17 GIUGNO.

01/08/13, ore 20:19

Ommioddio*o*
è spettacolare isa*^^*
COSA SUCCEDE ALLA COPPIA HARRYSON? TI PREGO,DIMMI QUALCOSA DI BELLO! AHAH
Amo anche la coppia Lou e Ally,ma mi hai fatto perdutamente innamorare della dolcezza tra harry e ally**
Haaai faztto un capitolo SBAAAM ahaha
DHSBSD
Devi continuare il più presto possibile!
With love! <3

01/08/13, ore 17:36

vuoi un mio parere? Viva i capitoli con 5000 parole! xD
Mi piacciono un casotto le tue descrizioni, e non sto scherzando!
Non sono brava nei riassunti, quindu sapere che c'è qualcun altro che ama descrivere mi rende, come dire... felice! ;)
Passando alla storia...
Secondo me Harry si prende un attacco di cuore lui, mica Ally; a momenti mi muore perchè non sa che dorme in apnea, e poi per Lou xD povero
Ashley è cattiva, stronza, ecco, sì, stronza ù.ù
Baci ;*

01/08/13, ore 17:33

hey ! è una bellissima fan fiction ! scrivi benissimo ! baci
ps.thanks_Niall1D

01/08/13, ore 17:27

sei bravissima!!!!!!!!!!!! continua così....
amo la tua storia e scrivi benissimo al prossimo capitolo
ciaooooo

01/08/13, ore 17:07

1. Tu azzardati a ritirarti e ti strangolo 2. Questa ff è stupenda e vanno bene che i capitoli siano lunghi 3. Continua a descrivere i dettagli, sono quelli che rendono la lettura interessate 4.Mia Boo continua ti pregoooooooo 5. Ti Amo <3. La tua Niallina.

01/08/13, ore 17:07

ma che caz? lou e ash fanno sesso. harry picchia louis. dopo chiama l'ambulanza. rischia di andare in carcere. ally si sente male. ash le dice che hanno fatto sesso. ally la riempie di parole. sviene. e poi tutti a farsi un giro all'ospedale OLLÈ.
ci manca solo che arriva zayn e se ne esce con il suo amato cd delle little mix.
AAAH ISABELLA, CHISSÀ COS'ALTRO GIRA NELLA TUA TESTOLINA.
e poi a me piacciono i tuoi capitoli infiniti. :(
comuunuqe scrivi perfettamente, come sempre.
capitolo predetto, come sempre.
colpi di scena, come sempre.
VAFFANCULO ALLE TUE STRAVAGANZE, ADESSO ME FAI MORÌ LOUIS. echecazz.
ti amo sempre sempre. aw.
e poi ash. brutta puttana. io lo avevo detto che mi stava sempre antipatica. non prometteva bene. io prevedo il futuro tsk.
e poi harry che picchia louis.. forse non te l'ho detto.. succederà anche nella mia fanfic. BENE.
eh, che ci possiamo fare,almeno non far uscire incinta allyson, o te picchio proprio. HAHHAHAH
adesso non so più che scrivere, questa è stata la mia più lunga recensione no? lollissimo.
adddddio. evaaaaporo.
baci c:

01/08/13, ore 17:02

hey la sto iniziando a leggere e mi piace
ps.@thanks_Niall1D

01/08/13, ore 16:24

ciao volevo dirti che questo capitolo è bellissimo *-* ...volevo darti un piccolo consiglio tu dici che i capitoli li scrivi troppo lunghi ma secondo me non è vero vanno bene così e poi se a una persona piace scrivere ci mette il cuore ed è normale dilungarsi e scrivere tutto nei minimi dettagli perché deve essere tutto perfetto ...sinceramente io li lascerei così lunghi come sono :)

01/08/13, ore 11:03

lo so , lo so ho fatto un ritardo che manco dio !!! ma mi sto preparando per partire in vacanza ( finalmente anche io !) e solo ora ho potuto recensire :) caro pancake ahahahaha scherzo XD ( li ho mangiati ieri e mi sono rimasti impressi !)
questo capitolo mi piace davvero tanto .
 Harry che non vuole approfittare di Ally.L'ho trovato un gesto davvero dolce *-* il ragazzo è magnifico .
ashley ... cara ash ... se fosse per me boh credo gli avrei fatto bere un bicchiere di candeggina al posto della vodcka almeno si depurizza  un po ahahahhaha .
Louis che chiama Harry di prima mattina dicendo di aver fatto un dannoun grave danno ... cosa O.O ?!
E Allison che non respira, e ora ci sono 2 problemi . come farà ora harry ????
Lou che dice di aver fatto un grave danno e Ally che non respira ...
miiiii e messo bene il ragazzo ahahahahhaha
baci
lu :***

31/07/13, ore 14:14

Ciao Isa! ;) Allora, da dove iniziamo? lol Mi piace tantissimo questo capitolo, l'hai scritto davvero bene, è molto interessante. In questi giorni leggerò anche gli altri capitoli, e ti lascerò altre recensioni. Un bacio <3 Xx

30/07/13, ore 18:05

E' scritto veramente molto bene;non è pensante e intriga..sei molto brava.Anche io mi chiamo Eugenia ma purtroppo non sono gnocca quanto la Suarez.. (?) hahahah va beh,scusa,hahahahah.
Baci,
MineLiam_ xx

30/07/13, ore 15:07

Eccomi c: Cavolo ma tu sei bravissima, ma bravissima davvero! Mi piace moltissimo come scrivi <3 Penso sia un di quelle fan fiction che con un solo capitolo ti conquista e che sarà difficil da dimenticare c: Insomma per farla breve e non annoiarti è una di quelle poche in grado di attirare la mia attenzione, complimenti davvero *applaude* :) È stata una lettura piacevolo, ricca, essendo un capitolo lungo, e con un protagonista davvero particolare ~.~ A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di twitter :)

30/07/13, ore 14:36

sono @nextoher di twitter.
alcune frasi del tuo capitolo mi hanno fatto venire i brividi, giuro.
anyway bravissima, scrivi da dio e spero continuerai così. bacioni x

30/07/13, ore 00:39

Ci ho messo un po' a leggere lol ma non sono d'accordo su una cosa. Il penultimo rigo scritto
"Scusate per la schifezza di capitolo"... il capitolo in questione come tutti gli altri è STUPENDO ok?
Scrivi in un modo che mi piace e la storia... è avvincente (?) cioè a ogni capitolo mi appassionavo sempre di più.
Aggiungo ai preferiti e continuerò a seguire. Spero lo faccia anche tu con la mia, grazie mille per essere passata :3

30/07/13, ore 00:01

OMMMMMMMMIODDDIO!