17 GIUGNO.
di hopeandfaith

29/07/13, ore 23:21

ciao, sono @lloydscjgarette di twitter.
ho appena finito di leggere e wow, scrivi davvero bene ouo
e sappi che mi sono innamorata della frase "Il dolore che i suoi occhi potevano trasmettere era impressionante."
mjhgfd è così tremendamente vera e mi rispecchia totalmente.

29/07/13, ore 21:43

Era deliziosa come dei cupcake. Ed Harry amava alla follia i cupcake.

Quindi Harry ci ama alla follia, entrambe u.u
Okay, perdona il delirio. Ricomincio da capo...
Ciao mio piccolo e dolcissimo cupcake al cioccolato ricoperto di mousse alle fragole (?)
Sono qui a recensire, anche se in un ritardo schifoso.
A te non piacerà, ma a me questo capitolo piace davvero tanto tanto.
La cosa migliore?? Harry che non vuole approfittare di Ally.
L'ho trovato davvero un sacco dolcioso, il ragazzo.
Bello bello bello, tesoro mio c:
La fine però mi ha spaventata u.u
Louis che chiama Harry di prima mattina dicendo di aver fatto un danno, mi spaventa.
E Allison che non respira, mi spaventa. Davvero tanto, ho il cuore in gola.
Bellissimo tesoro, e una meraviglia tu c:
Alla prossima bellezza, xx Fede.

29/07/13, ore 21:01

La storia è interessante, il testo è scorrevole e i discorsi sono impostati bene.
Non ho critiche, mi piace tantissimo :)
Aggiorna presto, un bacio.
@zainsrauhl

29/07/13, ore 20:30

''La piccola e dolce Allyson era una vera e propria assassina in quel momento.''

Finalmente sono Arrivata a questo capitolo, ci ho messo un anno
(Anche se ho letto giusto un po' dei precedenti per capirne qualcosa)
Questo l'ho letto tutto e mi piace,scrivi davvero bene.
I Capitolo sono molto lunghi e a volte pesanti,ma oltre a questo è una fanfiction Stupenda.
"Vederla così sfrontata era come un miraggio, qualcosa di impossibile."
Alcune tue frasi mi hanno davvero colpita,te ne ho riportate due di questo capitolo.

Detto questo la tua fanfiction è tra le Seguite!
Un Bacio, @ShesRamona

29/07/13, ore 17:20

Dopo 15 capitoli eccomi qui!
Complimenti la storia è davvero bella, il capitolo non è assolutamente schifoso anzi credo sia uno dei più belli!
Ti prego continua!!!! :)

29/07/13, ore 16:35

cazzo il tuo modo di descrivere le azioni dei personaggi é fantastico,metti un sacco di dettagli,mi piace molto questa storia,la aggiungo di sicuro alle seguite c:

29/07/13, ore 15:04

Ma che una schifezza! È meraviglioso come al solito. Sono un pochino preoccupata per ally AHAHAHHA quanto sono dolci lei e harry shdksoshjask *-* LOUIS MO CHE CAZZO HA FATTO?! D: Sei bravissima! Un bacio,Fla. ❤

29/07/13, ore 13:05

wow che dolce l'amore mio, povera Ally che è successo e che cazzo ha fatto Louis stavolta sono super curiosa
un bacio Alessia

29/07/13, ore 01:40

Il capitolo è fantastico e non vedo l'ora che continui perchè è meraviglioso!!

28/07/13, ore 21:18

in questo capitolo c'ho trovato troppa dolcezza aw. awawaw. io amo la dolcezza di harry w. e louis? mica ha messo incinta ash? PLS MI FAI MORI COSÌ. e ally? HA PROBLEMI AL CUORE CAZZO, E HO PAURA, PORCA PUTTANA. NON ME LA FA MORÌ CHE TE STROZZO. okaoka mi calmo. adesssssoooo, la storia si fa intricante mh mhh(?) loool, ma poi ally eccitata? e quando mai? AHHAHAHAHA asdfghjkl adesso devo evaporare che mi stanno mangiando le zanzare trolol trololololo. okayyy al prossimo capitolo babe(?)

28/07/13, ore 20:53

OMMIODDIO E TUTTI GLI ANGELI E I SANTI DEL PARADISO, NON PUOI LASCIARMI COSI'. Non riusciro' a dormire stanotte, continuero' a chiedermi: Cos'è successo a Louis? Cos'è successo a Allyson? Che cosa sta combinando? Harry cazzo alzati e chiama qualcuno!
Okay, ehm... *fine delle sclero e torna una ragazza seria*: è il mio capitolo preferito finora, davvero davvero, mi è piaciuto tantissimo!
Aspettero' con ansia il seguito... molta ansia c':
Un bacio,

AIUTO KSDJGDFJKG
HALLY E' CON NOI(?) DFJKGDJKGHDFGLHFDKGHHKFG
HALLY FOREVAAAAAAH, BITCHES(?)
SLDGFDJKGH
okay va bene, la smetto c:
ho dato sfogo ai miei scleri, finalmente sdkgh
okay, tu ora continui okay? okay.
se non vuoi che ti riduca in cenere assieme a quelli stronzi di Loueh ed Ashley.
scherzo HAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAH cazzo rido?
ripeto: continua subito, non puoi lasciarmi così cwc
a presto bella dkfjgh

Mary.

27/07/13, ore 14:17

Eeeei bellissima :3
Sono " irwinslaugh" la ragazza che ti aveva fatto leggere nove capitoli di un'altra FF perchè aveva sbagliato, ricordi? :')
Credo di si lol.
Vabbè,per ora mi sono spostata in questo account e ci starò per un bel po quindi, se voi avvertirmi quando aggiorni, dimmelo in questo account.
Comunque sia, questo capitolo è di una dolcezza indescrivibile, e anche un po triste quando si parla della vita di Harry.
E' un capitolo a dir poco meraviglioso, spero continuerai presto.
Un bacione xx

27/07/13, ore 13:36

Jsjndkdknd, come sempre è bellissimo e dolcissimo*^^*
Amo la coppia Harryson, mi stai facendo innamorare della loro dolcezza!
Lou e le sue occhiatine ¤.¤ ahahah
VOOOGLIO PROPRIO VEDERE COSA SUCCEDE TRA HARRY E ALLY AHAHAH
Quindiiii, continua♥♥

27/07/13, ore 12:38

stupenda tesoro!!!!! hai messo Lali e Euge che bello, quelle due ragazze io le amo, mi hanno insegnato tanto!!!!! continua presto eh?!

baciiiiiiiii

-A