei nonostante tutto, BELLISSIMO
anche se continuo a credere che lei sia stata stupida a tagliarsi -.-
vado to the next lol c':

25/07/13, ore 14:30

Inizio subito col dire che:
-Ho odiato Louis per quello che ha fatto quando ha baciato Ally, anche se era solo per capire se le piacesse o meno
-Allyson, mi dispiace da morire, ma lo amava troppo e quella reazione mi ha suscitato un dolore tremendo
-Harry è il solito amore, cioè chi sarebbe davvero disposto ad amarti e soffrire così quando qualcuno anche quando l'amore non è ricambiato e invece accantonato e probabilmente ignorato?
-Louis ,ritornando a lui, mi ha dato fastidio cosa ha dovuto passare, povero dai a quest'ora se era una persona normale prendeva Josh e lo faceva volare dal terzo piano lol
Ok stupendo, fantastico, bellissimo e che altro? Amo come scrivi in terza persona riuscendo benissimo a tenere i verbi nei tempi corretti oltre che il lessico che usi è accurato e questa è una cosa per me essenziale.
Mi sto dilungando quindi vado avanti, saaao bela c'':

25/07/13, ore 14:14

FANTASTICO
sono senza parole, mi hai spiazzata.
Che succederà adesso? Cioè Harry povero chissà come la prenderà
Louis non mi piace onestamente, mi sa di imbecille e se la sta passando troppo bene per i miei gusti.
Ashley inutile ripetere che mi sta troppo antipatica, questa storia la sto amando, si sono ripetitiva ma che altro potrei dire? E' la pura verità.
Vado avanti c:

25/07/13, ore 13:10

MA CAZZO ALLY RIPRENDITI!!!
stupida Ashley, ingenuo e confuso Louis, povero ed illuso Harry...
sinceramente questa piega non me l'aspettavo, vorrei che Harry alla fine non soffrisse perché sento già che sarà quello che ci rimarrà male più di tutti alla fine.
Ok passo al prossimo c:
devo dirtelo ragazza, sei brava davvero e continua così <3

25/07/13, ore 13:02

GO HARRY GO HARRY GO HARRY (corodastadio)
ma si finalmente!!
Credo che la loro relazione, per quanto mi piaccia, durerà poco e niente boh non so perché ma me lo sento
bene vado al prossimo e giuro che Ashley la uccido davvero!!

25/07/13, ore 12:53

O DIO SANTISSIMO!!
Ashley ringrazia gli dei che io non sia già lì a riempirti di botte, sto amando questi capitoli in una maniera impressionante <3
Louis dolcezza la patente dove l'hai presa? lol
vadooo