17 GIUGNO.
di hopeandfaith

07/07/13, ore 23:39

Ma quella del banner .. è Lali? *-* Carina!
Comunque, ho iniziato a leggere adesso la tua ff. Per adesso mi piace. Andrò sicuramente avanti. Scrivi bene, direi.

Bye :)

07/07/13, ore 22:51

Ndidnndndkdndnd*----*
Io ammazzo Ash.
L'AMMAAAAZZO!
SE NON SI LEVA NDIEJEJDJKD
Continua presto**

07/07/13, ore 18:57

mi piace molto complimenti sono @xharoldssoul su twitter poi il banner è hfkgjgkh da morire davvero gxjvncjc

07/07/13, ore 18:03

Ciauzz, questo capitolo è davvero bellissimo, davvero riuscivo a provare ciò che provava Ally... Seriamente... Sei davvero oefugbcrjdxksofpygohejòifuygigruifurhvyfhphcri, sei davvero un tesoro, io sono per #Harry specialmente #Harryson wooooooooow w Hazza!!! Yep yep! Comeunque basta sclerare, ti lascio yìun kiss kissosissimo, e un hug alla Horan ;)

Vanessa

07/07/13, ore 17:40

woooooow :)
detto questo la storia si sta avviando :)
sono felice che tu abbia fatto il trailer :DDDD magari potessimo vederlo :'(
ashley e lou ... non me piace uff :'(
ashley con quale faccia chiama ally ?
io se fossi stata in lei sarei andata da lei e l avrei presa a  calci ... ahhahaha XD ora ci sarà la festa e si vedranno li ... vediamo cosa succede XD sono molto curiosa :)
harry e dolcissimo :) ma non credo diventerà qualcosa per lei ....
scoprirà prima o poi dei tagli ne sono sicura :D
ora e comparso il nostro zayn :)))))
ashley bohhhhh dovrebbe capire della gravità della personalità che possiede ....
boh fuori dalla storia ....nn la sopporto ahahahahhahahahaha :D
detto tutto ti lascio
lu *

07/07/13, ore 16:30

OKAY, QUANDO L'HO LETTO STAVO PER SCOPPIARE PIANGERE :c ho paura per ally, se ash cercherà di sabotare la sua esibizione? scommetto che demi quando incontrerà allyson, diventeranno migliori amiche e molto probabilmente conteranno insieme per dare conforto a ally u.u U MENTRE ASH SCHIATTAAAAAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIII io sono per la coppia #Louisoooon YEEEY HARRY È SOLO UN AIUTANTE (?) HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA EEVAPORO IIIIIIISSSSSAAAAA. zaooo, un kiz.

05/07/13, ore 21:31

Bel capitolo... secondo me Ally si merita Harry... è dolce e non è bacato tanto quanto Louis u.u
Ashley è troppo perfida... ma non nel senso amichevole, quando uno ha qualche trovata geniale per una piccola ed innocente vendetta ad un amico... no, io intendo quello vero, quello cattivo (?)
Ma... cos'è un sequel? Una parolaccia? xD No, almeno al fatto che è qualcosa riguardante una storia ci sono arrivata ;D
Baci xxx

04/07/13, ore 15:32

Isa, ma lo sai che ti amo? Tu sei asgghn3ioogof54xihlrkfjomis3jdnjnc c'è no veramente, questo capitolo è così bello che sono scoppiata a piangere, e quando si tratta di 1D cerco di essere forte, l'ultima volta che ho pianto oer gli 1D è stato quando ho rivisto i video diary, quindi sii fiera u.u, ora questa ff ha un posto impaortante nel mio cuoricino, ti voglio troppo bene isa, mi farebbe piacere se tu facessi un sequel di questa ff perchè è davvero bellissima, sul serio, ora ti lascio
Aggiorna al più presto
Kiss
Vanessa

04/07/13, ore 14:47

Oddio *-* Posso pure morire...questo capitolo è ftrgyuih <3
Sopratutto quando cerca di mentire a Lou e non ci riesce :3
Continua presto!

04/07/13, ore 10:45

bhè che dire capitolo fantastico anche se sono rimsta un pò così ali ultimi capitolo xò il tutto mi convince è bello anche xk finalmente allyson si è resa conto che soffrire x amore e tenersi tutto dento fa male tanto male bhè io ora ti lascioe comunque io ti seguirei....

kiss kiss
Mona
xoxo

03/07/13, ore 23:55

Aieah, eccomi qui c: avrei dovuto fare l'esame oggi ma quella st****a della mia prof l'ha spostato a settembre. Ceh, boh.
Comunque, prima che mi dimentichi, seguirei il sequel molto ma molto volentieri se lo scrivessi c:
Bene, passiamo alla recensione vera e propria, che è meglio.
Ashley è la zoccola numero uno. Mi sta sulle ovaie in un modo che non puoi capire, davvero.
Louis?? Dio se è tardo cazzo! Però in questo capitolo sembra che un paio di neuroni gli si accendono c:
Harry è tanto ma tanto ma tanto dolcioso. Carino lui c: sono contenta che stiano insieme, yeah.
Allyson però... Boh, sinceramente non so se mi faccia più pena o più paura.
E devo ammettere che il finale drammatico ci stava, wow.
Brava brava brava... Tesoro ora vado che domattina devo svegliarmi presto u.u
E se aggiorni nel weekend non so se riuscirò a recensire subito, che vado al metrimonio del mio ex...
Dettagli, non ti interessa c: ora sparisco davvero, alla prossima.
xx Fede.

03/07/13, ore 23:22

La mia piccola Boo! Bellooo il capitoloooo e aspetto di vedere il trailerrrrrr <3 ciao ciao mia boo<3

03/07/13, ore 21:46

OHHH DIOOO*----*
Maaaa io ti amo**
Ash,l'ammazzo! ahahah
Louis è un cretino ahahha
HARRY ED ALLY?SPETTTTTACOLARI:3
Ma non immagino Ally e Lou**
devi continuare.<3

03/07/13, ore 21:43

ti ho inviato la richiesta trallalla (?) XDXD
già mi chiamo chiara ... :) strano no ? con il nick di luce .. vabbè lasciamo stare i miei ragionamenti stupidi e la mia bruttezza hahahahaha
comunque :) sono davvero felice di seguire questa storia :)
seguivo già " ucciderti ? no ti amo troppo " l'ho adorata e ho pianto :)
si mi piacerebbe un sequel :) ( se cosi si scrive XD )
fatto sta perchè non fai un trailer ? una storia come questa ne è degna :)
ho adorato il tratto in cui c'è stata la discussione :) e amo la parte dolciosa (?) di harry :)
posso farti una domanda ? non riesco a capire qual'è la vera coppia ... harry-ally o ally-louis :) ( lo so è stupido perchè nel banner c'è lou ma la storia dice altro per ora )
amoooo questo capitolo ed è caduta la maschera di ash :)
perfetto :)
un LOUIS POV. ci starebbe bene nel capitolo prossimo :)
oddio ally si è uccisa ???
aspetterò anche un mese per questa storia :) se lo merita XD
baci lu :***

03/07/13, ore 20:22

Finalmente aha dichiarato i suoi sentimenti a Louis, peccato che lui sempre il nostro coglioncencello (senza offesa io lo amo) e quella stronza di Ashley se nè andata mi stava sul cazzo
ohw Harry un amore sei e Mio ehi Ally, cava le tue mani dal MIO HARRY (ah ah ah ah scherzo)
un bacio Alessia