17 GIUGNO.
di hopeandfaith

30/06/13, ore 12:24

wow che cosa strana Harry prima per sbaglio le fa colpire la testa e poi le da il suo primo bacio, fortunata la ragazza.Un po' stronza Ashley, però mi dispiace
un bacio Alessia

30/06/13, ore 01:56

Mah....io dico che finiranno per stare insieme Haz e Ally! e.e PErchè DEVONO stare insieme!
Continua presto!
Il capitolo è ytgubhj <3

30/06/13, ore 00:56

Che stronza ashley! C'è è uscita con louis! Harry ovviamente è dolcissimo *-* il capitolo è lungo e bello :3 Ally fatti valere! Aggiorna presto! Un bacio,sei bravissima <3 <3

30/06/13, ore 00:26

Tesoro c: innanzitutto grazie mille per l'ennesimo "buon esame", sei un amore...
Poi, passiamo alla recensione vera e propria che è meglio, su.
Louis deve farsi curare. Lo penso davvero. Insomma, andiamo! Non capisce una mazza, pfff.
Ashley poi? Che diavolo in quel cervello bacato??
Sa perfettamente quanto Allyson ami Louis e ci esce lo stesso, che tipa.
Su Harry non posso dire niente, è un amore. Certo, se non inchiodava facendole sbattere la testa, magari...
Comunque wow. Sai che Harry e Ally li vedo bene insieme?? Un sacco bene.
Un po' ci spero, in effetti, che tu li faccia mettere insieme... Ma dal banner direi che la mia speranza è decisamente vana.
Beh, che altro dire??? Sei un fenomeno, non scherzo c:
Bello bello bello, e ora sparisco c:
Alla prossima tesoro, xx Fede.

30/06/13, ore 00:17

allora allora ......
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah !!!! che capitolo !!!!
lo sto amando hahahahahah :)))
DAVVERO è STATO BELLISSIMO :)
sai io non credo che esistano vere amiche ... perchè arrivati ad un certo punto tutti ti abbandoneranno per bene proprio ....
quindi il fatto di ashley e louis mi piace .... perchè è proibito , ma non mi piace come coppia :)
bastar..lla la ragazza eh ?! ;)
ora però la bella  ally deve fargliela pagare liscia...
due giorni senza leggere ma per una causa ben precisa ... un capitolo perfetto !!! :))))
ora però voglio il proseguito :))
sono curiosa che sarà successo nel ristrorante ?
lo sapremo alla prossima puntata\capitolo :) hahahah XD
non riesco a capire le vere coppie però :(
ora devo andare ciaoooo bella !
lu :***
ps : perdonami se ho fatto errori ma sono con il cellulare e il t9 non e adatto ;)

29/06/13, ore 23:46

bello, anzi che dico?! Bellissimo, la suspance mi usccide but that's what makes you beautiful! Okay, secondo per ALLY sarà il last first kiss, e harry can't love tou more than this, harry sembrava dicesse and let me kiss you ma lou è tipo let's go crazy crazy crazy til we see the sun...ally è ciò che hazza wish e secondo me lou voleva stare up all night con ashley, okay basta lol mi faccio pena da sola
Kiss
Notte
Vanessa

29/06/13, ore 18:57

Nonono, tu non puoi lasciare un capitolo cosi..D:
Io posso morire saaai?
Diodio*^^* speriamo che glielo dica e non succeda niente ahah
Anche se mi dispiacerebbe per Harry è così coccoloso*-*
Continua presto, pls♥

28/06/13, ore 19:27

noooooooooooooooooo sul più bello mi fai questo sei così crudele!!!!(piange disperata)
sono ancora più curiosa
un bacio Alessia

28/06/13, ore 19:22

No aspè tutto quello che vuoi....ma quando dice per me esisti solo tu???E che cavolaccio dovevi continuare dopo che Hazza se ne era andato e.e
Comunque è stupendo *-* Continua presto!

28/06/13, ore 19:08

m-ma perchè?! nooo non puoi farla finire così e lasciarmi... sto per piangere! tu sei str...aordinaria!.comunque ci sono rimasta male che l'hai fatta finire così u.u ti lascio
kiss
vanessa

28/06/13, ore 15:55

Tu sei cattiva mia boobear! Ahahah volevo sapere il continuoooo u.u ahahahahahha piccola mia stupenda anche questa ff :) ciaociao <3

28/06/13, ore 15:03

Ehilà, eccomi qui... avevo letto ieri sera ma il mio telefono mi odia e non sono riuscita a recensire c:
Comunque, ce l'ho fatta. Da dove cominciare??
Louis... E' un coglione patentato, porco cazzo! Bonjour finesse.
Davvero, non capisco come faccia a non capire che la sua migliore amica è innamorata di lui.
Come non capisco come non abbia fatto a riconoscerla subito, ma dettagli.
Haroldo in compenso è un amore c: Me li facesse a me i pancakes... awww.
Okay, basta. Tutto bellissimo come al solito. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
alla prossima tesoro, xx Fede.

28/06/13, ore 11:11

Ora vorrei capire una cosa: come minchia fa Louis ilmioculoèstatoscolpitodamichelangelo Tomlinson a non capire che Ally è innamorata di lui? Non importa! Io spero che non si allontanino di nuovo perché per te sarebbe la fine! HAHAHAHAH la mia finezza è da ammirare! Ora vado a leggere le altre fan fiction!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci...
Alessandra xx

28/06/13, ore 08:10

OH MY GOSH!!!!!!!

MA QUANTO SEI BRAVA?!
MA QUANTO AMK QUESTO CAPITOLO?!

WOW E non sono l'unica a pensarlo vedendo quante recensioni hai (*:

stupenda davvero!!!! *----*

-Vero

28/06/13, ore 00:08

Ripeto, di nuovo! Povero cucciolo Harry! E allyson è proprio pessimista! Ahahahah Louis le vuole tirare uno schiaffo! Ahahah