17 GIUGNO.
di hopeandfaith

26/06/13, ore 00:46

1 LOUIS È UNO STRONZO! 2 ASHLEY NON MI STA SIMPATICA. 3 AMO HARRY. 4 POVERA ALLYSON! 5 AMO QUESTA STORIA. 6 SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE. 7 ok basta co sti numeri! Ahah Seriamente mi piace troppo questa ff! Louis è troppo stronzo ahaha invece harry è dolcissimo *-* E Allyson è rincretinita che non ha detto che lo conosce .-. E poi l'audizione andata male a louis e harry ahahhahaha Gli sta bene solo a louis però! Perché harry è dolcioso :') Ok basta che è tardi..finisco con il dirti che adoro questa storia e che sei troppo brava! Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Ps: sei dolcissima,quando rispondi alle recensioni *-* un bacio <3 <3

25/06/13, ore 23:50

Annsjdjdndnd ok sjsnnsns*--*
Cazzo che stronzo Louis ahha
Io l'ammazzo ahhha *no scherzo, lo amo con tutta me stessa*
Continua presto, per meee♥
Love youxx

25/06/13, ore 23:21

ODDIO
ADDIO
MONDO
AMO QUESTA FANFICTION,OK?OK.
TI PREGO CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA.
E SE NON CONTINUI TI UCCIDO,OK? NO SCHERZO, SE NO CHI CONTINUEREBBE? AMO QUESTA FF<3

25/06/13, ore 23:21

RFDuhjiohujihj e non eh?! Ora devo sapere il continuo di questo bellissimo capitolo e.e Al più presto possibile!

25/06/13, ore 20:27

Continua presto ti prego! Mi dispiace che questa stpria abbia avuto poche recensioni, e non ne capisco il motivo visto che non è la solita ff da quattro soldi...

25/06/13, ore 19:14

Questa storia è akjbdelwkfnervnievjnervkb... Isa sei una grande scrittrice, le tue ff sono jwvbirnv3pòuojrni erjn, seriamente non riesco a capacitarmi di come tu riesca a srivere delle ff così stupendamente iwvyrbhoeivbvrn, okay basta wiebvnriubv13bvrhjcn ti stimo troppo, poi io adoro Lali Esposito e come riesci a farla rientrare nei ruoli delle ff non sono ancora riusta a capirlo, spero che tu possa aggiornare al più presto, e che la fanfiction continui ad essere jeveihoe1niorbvhnoiervk
Kisses
Vanessa

25/06/13, ore 16:10

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , BELLISSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOO continua presto adoro questa storia e adoro allyson e harry ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

kiss kiss
Mona
xoxoxo

P.S. sono diventata più pazza di prima se non te ne fossi accorta ahahahahahahhahahahahahahahha

25/06/13, ore 15:29

IM BAAAACK. yaaay. allora, cazzo culo voglio il prossimo capitolo skbaksbsksn se non ti muovi ti prendo a sberle eeehehehe amo questo capitolo, in fondo come ho amato i primi due e amerò gli altri.. 50?? spero HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA anche di piu eh ouo fai in modo che non finisse mai HAHAHAHHAHAHAHAHAH okayokay la smetto louis è uno stronzo puttaniere ceh il contrario di come è realmente lool haroldino è troppo sjnsbskjs a protteggere lalitaaa yeey la suarez invece è stata una buona amica a essere fredda con la sassy queen ouo basta con sti soprannomi girl. okei adesso evaporo e parliamo su uazapp o twittah yay HAHHAHAH BYE PANNAH MONTATAH

24/06/13, ore 23:56

yay im heeere bitches (?) alloooor. prima cosa voglio mandarti le peggio maledicenze per esserti fermata sul più bello (e vaffanculo) secondo, sto imprecando in giapponese per il fatto che louis non si ricordi di lei, terzo, guarda che se ero nei tuoi panni aggiornavo a pasqua HAHHAHAH dai scherzo tanto lo sai che ti amo (?) ma poi nel primo pezzo stavi per farmi piangere porca puttana, nell'ultimo pezzo invece stavo imprecando in tutte le lingue per il fatto che louis non si accorgeva che la sua fottutissima migliore amica fosse davanti a lui porco cazzo. se nel prossimo capitolo non se ne accorge vado io a doncaster e lo prendo a sberle per farlo ricordare, poi vediamo. ouo adesso mi dileguo, baci panna ruttosaaaa

24/06/13, ore 23:49

okay, indovina chi sono? AHHAHAHAHA allora, isabella bella (?), io amo questa storia già dal primo capitolo asdfghjkl mi piace la trama e come scrivi, come riesci a trasmettere il dolore di ally così bene, ceh l'ho detto che io ti amo AHHAH e non pensare minimamente di calcellare questa storia che vengo a casa tua e ti prendo a sberle, tanto siamo vicine e.e baciii panna ruttosaaaa

24/06/13, ore 17:43

Aieah, eccomi c: sono riuscita a trovare un piccolo spazietto di tempo per passare...
Dire che questo capitolo è bello è dire poco. E' ECCEZIONALE. FANTASTICO.
Bello bello bello, dico davvero.
Non so che altro dire, sono a dir poco senza parole.
Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima tesoro.
xx Fede.

24/06/13, ore 15:18

fantastica storia mi piacerebbe molto continuarla a leggere quindi continua pure di sicuro avrai il mio appoggio

kiss kiss
Simona
xoxo

24/06/13, ore 14:43

Ciao, sono @xineedyourhugs
Mi avevi chiesto due giorni fa di passare, ma ero al mare.
Comunnque mi piace molto, davvero c:

24/06/13, ore 02:12

Ho letto tutti e due i capitoli...e devo dire che sono hujnmk <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo!

23/06/13, ore 23:53

Mi piace molto questo primo capitolo,scrivi molto bene e la storia sembra originale!
Forse però dovresti usare dei caratteri più grandi (i miei poveri occhi te ne sarebbero grati cc lool)
Ma comunque sono gusti..non ho nient'altro da dire,complimenti♥

-lloydsrap