17 GIUGNO.
di hopeandfaith

21/07/13, ore 21:22

ei ciaoo ero zaytsevsluagh (adesso imchristineleto) su twitter
aaaaah Hazza e Allyson *-* sono dolcissimi.
Mi piace la storia ed il modo in cui scrivi,.
Il testo è scorrevole, chiaro e preciso :D
aggiorna presto e avvisami :)
un bacio splendore xx

21/07/13, ore 21:08

L‘ho letta tutta c: bellissima ff, non credo ci sia altro da dire. Continua presto perché voglio sapere come va a finire.

21/07/13, ore 20:33

Aw,ma io questa storia la conosco!
L'avevo già letta un pò di tempo fa,ma non avevo efp e quindi non l'avevo mai recensita!
Allora, cosa dire, scrivi bene,la lettura è scorrevole e facile alla lettura dopotutto, ed è un'idea davvero carina!
Mi ha fatto piacere ritrovarla,davvero!
E un punto a tuo favore è la velocità nell'aggiornare.
Complimenti!

19/07/13, ore 18:17

Ciau sono zaytsevslaugh di twitter
Che dire? Mi piace la storia e come scrivi c:
Mi raccomando, quando aggiorni avvisami
Ciao,
Un bacio xx

19/07/13, ore 01:40

IO.TI.AMO. che poi sei andata a trovare giusto l'unica canzone che conoscevo di Lali u.u sei un mitooo io giuro Louis lo ammazzerei e Hazza è così pucciosamente puccioso (?) ay basta sclero io la suspance te la infilo su per..... Il naso! Insomma non.si lascia una ragazza brutta come me con tutta sta suspance!! Okay basta lol
kiss
Vanessa
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 01:41 am)

18/07/13, ore 17:33

wow finalmente non ha più segreti con Louis e con Harry
ah ah ah ah ah ho le lacrime agli occhi dalle troppe risate
un bacio Alessia

17/07/13, ore 23:12

AHAHAHHA questo capitolo è fantastico come tutti! Mi ha fatto troppo ridere il pezzo con brooke ahaha c:
Louis è davvero un cazzone eh! Secondo me alla porta ê Louis magri per scusarsi un po' di tutto,chissà..
Continuo ad amare questa storia sempre di più,sei bravissima e anche dolcissima :3 un bacio,Fla. ❤
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 11:15 pm)

17/07/13, ore 21:57

Amore miooooo c: eccomi!! Scusa il ritardo, ma sto scrivendo il capitolo 12 della mia, yeah.
Coooomunque... Passando alle cose serie, vediamo se riesco a scrivere una recensione recente, su.
Prima di tutto adoro quella canzone, grazie per avermela fatta scoprire c:
Secondo di tutto, DEVI assolutamente pubblicare la fanfiction su Zayn. Già il titolo me gusta, yep.
Poi... Capitolo eccezionale tesoro.
Prima che mi dimentichi, secondo me alla porta è Ashley, giusto perché è da un po' che non si vede...
Bello bello bello. Dall'inizio alla fine. Ogni fottuta parola, ogni riga, virgola e puntino sulle "i".
Louis... Allora ce l'ha un cervello, cazzo!! Davvero, pensavo fosse più stupido, mi ha sorpresa.
Ally mi ha fatto una tenerezza immensa, quando racconta tutto a Louos.
Harry è un amore. Quel ragazzo è perfetto porca trottola, davvero.
Brooke... Quella donna ha un tempismo perfetto, ma la trovo adorabile ugualmente, yeah.
Ma... Un secondo. La scena hot??? Ahahahahahah oddio sul serio ho riso come una deficiente.
Ho perfino spaventato mia madre ridendo, boh.
Te lo ripeto, capitolo perfettamente perfetto, eccezionale, bellissimo, spettacolare...
Okay, ho scritto un poema, tanto per cambiare c:
Quindi ora mi dileguo... Alla prossima tesoro, xx Fede.

17/07/13, ore 20:13

ciaooooo  bellissima :DDD
 il capitolo è meraviglioso come sempre d'altronde .
lou mi è davvero dispiaciuto povero piangi :(??? beh vai te lo sei meritato aaahhahahaha :)
harry boh , troppo precoce il ragazzo ;)
brooke e le sue domande un po troppo imbarazzanti ahahahahahahahah :)
alla fine chi e che bussa ??? io ho pensato subito ad ashley ... ma può essere anche lou .... harry ? non credo :) ma questo lo sapremo nel prossimo capitolo :)))
vedi lo detto che sei magnifica :) la pensiamo allo stesso modo :
sia su lali e eleanor :)
hai il mio stesso pensiero :)
detto questo ti adoro :DDDD
mi smaterializzo e ti lascio con un gran bacio digitale <3
a presto
lu :***

17/07/13, ore 19:20

Ciao tesoro ho letto il primo capitolo e... E' fantastico!! *-* E poi sarei io quella che scrive bene! Scrivi perfettamente, mi sono immaginata perfettamente tutta la scena e immedesimata nella protagonista :) Ora leggerò il seguito! Brava! :*

17/07/13, ore 17:00

AAAAAAAAAAAAH. okaaay okaaaay bello il capitolo come sempre asdfghj okay lou è un cazzone nato. harry è troppo duro con lou però :c e ally? MA CHE CAZZO ME VAI A DI? mppfff AAHAHAHAHAH e invece quella cogliona di brooke che interviene bell e buon MA C CAZZ, STAJ CUCNANN? E CONTINUA PAPPARDELLA VENTITRE' a facc ro cazz oh. AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAH E POI CHI BUSSA ALLA FINE? mhh, io lo so. sono io. sono venuta con summy per dare una bella rinfrescata a haroldino mi-scopo-tre-ragazze IOOOO E SUUMMY SIAMO ARRABBIAAAATEEEEEEEEEEEEE GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR mhhh, mhhh. AO' IO MI EVOLVO IN GELATINA APPICCICOSA, CIAUUUZZ AMUUZ (?) ti lovvvvvvo

17/07/13, ore 13:32

TU NON PUOI LASCIARMI COSI' NELL'ARIA. DEVI CONTINUAREE.
Ok, la smetto di urlare lol.
Comunque mi piace da morire questo capitolo, in più sono scoppiata a ridere nel pezzo ' hot ' AHAHAHAHA :')
Continua presto dolcezza.
Un bacio xx <3

16/07/13, ore 17:06

Hey bella, sono demsstrength di Twitter, l'autrice di "Breathe me"(:
Scusa se ci ho messo tempo a passare ma ho avuto da fare questi giorni.
L'idea della storia mi piace e sono impaziente di leggere gli altri capitoli. Scrivi bene e ormai sono davvero pochi quelli su efp che scrivono bene. Questi due personaggi mi piacciono, sono comuni ma credo tu possa fare di meglio.
Passo subito al prossimo, ci vediamo alla fine c:

15/07/13, ore 14:42

okay scusami per la recensione in ritardo T.T comunque questo è un'altro dei tuoi capitoli asdfghjkl e finalmente louis capisce qualcosa *finalmenteeeeeee* HAHHAHAH aw mi piace il fatto che lou e ally siano ancora migliori amici aw e il fatto che harry sia geloso mhhh è attizzante(?) HAHHAHAH mado non vedo l'ora di leggere il prossimo e sai già perché HAHHAHAH però io sono sempre per louison u.u va beh la fanfic è tua asdfghjkl aggiiiorna suubito dai mi attizza sta storiaaaaa evaporo lol bye

15/07/13, ore 14:24

ah ah ah Harry, se llei non ci tiene a vederti così io sono disponibile ah ah ah ah
ahw povero Louis, dovresti mangiare una carota, vedrai che ti passerà
un bacio Alessia