17 GIUGNO.
di hopeandfaith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
21/06/13, ore 09:58

sciauuu belissimaaa =D oddio ma cosa non è stupenda sta ff ?!? *.* io la adoro <3 mi piace un sacco l'argomento ... sono cresciuta con i Teen Angels e gli One Direction e credo che metterli insieme sia davvero stupendooo !! ti scongiuro continua presto <3
ti amo il caso è chiuso uihfiuensieuh <3 *w*
Baci, Vane Xxx

21/06/13, ore 08:15

Devi assolutamente continuare amore, la storia é scritta bene, e anche come argomento...potrei morire *----* avvisami quando aggiorni...è bellissima

21/06/13, ore 00:01

Ma quanto ti posso amare???
I Teen Angeles??
Sei anche tu una fan come me??
Ti giuro sono stati la prima parte della mia adolescenza,li ho amati tantissimo,ne ero praticamente fissata,le canzoni a memoria,ho visto le serie in spagnolo ne ero così innamorata.
No che adesso non li ascolto,tipo Miedo a Perderte ( ti consiglio di ascoltarla) la devo sentire minimo 2 volte al giorno,ma diciamo che i ragazzi mi hanno completamente rapita ( e non vogliono il riscatto -lo so è squallida-)
Okkè ora basta,so che non ti frega na minchia di quello che ho scritto,quindii fa che non ti abbia detto niente!!! :D
Comunque,la storia va diritta nelle mie preferite,spero di leggere presto il seguito!!!! <3

20/06/13, ore 23:13

*w* bellissimissimo, ti piace cantare? Continua presto non vedo l'ora che questa storia continui ❤❤

20/06/13, ore 21:15

HAI INIZIATO UNA NUOVA FF SMIELATA SU LOUIS!?MA IO TI AMO!!!no,non scherzo ora mi farò un sacco di viaggi mentali;)non vedo l'ora che tu aggiorni con il prossimo capitolo di questa fantastupenda(?) storia,ciao bella=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]